|
Pagine: [1] 2
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 27, 2015, 11:20:38 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Moto 3 con finale a sorpresa... Kent poteva chiudere il mondiale e non l'ha fatto Bastianini invece si è suicidato
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 27, 2015, 12:27:49 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Moto 2 , gara interrotta e ripartita . complicata
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 27, 2015, 14:55:44 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Spettacolo lorenzo che prende per il culo rossi facendo la pinna da pescecane
Il problema vero di rossi e che al momento sta davanti ai due spagnoli solo se vanno in terra
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 27, 2015, 16:08:35 pm |
|
O in altre parole, il problema dei due spagnoli (di uno in particolare) è che per stare davanti, a volte vanno in terra...
C e anche da dire che lo spagnolo che va in terra e' mm, che per colpa sua o della moto ha buttato il mondiale 3/4 gare fa ed ora va a tutta non avendo piu vincoli o pressioni, fosse in corsa per il mondiale imho qualche cappella la risparmierebbe... Lorenzo ha fatto zero in una gara folle, nelle altre il gomito gli ha fatto contatto col piede...ma a livello di tempi non mi sembra che ne uno ne l altro siano dietro. La bravura di valentino e stata quella di essere costante e trarre il massimo dalle situazioni...questo si, Ma sulla velocita pura e un passetto indietro (e se fosse stato sanzionato per assen sarebbe fottuto)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 27, 2015, 18:00:38 pm |
|
Ma figurati dormo benissimo, lo perde a valencia col suicidio di tutti i canarini Cmq lorenzo truccato da corvo che dice "non può piovere per sempre" mi ha fatto cappottare (vista in rete)
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 27, 2015, 20:21:09 pm |
|
Motegi Sepang Phillip Island
Delle tre con un po di culo può trovare acqua a Sepang Non credo a motegi ed e' difficilissimo in australia
Vedremo
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 27, 2015, 20:45:11 pm |
|
Ma a memoria non ricordo gare bagnate a motegi...o forse quella del 2007? Australia stessa roba
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 27, 2015, 20:46:21 pm |
|
Lorenzo ne ha vinte 6 e una non l ha finita Mm ne ha vinte 4 come rossi ma e finito in terra 5 volte....iannone non riesce a fare i punti di mm avendole finite tutte...
Rossi e stato favoloso a capitalizzare ma ne ha meno degli altri due poco da fare
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 27, 2015, 21:03:21 pm |
|
Sicuramente e un pregio Ma come abbiamo sempre detto ha raccolto il massimo quando agli altribandava male...dovrebbe riuscire a stargli davanti quando agli altri va tutto bene
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|