|
880 Visitatori + 2 Utenti = 882
&re@, Velo
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 29, 2015, 08:36:18 am |
Utente standard, V12, 20000 posts |
|
mi sfugge il risparmio fiscale nel tenere un'auto già ammortizzata...
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 29, 2015, 09:06:08 am |
Visitatore, , posts |
|
mi sfugge il risparmio fiscale nel tenere un'auto già ammortizzata...
Infatti finisco di ammortizzarla il 31/12/2016 (nel 2016 però al 12,5% ultimo anno fiscale) la cederò a marzo/aprile 17 con previsti 250/260000 km valore residuo a budget 0 Poi entro 24 mesi devo rilevare l'avviamento di un altra p.iva in qunato accorpiamo tutte le attività sotto la mia srl , e nei cespiti finirà la bmw a valore di libro. « Ultima modifica: Settembre 29, 2015, 09:16:40 am da dogui »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 29, 2015, 10:00:40 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
allora, in ordine sparso: - tappettini di plastica per l'inverno in modo da non rovinare la moquette - coprisedili per lo stesso motivo - mai lasciarla parcheggiata al sole, che il calore indurisce le plastiche. al caso, coprire la dashboard con quella copertura pelosa da taxi nordafricano - lo start&stop lo farei togliere direttamente dal mecca - gomme liscie per avere meno problemi di resistenza meccanica - cercare di ridurre l'utenza cittadina a 0: al caso, caricare in macchina una bici, per poter lasciare la macchina fuori citta' e arrivare in centro pedalando (oggi va pure di moda)
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 29, 2015, 10:04:07 am |
Global Moderator, V12, 27244 posts |
|
Premessa:
alla fine probabilmente dovremmo tenere la mitica Audi per altri 18 mesi.
Sempre che le venga permesso di continuare a circolare
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 29, 2015, 10:10:50 am |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Sempre che le venga permesso di continuare a circolare Vedi che ha trovato il modo per risparmiare?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 29, 2015, 10:13:05 am |
Visitatore, , posts |
|
allora, in ordine sparso: - tappettini di plastica per l'inverno in modo da non rovinare la moquette - coprisedili per lo stesso motivo - mai lasciarla parcheggiata al sole, che il calore indurisce le plastiche. al caso, coprire la dashboard con quella copertura pelosa da taxi nordafricano - lo start&stop lo farei togliere direttamente dal mecca - gomme liscie per avere meno problemi di resistenza meccanica - cercare di ridurre l'utenza cittadina a 0: al caso, caricare in macchina una bici, per poter lasciare la macchina fuori citta' e arrivare in centro pedalando (oggi va pure di moda)
- tappetini di plastica adeguati costano troppo, ho quelli generici a cui sono affezzionato (anche se scivolano e son consumati) questi http://www.weathertecheurope.com/it/audi/2012/a4-s4-rs4/floorliner-digitalfit/ mi piacerebbero ma costano tanto e non li riuscirei ad ammortizzare in soli 18 mesi. I miei in moquette son perfetti ancora. - coprisedili servirebbero, ho la stoffa piena di amuchina che macchia, dietro il figliolo di 18 mesi ha sciolto svariate caramelline sulla stoffa (so sad) - la posteggio al coperto negli aeroporti, e a casa è al coperto, ho parasole con finitura argentè. -start and stop lo disattivo manualmente ogni volta - gomme cribbio le ho al 78% le estive e 48% le invernali, le devo ancora ammortizzare!! - uso bici/scooter e auto a benzina (che secondo gli Ingegneri non inquinano in città, mi libero dei peccati originali!!)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 29, 2015, 11:56:19 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
comprati una bici .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 29, 2015, 13:50:00 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Se è una macchina fatta bene e viene guidata con criterio, senza strapazzarla a freddo, dovrebbe passare i 250 mila km in scioltezza, senza precauzioni particolari. E' un chilometraggio che mio fratello ha fatto con la Y10 prima, la Panda 750 e la Punto 55 senza particolari problemi.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 29, 2015, 18:02:19 pm |
Utente standard, V12, 14594 posts |
|
in USA hanno scoperto che le Audi montano un software che le "auto distrugge" appena finiscono l'ammortamento
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 29, 2015, 20:06:38 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Non ho capito il nesso tra l amuchina e le caramelle che si suca il figlio
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 30, 2015, 00:14:02 am |
Utente standard, V12, 20000 posts |
|
Forse mangia caramelle all'amuchina o la secerne succhiando le caramelle
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Settembre 30, 2015, 10:07:58 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 30, 2015, 10:10:25 am |
Visitatore, , posts |
|
sono tappetini generalisti , li aveva mio nonno sulla 124!! Tengo i miei rettangolari che mi ricordano quando ero rampante, sennò se devo investire prendo i wethertech fiki!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|