|
Sondaggio
|
Domanda: |
Patarix e MRC ci troveremo per cena Sabato 24 Ottobre; riesci a venire?
Si |
2 (20%) |
Forse |
1 (10%) |
No |
7 (70%) |
|
|
Voti Totali: 10 |
|
MRC |
|
|
Settembre 23, 2015, 17:20:15 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
per me va bene pure venerdì sul presto come proposto
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Settembre 23, 2015, 17:24:40 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
si a panama
Ad Arezzo ho casa. Panama sarebbe un pelo fuori mano
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Settembre 23, 2015, 17:31:25 pm |
|
Dopo varie conferenze Call sull'asse arezzo-parma-panama city e' indetto raduno audi il 23 sera!!
Questa mi mancava.... Comunque si, raduno fissato per Venerdí 23 in prima serata. Vi aspettiamo numerosi!!
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 24, 2015, 07:19:02 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Per Maggio del prossimo anno, quando saró in fiera ad Arezzo ed avró piú giorni a disposizione, cercheremo di organizzare un raduno nella zona di Bologna Se vuoi fissiamo già una data anche per quello del 2034...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 24, 2015, 08:01:11 am |
|
Questa mi mancava.... Comunque si, raduno fissato per Venerdí 23 in prima serata. Vi aspettiamo numerosi!! ok, come dress-code è obbligatorio almeo il cerchio da 18" o vanno bene anche i barbon style?
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 24, 2015, 08:24:37 am |
Visitatore, , posts |
|
programma della serata ore 18.00 ritrovo partecipanti nel posteggio antistante alla pizzeria "casello di Arezzo", convenevoli ore 18,10 inziano tra audisti le reciproche pacche sulle spalle "bella la tua A4/6/7/8 all'avanguardia dellla tecnica" ore 18,30 si inizia a palpare le plance ore 18,45 test drive , nuvole di cetano ammorbano l'aria aretina ore 19,05 si prenotano le pizze gusti assortiti , 2 acque 1 naturale e una frizzante , birre medie in abbondanza ore 19,20 mentre si iniza a mangiare , s'inizia a parlare del tema "il pistoniano: passato/presente /futuro dell'esperto di automobili"! ore 20.08 ordiniamo i caffè , addirittura qualche spericolato potrebbe ordinare il dolce ore 20,39 conto e uscita ore 20,40 coro unanime "quanto sono belle quelle audi posteggiate!!!" ore 21 saluti e fuochi d'artificio (verrà bruciata per l'occasione una terribile alfa romeo brera!! ) Ps dai toscani fabia il france!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 24, 2015, 08:51:20 am |
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Settembre 24, 2015, 12:51:30 pm |
|
ore 18,30 si inizia a palpare le plance ore 18,45 test drive Ma come?? Solo 15 minuti per palpare le plance di 3 vetture?? Troppo pochi.... nuvole di cetano ammorbano l'aria aretina
Si accettano scommesse....quale inquina di piú?? ore 19,05 si prenotano le pizze gusti assortiti , 2 acque 1 naturale e una frizzante , birre medie in abbondanza
Margherita e Coca Cola per me, grazie ore 19,20 mentre si iniza a mangiare , s'inizia a parlare del tema "il pistoniano: passato/presente /futuro dell'esperto di automobili"!
Piuttosto io e Marco avremo una domanda precisa per il Dogui: a chi verrá sequestrata per prima l'auto, causa emissioni inquinanti?? ore 20,40 coro unanime "quanto sono belle quelle audi posteggiate!!!"
Cerchiamo di non dirlo troppo a voce alta, sul Pistone potrebbero esserci degli infarti di massa per la battuta di cattivo gusto, a partire da Marzu-Alberto Ps dai toscani fabia il france!!!
E quí mi dispiace, ma il mio traduttore non riesce a definire la lingua di partenza per la traduzione....
|
|
|
|
|
fabio1.9tdi |
Come autocostruirsi un auto a idrogeno ( HHO ) |
|
Settembre 24, 2015, 13:02:54 pm |
Utente standard, V12, 606 posts |
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Settembre 24, 2015, 13:16:30 pm |
|
Non avevo dubbi, ma il traduttore proprio non ce la faceva, sullo schermo mi è apparso FATAL ERROR Comunque al raduno dovrai parlare come scrivi, vogliamo vedere se riesci ad esserr fedele al Doui-Style anche dal vivo!!
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 24, 2015, 18:20:13 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
programma della serata ore 18.00 ritrovo partecipanti nel posteggio antistante alla pizzeria "casello di Arezzo", convenevoli ore 18,10 inziano tra audisti le reciproche pacche sulle spalle "bella la tua A4/6/7/8 all'avanguardia dellla tecnica" ore 18,30 si inizia a palpare le plance ore 18,45 test drive , nuvole di cetano ammorbano l'aria aretina ore 19,05 si prenotano le pizze gusti assortiti , 2 acque 1 naturale e una frizzante , birre medie in abbondanza ore 19,20 mentre si iniza a mangiare , s'inizia a parlare del tema "il pistoniano: passato/presente /futuro dell'esperto di automobili"! ore 20.08 ordiniamo i caffè , addirittura qualche spericolato potrebbe ordinare il dolce ore 20,39 conto e uscita ore 20,40 coro unanime "quanto sono belle quelle audi posteggiate!!!" ore 21 saluti e fuochi d'artificio (verrà bruciata per l'occasione una terribile alfa romeo brera!! ) Ps dai toscani fabia il france!!! grandeee!!! stavolta mi hai fatto ridere davvero di cuore
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Settembre 24, 2015, 21:25:40 pm |
|
programma della serata ore 18,45 test drive , nuvole di cetano ammorbano l'aria aretina
Mi torna in mente un mezzo Eco-Green che affittamo 15 anni fa....eccolo al minimo... (in movimento era impossibile da fotografare, spariva proprio nel fumo )
|
|
|
|
|
|