|
1260 Visitatori + 1 Utente = 1261
mariner
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 19, 2016, 15:35:46 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Settembre 19, 2016, 15:45:24 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
bosch fa il 90 % di tutti i sw di sicuro ti fa il sw come da tua specifica..ma di sicuro ti scrive ''questo per noi è illegale....da usarsi solo per test''
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Settembre 23, 2016, 14:52:57 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
""La casa automobilistica tedesca ha sbaragliato la concorrenza aggiudicandosi - nell'evento organizzato a Boston dalla rivista Annals of Improbable Research (Air) diretta da Marc Abrahams - il premio per la chimica per "aver risolto il problema delle emissioni riducendone la produzione, ogni volta che le automobili vengono sottoposte a un test".Sembrerebbe quasi una barzelletta Comunque incredibile tutta questa vicenda, avevano fra i motori meno inquinanti di tutti (Euro 6, ma anche Euro 5, come emerso a Settembre 2015) e sono stati i meno inteligenti nel trovare un escamotage; tutti gli altri infatti hanno Si bypassato le regole, senza peró infrangere la legge (stando almeno alle info disponibili per ora). Per me il Gruppo Volkswagen si é aggiudicato da tempo un secondo premio nobel.....quello "Alla stupiditá" « Ultima modifica: Settembre 23, 2016, 14:57:51 pm da Patarix »
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 23, 2016, 15:00:28 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
mavacagher Poi te lo ri-sottolineo dal vivo venerdi' prox
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 23, 2016, 15:01:15 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Hanno già bonificato tutte le vetture aggiornando il software?
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Settembre 23, 2016, 15:02:06 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
mavacagher Poi te lo ri-sottolineo dal vivo venerdi' prox La mazza ferrata la tengo io, eh ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 23, 2016, 15:05:42 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
La mazza ferrata la tengo io, eh ...
ok, io tengo jacopo !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 23, 2016, 15:26:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
mavacagher Poi te lo ri-sottolineo dal vivo venerdi' prox Però lo penso, Vw si è risollevata da una mazzata fortissima, ha lavorato duro e stà bonificando in maniera puntuale e ineccepibile le auto coinvolte. Non solo ha pagato tanto. MA ripeto EMME A ! Imho è stata solo la parte di una ritorsione americana verso l'europa, che poi ha coinvolto apple,airbus,boeiing etc etc Di più tutto il mercato imho deve dire grazie a Vw ,nuove norme forse più reali arriveranno, e forse pagando ella stessa anche per errori altrui. Questi premi farseschi, fanno ridere ma devono pur far riflettere e mettere alla luce la forza del grande gruppo tedesco, IMHO!! « Ultima modifica: Settembre 23, 2016, 15:29:31 pm da Dogui »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 23, 2016, 15:27:14 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ma dai cazzo Potrebbe essere una crasi tra munti e magnifici? troppo aulica, vero?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
|