|
844 Visitatori + 1 Utente = 845
MRC
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 21, 2015, 08:44:26 am |
Utente standard, V12, 20003 posts |
|
...questa Challenger base e' rifinita al pari di una Serie 3 o una Audi A4 base e forse per certi aspetti pure meglio....
che dite lo spostiamo nell'angolo della barza? ma LOL ha 4 bocchette di forma diversa in plancia, un design interno e dei sedili che paiono quelli di una hyundai fine anni 80, io capisco essere partigiani, caisco che abiti da tanti anni nel paese più approssimativo del mondo, capisco che avete 2 tipi di interruttore per la luce di casa (bianco o dorato), ecc ecc ma ripeto, LOL
|
|
|
|
|
Claudio53temp |
|
|
Settembre 21, 2015, 10:18:10 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma perchè mai le bocchette dovrebbero essere tutte uguali ? La plancia è asimmetrica di sua natura, vista la strumentazione davanti al guidatore, a destra o a sinistra a seconda della circolazione, le bocchette devono seguire esigenze di funzionalità e spazio, poi possono essere più o meno riuscite, ma essere uguali non mi sembra un plusvalore, anzi. PS. Della qualità della Challenger non so dire nulla, non è questo il punto. In quanto a definire gli USA il paese più approssimativo del mondo, mi piacerebbe proprio sapere in base a quali criteri si fonda questo giudizio, che non condivido per nulla. « Ultima modifica: Settembre 21, 2015, 10:19:41 am da Claudio53temp »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 21, 2015, 10:24:23 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
... In quanto a definire gli USA il paese più approssimativo del mondo, mi piacerebbe proprio sapere in base a quali criteri si fonda questo giudizio, che non condivido per nulla.
Un commando di Navy Seals credo farebbe subito cambiare idea P.S. Ciao Claudio!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 21, 2015, 10:50:48 am |
|
Ma perchè mai le bocchette dovrebbero essere tutte uguali ? La plancia è asimmetrica di sua natura, vista la strumentazione davanti al guidatore, a destra o a sinistra a seconda della circolazione, le bocchette devono seguire esigenze di funzionalità e spazio, poi possono essere più o meno riuscite, ma essere uguali non mi sembra un plusvalore, anzi. PS. Della qualità della Challenger non so dire nulla, non è questo il punto. In quanto a definire gli USA il paese più approssimativo del mondo, mi piacerebbe proprio sapere in base a quali criteri si fonda questo giudizio, che non condivido per nulla.
ciao Claudio ben ritrovato. Con gli USA ci abbiamo a che fare quotidianamente per lavoro e anche per questo ci siamo stati innumerevoli volte sia per vacanza che per lavoro e chi li conosce bene non può non condividere il fatto che siano faciloni e approssimativi in tutto, e noi abbiamo a che fare (anche) con il top dell'imprenditoria made in USA a partire da Intel Corp. a scendere fino ai piccoli uffici di sviluppo software.
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 21, 2015, 11:56:27 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
ciao Claudio ben ritrovato.
Con gli USA ci abbiamo a che fare quotidianamente per lavoro e anche per questo ci siamo stati innumerevoli volte sia per vacanza che per lavoro e chi li conosce bene non può non condividere il fatto che siano faciloni e approssimativi in tutto, e noi abbiamo a che fare (anche) con il top dell'imprenditoria made in USA a partire da Intel Corp. a scendere fino ai piccoli uffici di sviluppo software.
Scusa, con tutto il rispetto, ma com'è che tutte le più grandi multinazionali sono americane e non italiane? Dai, non ti sembra di esagerare? Io l'approssimazione, condita con buona dose di miope presunzione, la trovo invece nella classe dirigente italiana (non parlo ovviamente di te o della tua azienda che non conosco), vera palla al piede dell'economia italiana, prima ancora della politica.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 21, 2015, 12:18:55 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
seh vabbe....la fiera del luogo comune 'sto settembre....gli immigrati con l'Alfa...gli americani approssimativi..ci metterei i veneti polentoni...i liguri tirchi ed i torinesi falsi e cortesi. Altro?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 21, 2015, 12:19:48 pm |
|
Scusa, con tutto il rispetto, ma com'è che tutte le più grandi multinazionali sono americane e non italiane? Dai, non ti sembra di esagerare? Io l'approssimazione, condita con buona dose di miope presunzione, la trovo invece nella classe dirigente italiana (non parlo ovviamente di te o della tua azienda che non conosco), vera palla al piede dell'economia italiana, prima ancora della politica.
non vorrei essere equivocato, per tante cose son fortissimi ci mancherebbe io parlo del fatto che per esempio ridipingono le finestre millevolte sopra la vernice esistente, ristrutturano alla cazzo con cartongesso e colla, mangiano roba casuale mischiando ingredienti senza logica, vengono alle riunioni con delle magliette che noi neanche in palestra, pensano che le fettuccine Alfredo e gli spaghetti con le polpette siano veramente 2 piatti nazionali italiani, ecc ecc ecc
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 21, 2015, 12:21:07 pm |
|
seh vabbe....la fiera del luogo comune 'sto settembre....gli immigrati con l'Alfa...gli americani approssimativi..ci metterei i veneti polentoni...i liguri tirchi ed i torinesi falsi e cortesi. Altro?
