|
1314 Visitatori + 1 Utente = 1315
TonyH
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 04, 2016, 15:07:25 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Da noi arriveranno come usato le macchine ritirate in USA.
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Luglio 14, 2016, 09:25:01 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
che idioti....per risparmiare quel poco che sarebbe servito ad eliminare il "Bug" per il ciclo californiano dai modelli europei..hanno perso miliardi...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 14, 2016, 09:45:03 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Vicenda sempre piu' assurda.
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 14, 2016, 12:42:14 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Roba da matti...assurdo.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 15, 2016, 23:33:30 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
In effetti...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Luglio 21, 2016, 11:43:55 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Scusate ma per me da qualche parte c'è qualcosa che non funziona... ora, se proprio ci dobbiamo far prendere per fessi...
+1
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 21, 2016, 12:00:11 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Può essere che il software aggiornato, essendo montato su motori che hanno qualche decina di migliaia di chilometri sulle spalle, sfrutti meglio il fatto che si sono "slegati". Del resto molte case hanno mappature che cambiano in funzione del chilometraggio.
Anch'io sono un po' perplesso per il modo in cui è stata gestita l'intera vicenda, anche se in realtà non mi sorprende, perché, complice la triade grandi aziende, sindacati, governo, non è la prima volta che leggo di grandi aziende tedesche che si comportano come se fossero al di sopra delle regole o, quando non hanno convenienza a rispettarle, fanno intervenire il governo a gamba tesa.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Luglio 27, 2016, 11:55:18 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 27, 2016, 14:51:25 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Luglio 27, 2016, 15:01:33 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
In realta' volge al termine solo per gli USA. Ma gli Stati individualmente si sono riservati individualmente il diritto di denunciare le VW per l'impatto ambientale. Non credo sia ancora finita per loro...
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 27, 2016, 23:01:12 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
In realta' volge al termine solo per gli USA. Ma gli Stati individualmente si sono riservati individualmente il diritto di denunciare le VW per l'impatto ambientale. Non credo sia ancora finita per loro...
Quando mai finisce una causa con gli USA? vedi varie banche ... se possono spillarti soldi, non ci pensan due volte, anche se hai appena concluso accordi su accordi ... c'è sempre un "ma ..." Sempre lì a fare i paladini e poi la merda ce l'hanno in casa (Delaware et similia) ... ma citus mutus (parlo sempre di banche). Per la questione sw, penso che la truffa era nata per le norme USA, più restrittive, per entrare con il gasolio, mentre in EU potevan passare ugualmente, infatti non mi pare di aver visto problemi tra omologazione e normalità come in USA, anzi ... quelli che andavan secondo norme USA senza problemi, nella realtà caccian più inquinanti, vedere i vari link postati a suo tempo da diversi forumisti ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
|