|
965 Visitatori + 0 Utenti = 965
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 20, 2015, 16:53:40 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Ieri pomeriggio ho partecipato alla manifestazione organizzata a Torino, la mattina evento riservato agli iscritti mentre al pomeriggio esposizione aperta al pubblico nel parcheggio della Sparco. 200 iscritti, supercar e non solo ma alcune chicce veramente notevoli... non male la colonna sonora purtroppo non testimoniata dalle foto, dovete fidarvi Ecco le foto https://goo.gl/photos/QGz9cDuEM86iDAL16ditemi se si vedono, è la prima volta che uso google foto... Nel pomeriggio sono riuscito poi a infiltrarmi nella visita alla fabbrica dei sedili della Sparco, davvero interessante. Hanno iniziato da poco ad aggredire il mercato del primo equipaggiamento ed hanno già un bel po' di commesse. La principale è quella della Lotus Evora 400, col sedile in fibra di vetro composita, mentre per Giulia Quadrifoglio hanno in produzione un modello decisamente più pregiato con schienale in fibra di carbonio (prodotta in autoclave a Leini nell'altro stabilimento). Spettacolare il sedile della prossima Chiron che non ho potuto fotografare, così come quello della XL1 (a proposito, ma era noto che sono stati prodotti 200 esemplari? a me mancava...)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Mifune |
|
|
Settembre 20, 2015, 18:15:29 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Ieri pomeriggio ho partecipato alla manifestazione organizzata a Torino, la mattina evento riservato agli iscritti mentre al pomeriggio esposizione aperta al pubblico nel parcheggio della Sparco. 200 iscritti, supercar e non solo ma alcune chicce veramente notevoli... non male la colonna sonora purtroppo non testimoniata dalle foto, dovete fidarvi Ecco le foto https://goo.gl/photos/QGz9cDuEM86iDAL16ditemi se si vedono, è la prima volta che uso google foto... Nel pomeriggio sono riuscito poi a infiltrarmi nella visita alla fabbrica dei sedili della Sparco, davvero interessante. Hanno iniziato da poco ad aggredire il mercato del primo equipaggiamento ed hanno già un bel po' di commesse. La principale è quella della Lotus Evora 400, col sedile in fibra di vetro composita, mentre per Giulia Quadrifoglio hanno in produzione un modello decisamente più pregiato con schienale in fibra di carbonio (prodotta in autoclave a Leini nell'altro stabilimento). Spettacolare il sedile della prossima Chiron che non ho potuto fotografare, così come quello della XL1 (a proposito, ma era noto che sono stati prodotti 200 esemplari? a me mancava...) Ho visto le foto su FB, davvero un bel parco auto, a saperlo sarei venuto volentieri visto che ero in Piemonte dagli suoceri.
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 20, 2015, 20:16:18 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
vai dove?esternamente stravince GT3 RS...ma bisognerebbe guidarle. Dal vivo stupenda la 488GTB ma la 458 Speciale a fianco con il kit carbonio (ho fotografato alcuni particolari aerodinamici) rimane meravigliosa. Sempre da brividi il sounde dei V12 Lambo, del V10 delle Viper ma nella sfida "buco il pistone" 8C e Shelby GT500 se la giocano alla grande. Degne di nota le diverse storiche presenti, soprattutto la Stratos rimane ancora attualissima come linea anche ora
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 20, 2015, 20:19:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
vai dove?esternamente stravince GT3 RS...ma bisognerebbe guidarle. Dal vivo stupenda la 488GTB ma la 458 Speciale a fianco con il kit carbonio (ho fotografato alcuni particolari aerodinamici) rimane meravigliosa. Sempre da brividi il sounde dei V12 Lambo, del V10 delle Viper ma nella sfida "buco il pistone" 8C e Shelby GT500 se la giocano alla grande. Degne di nota le diverse storiche presenti, soprattutto la Stratos rimane ancora attualissima come linea anche ora
a cremona ieri me la sono studiata bene la nuova gt3 rs e un po' mi ha deluso troppo "artificiale esteticamente" grida "aò io son rassinnnggg" Esteticamente il gt4 come ti pare, la dico tutta tutta sotto sotto non mi piace , di fianco e dietro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|