ho aggiunto le fettuccine Alfredo Dai tu ci eri pure sposato non puoi non conoscere lo spirito approssimativo degli americani di cui parlo
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 21, 2015, 12:22:50 pm |
Utente standard, V12, 77630 posts |
|
pensano che le fettuccine Alfredo e gli spaghetti con le polpette siano veramente 2 piatti nazionali italiani, ecc ecc ecc
Questo è valido ovunque, e penso sia valido anche per noi riguardo i piatti esteri. In Francia ho visto la "pizza alla Bolognese" col ragù sopra! E nella stessa Italia, spacciamo per "piatti tipici" di una certa località (diversa da quella in cui li spacciamo), robe che in realtà non lo sono affatto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 21, 2015, 12:27:04 pm |
|
Questo è valido ovunque, e penso sia valido anche per noi riguardo i piatti esteri. In Francia ho visto la "pizza alla Bolognese" col ragù sopra! E nella stessa Italia, spacciamo per "piatti tipici" di una certa località (diversa da quella in cui li spacciamo), robe che in realtà non lo sono affatto. è vero anche questo, ed è vero pure il contrario cioè che noi abbiamo tante tipologie di water che quando devi comprare la seggetta di ricambio per la tazza del cesso diventi scemo, ecc ecc
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 21, 2015, 12:31:24 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
ho aggiunto le fettuccine Alfredo Dai tu ci eri pure sposato non puoi non conoscere lo spirito approssimativo degli americani di cui parlo alt....io , proprio per averli frequentati a lungo, evito di dare giudizi del genere, che mi sanno proprio di luogo comune. Definire "approssimativo" un paese che se non paghi le tasse ti manda in galera....che ha una politica di attenzione per il cliente e di reso ben diversa dall'Italia...(prova a chiedere di parlare con un manager o con il supervisor in qualsiasi ristorante o albergo "Normali" Italiani...ti arriva l'oste....ed è pure piuttosto sgarbato)...che se prendi il volo MXP-JFK-ATL...quando , dopo 2 ore di transito a NY arrivi ad Atlanta e di fdicono "la sua valigia è rimasta a NY arriva domattina col volo delle 08, la mettiamo sul volo delle 8.30 per AUgusta, entro le 12 le sarà consegnata" ...e ti arriva alle 11.20...e tu alle 11.25 telefoni all UPS e loro ti dicono "lasciata davanti a casa alle 11.20"..." ...che se vai in un Wal Mart e l'articolo è sullo scaffale con un prezzo diverso...più basso....loro ti fan pagare il prezzo scritto sullo scaffale perchè han sbagliato loro...non tu....che se vuoi provare una macchina da 40-50-60 dollari te la lasciano provare etc...(nota la cortesia e la competenza dei rivenditori di auto di lusso italiane...la classica sindrome del comemsso "lavoro in un negozio premium quindi io sono premium"...no caro...sei li' finchè IO decido di comporare cosa vendi...non rompere...dai!!!....Poi sono bambinoni in alcune cose...diciamo molte...concordo... , ed ho fatto esempi di vita comune...ma potrei citarne altri....ma non spariamo giudizi a caso. Altriemnti tutti quellic he non vivono ingrandi città son provincialotti e cosi via....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 21, 2015, 13:20:19 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
alt....io , proprio per averli frequentati a lungo, evito di dare giudizi del genere, che mi sanno proprio di luogo comune.
Definire "approssimativo" un paese che se non paghi le tasse ti manda in galera....che ha una politica di attenzione per il cliente e di reso ben diversa dall'Italia...(prova a chiedere di parlare con un manager o con il supervisor in qualsiasi ristorante o albergo "Normali" Italiani...ti arriva l'oste....ed è pure piuttosto sgarbato)...che se prendi il volo MXP-JFK-ATL...quando , dopo 2 ore di transito a NY arrivi ad Atlanta e di fdicono "la sua valigia è rimasta a NY arriva domattina col volo delle 08, la mettiamo sul volo delle 8.30 per AUgusta, entro le 12 le sarà consegnata" ...e ti arriva alle 11.20...e tu alle 11.25 telefoni all UPS e loro ti dicono "lasciata davanti a casa alle 11.20"..." ...che se vai in un Wal Mart e l'articolo è sullo scaffale con un prezzo diverso...più basso....loro ti fan pagare il prezzo scritto sullo scaffale perchè han sbagliato loro...non tu....che se vuoi provare una macchina da 40-50-60 dollari te la lasciano provare etc...(nota la cortesia e la competenza dei rivenditori di auto di lusso italiane...la classica sindrome del comemsso "lavoro in un negozio premium quindi io sono premium"...no caro...sei li' finchè IO decido di comporare cosa vendi...non rompere...dai!!!....Poi sono bambinoni in alcune cose...diciamo molte...concordo... , ed ho fatto esempi di vita comune...ma potrei citarne altri....ma non spariamo giudizi a caso. Altriemnti tutti quellic he non vivono ingrandi città son provincialotti e cosi via....
e grazie al cazzo che sono tutti cortesi, viaggiano tutti con la pistola in tasca fin dalla tenera età...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 21, 2015, 13:27:22 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
E nella stessa Italia, spacciamo per "piatti tipici" di una certa località (diversa da quella in cui li spacciamo), robe che in realtà non lo sono affatto.
Si... ovvio... me lo raccontava mia sorella a proposito della cucina cinese... non mi ricordo quale dei simboli nostrani della cucina cinese è, in realtà, inesistente... uina roba tipo il riso alla cantonese o simili...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|