|
1257 Visitatori + 1 Utente = 1258
Anto
|
|
Makke |
|
|
Novembre 07, 2016, 20:06:51 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
Addio accordo con la giustizia americana
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 07, 2016, 23:18:13 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Addio accordo con la giustizia americana
Quello, comunque ... da quando in qua un accordo con gli USA chiude tutto? chiedere pareri a banche europee e svizzere ... Se va avanti così, mi ritrovo veramente con due Audi "storiche"
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 08, 2016, 08:37:10 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Dalla padella alla brace....che imbecilli.
Tecnicamente si chiamano imbroglioni... truffatori... etc
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 08, 2016, 10:06:01 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
In Italia sarebbero "furbi"
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Novembre 08, 2016, 13:52:31 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Con "Imbecilli" possono essere facilmente raggruppate tutte le categorie da te specificate
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 08, 2016, 13:58:31 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Novembre 08, 2016, 14:31:24 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
se ben ricordo venne fuori che i dd partirono proprio da audi fine anni 90 per bypassare le norme sul rumore.... che poi quando dicono sospesi alcuni ing casco sempre dal ridere...come se l'ing otto von kartoffeln assumesse di sua iniziativa di fare un dd
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Novembre 08, 2016, 15:16:32 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
l'importante è capirsi sul fatto che questi siano dei delinquenti e che non si sta parlando di una cosina così per ridere.... una ragazzata o una bravata... ma che 'sta tarantella coinvolge, alla fine di tutta la fiera, qualche migliaio di posti di lavoro....
Quoto al 100%
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
fabio1.9tdi |
Come autocostruirsi un auto a idrogeno ( HHO ) |
|
Novembre 08, 2016, 17:12:57 pm |
Utente standard, V12, 606 posts |
|
Scusate mi accorgo solo ora che mi era stata posta una domanda (fra l'altro un po canzonatoria, ma lasciamo perdere). La risposta è: Non sono un ingegnere ma solo un appassionato, per alimentare un motore ad olio di semi, mi sono limitato a copiare quanto fano le aziende che ci hanno investito. Il settore della cogenerazione e agricolo è in italia molto attivo. All'estero anche le auto, che da noi non godono di invcentivi ma anzi sono ancora in buco burocratico per cui paghiamo sanzioni alla Comunita Europea. Un paio di esempi, un kit ufficiale fornito dalla casa madre: http://www.battiniagri.com/pdf/deutzfahr/Agrotron-M-NaturalPower.pdfUn mio cliente che istallano generatori elettrici che poi vendono la corrente ad enel e ho avuto modo di visitare: http://www.cmenergia.it/gruppi-elettrogeni/Comunque basta una gogolata, ci sono molti forum ma ci scrive chiunque quindi anche tante cavolate (col tempo impari quali utenti sono seri) o cercare fonti affidabili come appunto case madri e aziende del settore (non venditori di kit che possono anche tirare acqua al loro mulino non fornendo garanzie alcuna). P.S. Sulle Vw audi pre 2000 (circa) sul libretto erano compatibili biodiesel 100% (non olio puro) di serie, ora non più « Ultima modifica: Novembre 08, 2016, 17:16:38 pm da fabio1.9tdi »
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Novembre 08, 2016, 18:01:38 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Scusate mi accorgo solo ora che mi era stata posta una domanda (fra l'altro un po canzonatoria, ma lasciamo perdere). La risposta è: Non sono un ingegnere ma solo un appassionato, per alimentare un motore ad olio di semi, mi sono limitato a copiare quanto fano le aziende che ci hanno investito. Il settore della cogenerazione e agricolo è in italia molto attivo. All'estero anche le auto, che da noi non godono di invcentivi ma anzi sono ancora in buco burocratico per cui paghiamo sanzioni alla Comunita Europea. Un paio di esempi, un kit ufficiale fornito dalla casa madre: http://www.battiniagri.com/pdf/deutzfahr/Agrotron-M-NaturalPower.pdfUn mio cliente che istallano generatori elettrici che poi vendono la corrente ad enel e ho avuto modo di visitare: http://www.cmenergia.it/gruppi-elettrogeni/Comunque basta una gogolata, ci sono molti forum ma ci scrive chiunque quindi anche tante cavolate (col tempo impari quali utenti sono seri) o cercare fonti affidabili come appunto case madri e aziende del settore (non venditori di kit che possono anche tirare acqua al loro mulino non fornendo garanzie alcuna). P.S. Sulle Vw audi pre 2000 (circa) sul libretto erano compatibili biodiesel 100% (non olio puro) di serie, ora non più Come facevi l esterificazione? Ricordati sempre evasione accise
|
|
|
|
|
fabio1.9tdi |
Come autocostruirsi un auto a idrogeno ( HHO ) |
|
Novembre 10, 2016, 10:21:53 am |
Utente standard, V12, 606 posts |
|
l'evasione delle eccise è un fatto concreto, infatti da privati è illegale
io ho semrpe preferito l'olio al biodiesel e scelto motori adatti ad una facile conversione In ogni caso grazie ad un industria chimica che ci presteva utensili vari (riscaldatori, filtri, ecc...) si faceva anche biodiesel per gli amici con uto commonrail o iniettore pompa. Per il biod serve olio anidro soda caustica ed alcol (metilico o etilico) In Base al tipo di olio e al tipo di alcol cambiano le proporzioni Partendo da olio usato tipicamente 6,5gr litro di soda e il 20% di metilicoo 27% di etilico mi pare, ma ti parlo di anni fa
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 11, 2016, 16:12:47 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
comunque a leggere i commenti in rete c'è da farsi del ridere...gente che ha rimappato, eliminato il FAP, messo distanziali...insomma, ne ha fatte di tutti i colori...che improvvisamente inizia a sparlare di affidabilità dovuta alla nuova mappatura. Ora: non ho elementi per dire che sarà affidabile..solo sperare...però almeno IO son sempre stato sospettoso con certe rimappe che ti regalavano cavalli a iosa....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 18, 2016, 09:51:29 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 18, 2016, 10:02:38 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Alla fine utilizzeranno la scusa dieselgate per fare un po' di tagli, con grande gioia degli azionisti.
Io direi il contratio: utilizzeranno l'arma dei tagli dei posti di lavoro perché si chiuda un occhio sul dieselgate.
|
|
|
|
|
|