|
1264 Visitatori + 1 Utente = 1265
TonyH
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 25, 2016, 00:37:10 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io su reno scrissi mesi fa qui di controllare bene le temperature.....profetico
Ftp tuto insabbiato al sicuro?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Phormula |
|
|
Agosto 25, 2016, 06:49:08 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Ftp tuto insabbiato al sicuro? Credo di si, erano accusati dagli appassionati di non saper tenere il passo della concorrenza ... vuoi vedere che il motivo c'era?
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 19, 2016, 12:56:33 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
... fra qualche tempo verrà fuori che hanno sicuramente il miglior sw Fra qualche tempo, e per l'eternità, saranno sempre quelli che hanno operato una vergognosa truffa in sede di omologazione. Purtroppo per loro le norme sono relative al ciclo di omologazione, non all'utilizzo su strada. Loro hanno imbrogliato nel ciclo di omologazione (illegale), gli altri hanno auto regolarmente omologate ma che su strada magari emettono schifezze. Le cose son diverse. Dal punto di vista ambientale è una presa per il culo, ma una presa per il culo non sanzionabile, colpa dei cicli di omologazione aggirabili, mentre il trucco in sede di omologazione operato da VAG è un reato. Sarebbe come dire che Ciccio ha ottenuto la patente con una mazzetta, ma in fondo Gigi, che ha fatto l'esame regolare, guida peggio di ciccio. Chissenefrega ? Mettete in galera Ciccio e fine. Poi penseremo a come guida Gigi. E Ciccio sarà per sempre un truffatore/corruttore.
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 19, 2016, 12:58:43 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Fra qualche tempo, e per l'eternità, saranno sempre quelli che hanno operato una vergognosa truffa in sede di omologazione.
Purtroppo per loro le norme sono relative al ciclo di omologazione, non all'utilizzo su strada. Loro hanno imbrogliato nel ciclo di omologazione (illegale), gli altri hanno auto regolarmente omologate ma che su strada magari emettono schifezze.
Le cose son diverse. Dal punto di vista ambientale è una presa per il culo, ma una presa per il culo non sanzionabile, colpa dei cicli di omologazione aggirabili, mentre il trucco in sede di omologazione operato da VAG è un reato.
Sarebbe come dire che Ciccio ha ottenuto la patente con una mazzetta, ma in fondo Gigi, che ha fatto l'esame regolare, guida peggio di ciccio. Chissenefrega ? Mettete in galera Ciccio e fine. Poi penseremo a come guida Gigi. E Ciccio sarà per sempre un corruttore.
Non devi scaldarti ... hai ragione, ma qui stanno parlando delle Euro 6 ... la truffa, e sottolineo truffa, era per le Euro 5 ... e per quella truffa dovranno pagare.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Settembre 19, 2016, 13:14:03 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Non devi scaldarti ... hai ragione, ma qui stanno parlando delle Euro 6 ... la truffa, e sottolineo truffa, era per le Euro 5 ... e per quella truffa dovranno pagare.
ma se la truffa era solo per le euro5 come mai nel rapporto a pagina 11 e 12 (euro6) quelle del gruppo vag sono le uniche che nella casella a dx hanno TR (testrecognition)
|
|
|
|
|
ChB |
|
Settembre 19, 2016, 13:24:15 pm |
|
ma se la truffa era solo per le euro5 come mai nel rapporto a pagina 11 e 12 (euro6) quelle del gruppo vag sono le uniche che nella casella a dx hanno TR (testrecognition) Quegli specifici modelli ... che sono nei "50 modelli Euro 6 più sporchi" ... ho semplicemente messo una notizia che ho sentito per radio.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
|
Settembre 19, 2016, 13:28:07 pm |
|
Quegli specifici modelli ... che sono nei "50 modelli Euro 6 più sporchi" ... ho semplicemente messo una notizia che ho sentito per radio.
