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Phormula |
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Maggio 26, 2016, 17:10:34 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
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Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
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abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
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Maggio 26, 2016, 17:40:02 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
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Sacrosanto e scritto da in tedesco
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Giugno 22, 2016, 10:13:51 am |
Staff, V12, 23947 posts |
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arrivata stamattina la lettera di VW Italia, sappiate che la prossima settimana, mercoledi...la scatola riceverà il nuovo software, tempo stimato 30 minuti, seguirà parere...
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
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Giugno 22, 2016, 10:27:07 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Giugno 22, 2016, 10:33:07 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
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Gettano la spugna. Nun gliela fanno proprio a star dietro alle altre case in tema di tecnologia diesel senza trucchi.
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abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
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Giugno 22, 2016, 10:50:54 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
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Gettano la spugna. Nun gliela fanno proprio a star dietro alle altre case in tema di tecnologia diesel senza trucchi. diciamo che gli investimenti sui diesel x emissioni sono sempre piu' gravosi specie sui piccoli diesel..e ci sta.... poi i titoli sono sempre fatti a cazzo ci sara' una sana moria di piccoli diesel su auto da citta' ma sulla roba grossa non credo almeno per gli altri...ma nn credo neanche vag faccia una cosa diversa
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Makke |
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Giugno 22, 2016, 13:38:27 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
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Sono tante le case che stanno pensando di rinunciare al diesel. Con queste normative diventa sempre più impegnativo e difficile investire e sviluppare ulteriormente la tecnologia. Senza contare i problemi derivanti dalle singole municipalità che via via vieteranno l'accesso alle vetture diesel.
L'ibrido e l'elettrico comportano meno investimenti e più redditività
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Patarix |
Alessandro |
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Giugno 22, 2016, 20:04:14 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
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Gruppo Volkswagen, Müller: "È iniziato il più grande cambiamento della nostra storia"
Together-Strategy 2025 rappresenta "il più grande cambiamento nella storia della Volkswagen". È con queste parole che Matthias Müller, Ceo del Gruppo tedesco, si è rivolto ai 3 mila azionisti riuniti ad Hannover: un'assemblea delicata, all'ombra del dieselgate, ma anche rivolta al futuro.
Wolfsburg hi-tech. Durante l'incontro, il top manager ha ripreso le linee del piano che dovrebbe fare da guida per i prossimi dieci anni, fondato sulla guida autonoma, la digitalizzazione, la nuova mobilità (incarnata dall'accordo con Gett) e, soprattutto, dall'elettrificazione: Müller punta a lanciare trenta nuovi modelli a emissioni zero entro il 2025, con un investimento "unico nell'industria automotive". Per quanto riguarda le auto robot, le soluzioni 100% autonome, sviluppate in casa, arriveranno sul mercato "all'inizio del prossimo decennio".
Filtri antiparticolato per i benzina. Oltre allo slancio sul fronte elettrico e tecnologico, Müller ha annunciato novità per i nuovi propulsori a benzina TSI e TFSI, equipaggiati con filtri antiparticolato a partire dal giugno del 2017: una misura recentemente annunciata anche dalla Mercedes-Benz. Gli aggiornamenti, ha detto il Ceo, partiranno dal TSI da 1.4 litri montato sulla nuova Volkswagen Tiguan e sull'Audi A5, riducendo le emissioni di particolato "fino al 90%: entro il 2022, potremo adottare la tecnologia su 7 milioni di veicoli Volkswagen". Per quanto riguarda l'idrogeno, la strategia prevede di "stare sul pezzo" per essere "pronti quando i tempi saranno maturi".
Dieselgate, avanti le Golf. Müller ha aggiornato gli azionisti sugli interventi europei destinati ai motori irregolari: a quanto pare, la Kba tedesca ha approvato un altro milione di richiami, per lo più relativi alla Golf e alle sue varianti, portando a 3,7 milioni il totale dei veicoli riparabili. Il semaforo verde riguarda le Volkswagen Passat, le Tiguan e le Caddy, tutte le Golf, la Seat Exeo, la Skoda Superb e le Audi A3, A4 e Q5. "Ci aspettiamo un'accelerazione della campagna - ha detto il Ceo - Nelle prossime settimane, decine di migliaia di proprietari riceveranno l'invito a portare l'auto nelle officine". Il messaggio agli azionisti è chiaro: "Ciò che è stato fatto non può essere cancellato, ma possiamo assicurarci di agire in maniera responsabile. Questo è il nostro impegno: il management vuole fare tutto il possibile per riconquistare la fiducia".
Le contromisure. Sempre a proposito del dieselgate, Müller ha ricordato i risultati delle indagini interne ed esterne: "In base a quanto sappiamo ora, in passato ci sono stati alcuni deficit nelle divisioni tecniche, associati alla cattiva condotta di singoli individui". Il Gruppo ha già messo in pratica alcune delle soluzioni suggerite, tra cui l'approvazione dei processi a più livelli. Inoltre, il Ceo ha confermato che i test interni sulle emissioni - affiancati da prove in condizioni reali - saranno certificati da terze parti indipendenti. Diversamente dall'Europa, negli Usa la Volkswagen deve ancora ottenere l'approvazione dell'Epa e del Carb californiano: le indiscrezioni parlano di un possibile piano da 10 miliardi di dollari (8,9 miliardi di euro) per riparare o riacquistare le vetture coinvolte nello scandalo. Da Wolfsburg, tuttavia, non sono arrivate smentite né conferme.
Trasformazione in corso. Dal punto di vista industriale, Müller ha ricordato il "riallineamento" strategico della produzione e la sessantina di innovazioni che il Gruppo lancerà sul mercato nel corso dell'anno: tra queste, la nuova Volkswagen Tiguan, l'Audi Q2, la Seat Ateca e la Porsche Panamera. Sotto il profilo dei bilanci, il 2016 sarà l'anno della "disciplina", ma anche della "trasformazione" del Gruppo in un'azienda "migliore", guidata dalla tecnologia e dalla nuova mobilità. Un passaggio che secondo Müller "rivoluzionerà" completamente il business della Volkswagen.Fonte: http://www.quattroruote.it/news/industria/2016/06/22/gruppo_volkswagen_muller_avviato_il_cambiamento_piu_grande_della_nostra_storia_.html
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Panama: "Where the World meets"
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MRC |
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Giugno 23, 2016, 17:18:13 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
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Filtri antiparticolato per i benzina. ...
benissimo. quindi addio anche ai motori a benzina
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abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
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Giugno 23, 2016, 17:28:24 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
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benissimo. quindi addio anche ai motori a benzina
i nuovi gdi emettono molto particolato...si stanno mutualizzando i sistemi di trattamento dei diesel
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Mister Sandman |
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Giugno 23, 2016, 21:28:54 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
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anvedi che gli 'mmerigani non sono cosi fessi a non avere mai voluto il diesel....
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Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
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Giugno 24, 2016, 09:17:55 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
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anvedi che gli 'mmerigani non sono cosi fessi a non avere mai voluto il diesel.... Non avete mai voluto i Diesel principalmente perchè la benzina li costa quasi niente... Infatti per andar a fare la spesa se non avete un V8 da 3 km/l sembra che non riusciate a portare a casa il pane...
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Loggato
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Phormula |
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Giugno 24, 2016, 09:21:05 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
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Infatti, se il gasolio costasse 2 Euro al litro e la benzina 50 centesimi, i "vantaggi" del Diesel non esisterebbero più.
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Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
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