|
1236 Visitatori + 1 Utente = 1237
mauring
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Maggio 20, 2003, 17:19:09 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
al TG1 delle 17:00 hanno fatto vedere qualche immagine in movimento della puntoII 3p. dico un'eresia? vista in movimento e con immagini nitide, sembra un po' meno brutta. confermate in pieno le immagini di automobilismo.it, e certo il vecchio fronale era più arino, così come rimangono osceni i faretti sul portellone. però qualche chance in più gliela darei. secondo me continua ad essere più gradevole di una polo o di una fiesta (con tutto il rispetto perchi ha una polo/fiesta o per chi preferisce queste ultme) e pare che il prezzo d'attacco sarà sotto i 10000 euro. dalle indiscrezioni raccolte dai concessionari fiat in questi giorni durante la mia ricerca auto la base dovrebbe avere di serie il servo e qualcuno azzarda anche l'abs..per il servo niente di straordinario,anzi è grave che oggi sia a pagamento, ma oggi la punto base (senza tenere conto delle promozioni di fine serie con feel e feel sound) con servo senza abs sfora i 10000 euro. sull'abs..va detto che una polo base col 1.2 12V e abs costa 12000 euro
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Maggio 20, 2003, 21:44:35 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Sinceramente a me non piace.Non tanto davanti (dove comunque somiglia molto a una Ignis...),ma dietro.Posticcia.Ecco come mi sembra.Quei faretti messi lì,cacchio,potevano evitarli.E perchè non spostare il tergi sul vetro e alzare così lo stemmino.Al centro sta malissimo...Forse dovevano lasciar perdere e inserirlo sulla prossima Punto-... Vedremo dal vivo...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 20, 2003, 23:02:23 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Confermo in toto.. la macchina era molto meglio prima! I fari mi sembrano troppo grandi e indubbiamente meno aggressivi della precedente.. il posteriore.. beh.. posticcio al massimo! Prima di tutto non vedo l'utilità di aggiungere quei pezzi di plastica ai fanali.. e poi.. beh.. sembrano veramente posticci! A me sembra uno di quei classici casi in cui si vuole per forza toccare la linea ma non si sa che pesci prendere..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 23, 2003, 14:37:23 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ne parlano su km77: Punto
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Maggio 23, 2003, 22:51:12 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Ragazzi per il restyling credo che Fiat abbia chiesto consulenza alla Lester, in effetti posticcio mi sembra la parola più adatta per definire l' intervento estetico compiuto. Si salva la 5 porte, che ha un' aria da famiglia, ma la 3 porte sembra diventata quattrocchi!
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 24, 2003, 12:10:44 pm |
|
Bah.. al muso, tutto sommato, mi stò anche abituando.. lungi dal dire che è bello cmq! Dietro invece.. posticcia al 100%! Ma che utilità ha quel pezzo di plastica accanto ai fanali?? Era così indispensabile?? Per carità..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Maggio 24, 2003, 13:47:19 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Maggio 24, 2003, 14:55:47 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
giustissimo il discorso di gta, in più aggiungo che vedendola in movimento su easy driver non ho cambiato idea: era molto meglio prima!
ma continuo a sperera nell'effetto "live"...
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 24, 2003, 15:02:23 pm |
|
Ma perchè nella 5 porte i fanali sono restati invariati mentre nella 3p hanno aggiunto quel pezzo di plastica? Bahh..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Maggio 24, 2003, 15:05:16 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Ma perchè nella 5 porte i fanali sono restati invariati mentre nella 3p hanno aggiunto quel pezzo di plastica? Bahh..
Ehm, quel pezzo di plastica in realtà è a tutti gli effetti una parte attiva del fanale, in alcune foto si vede che è illuminato, forse sono le frecce e i freni... immagine luci posteriori« Ultima modifica: Maggio 24, 2003, 15:10:08 pm da ciccio »
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 24, 2003, 15:10:04 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
dietro va vista dal vivo,in effetti nelle foto può dare un effetto di posticcio,ma credo (spero)che dal vivo quelle appendici dei fanali si armonizzino meglio con l'insieme. Davanti continuo a dire che quei fari + grandi le diano un aspetto + importante quasi di classe superiore.Speriamo che anche gli interni non deludano le aspettative. Da censura il fatto che l'abs non sia di serie su tutte le versioni
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Maggio 24, 2003, 17:15:19 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
certo in foto il 3/4 anteriore della 5 porte è proprio sproporzionato! cazzo, allotra in conce mi avevano detto male:solo il servo è di serie sulla base? cmq da che prezzo parte? se fosse entro 10 mila euro ancora ancora: altre auto, anche di prezzo superiore (11mila euro) non portano l'abs di serie. non dico che è giusto, ma almeno è alineato alla concorrenza. va detto che ne miei pellegrinaggi in cerca di auto nuova molte di quelle senza abs di serie sono prossime ad una rivisitazione (punto, e gia abbiamo visto che anche la nuova non lo monta di serie;corsa, se non sbaglio verrà rivista entro la fine dell'anno ma in concessionaria tacciono;206, rivista entro l'anno, Y..esce la nuova, clio, fine carriera...). insomma, se tutti questi restyling porteranno l'abs di serie la fiat si dovrà adeguare....la micra a 10200 euro porta abs di serie, anche se non c'è una lira di sconto e le condizioni di pagamento sono giustamente quelle di un'auto apena uscita sul mercato.
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 25, 2003, 02:45:15 am |
|
Ciccio, ti sbagli! Quella parte che sembra illuminata.. in realtà è un catarifrangente! Osserva bene la parte sinistra e la parte destra.. il gruppo di destra è molto più "illuminato", inoltre guarda gli stop della macchina, quelli sono accesi per davvero e hanno tutta un'altra tonalità.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|