io mi sono scorso il tuo report invece e a pg 11 e 12 dice che le euro6 vag sono le uniche in tabella col TR test recognition tu dicevi poco sopra che il riconoscimento della prova su rulli era solo per le euro5 e non le euro6
|
|
|
|
|
ChB |
|
Settembre 19, 2016, 13:33:21 pm |
|
io mi sono scorso il tuo report invece
e a pg 11 e 12 dice che le euro6 vag sono le uniche in tabella col TR test recognition
tu dicevi poco sopra che il riconoscimento della prova su rulli era solo per le euro5 e non le euro6
Da quando lavorerei per "Transport&Environment"? Il richiamo del motore EA189 è per i veicoli Euro5 ... o neanche 'sta cosa è vera e la lettera che mi è arrivata a casa è uno scherzo? Dimmi, visto che sai tutto tu ... a parte che a pagina 11 e 12 indicano la A8 e la Polo, tra le euro6 vag (come scrivi genericamente tu) ce ne sarebbero qualcuna in più, ma fa nulla ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
|
Settembre 19, 2016, 13:38:27 pm |
|
Da quando lavorerei per "Transport&Environment"? Il richiamo del motore EA189 è per i veicoli Euro5 ... o neanche 'sta cosa è vera e la lettera che mi è arrivata a casa è uno scherzo?
Dimmi, visto che sai tutto tu ... a parte che a pagina 11 e 12 indicano la A8 e la Polo, tra le euro6 vag (come scrivi genericamente tu) ce ne sarebbero qualcuna in più, ma fa nulla ...
tu hai scritto che la truffa era per le euro5 io ti ho fatto notare che nel report euro6 che hai linkato, a pag 11 e 12 , per le vetture vag (e solo per quelle se non ho visto male) c'è scritto TR (test recognition) che è proprio l'accusa della truffa in USA cosa non ti è chiaro?
|
|
|
|
|
ChB |
|
Settembre 19, 2016, 13:53:18 pm |
|
tu hai scritto che la truffa era per le euro5 io ti ho fatto notare che nel report euro6 che hai linkato, a pag 11 e 12 , per le vetture vag (e solo per quelle se non ho visto male) c'è scritto TR (test recognition) che è proprio l'accusa della truffa in USA cosa non ti è chiaro?
Non mi era chiaro l'uso di "tuo report" e ho scritto che il richiamo è per le EA189 Euro5, mi son fermato a questo aspetto poiché questo articolo e test è fatto in Europa con veicoli europei. Il fatto che ci si stata una truffa e sottolieato neanche visto ... evidentemente rende nervosi certe posizioni su un grafico. Grafico scaturito da condizioni reali ... che non varrà nulla legalmente e in sede di omologazione, è vero ... però... A scanso di equivoci, non ho azioni e non mi viene in tasca nulla ... anzi, adesso chiamo per fissar l'appuntamento per il richiamo ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
|
Settembre 19, 2016, 14:08:23 pm |
|
Non mi era chiaro l'uso di "tuo report" e ho scritto che il richiamo è per le EA189 Euro5, mi son fermato a questo aspetto poiché questo articolo e test è fatto in Europa con veicoli europei. Il fatto che ci si stata una truffa e sottolieato neanche visto ... evidentemente rende nervosi certe posizioni su un grafico. Grafico scaturito da condizioni reali ... che non varrà nulla legalmente e in sede di omologazione, è vero ... però...
A scanso di equivoci, non ho azioni e non mi viene in tasca nulla ... anzi, adesso chiamo per fissar l'appuntamento per il richiamo ...
io non sono nervoso mi da solo fastidio linkare una cosa senza averla letta e trarre quindi delle conclusioni. quanto a tutta la faccenda ormai è abbastanza chiara dopo un anno....
|
|
|
|
|
ChB |
|
Settembre 19, 2016, 14:20:02 pm |
|
io non sono nervoso mi da solo fastidio linkare una cosa senza averla letta e trarre quindi delle conclusioni. quanto a tutta la faccenda ormai è abbastanza chiara dopo un anno....
L'esperto del settore sei tu ... io ho semplicemente messo un link a una notizia passata al radiogiornale del primo canale della Radio Svizzera di lingua italiana ... se anche T&E, ogn da quel che han detto in radio, percepiscono soldi da VW non saprei ... non son del settore e non ho info dirette.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|