|
1024 Visitatori + 1 Utente = 1025
&re@
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Settembre 30, 2015, 10:11:48 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
sono tappetini generalisti , li aveva mio nonno sulla 124!!
Tengo i miei rettangolari che mi ricordano quando ero rampante, sennò se devo investire prendo i wethertech fiki!
tu vuoi la botte piena, la moglie ubriaca e il vino nella vigna
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 30, 2015, 10:12:48 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
tu vuoi la botte piena, la moglie ubriaca e il vino nella vigna
sempre meglio dell'aver la moglie piena e la botte ubriaca.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 30, 2015, 10:37:24 am |
Utente standard, V12, 20000 posts |
|
ma scusa tu hai tappetini in plastica/gomma e non in moquette? non ci voglio credere...
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 30, 2015, 10:40:34 am |
Visitatore, , posts |
|
ma scusa tu hai tappetini in plastica/gomma e non in moquette? non ci voglio credere...
moquette sotto originali audi sopra tappetini in plastica rettangolari N°3 2 davanti 1 dietro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Meglio pensare a un olio buono e agli iniettori, che i tappetini IMHO sono importanti quanto la presenza in TV della Del Santo....
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 30, 2015, 12:53:06 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
la frizione in se o e' solo il pedale? se e' il pedale, vai di wd40 (ricordati di avere il tappetino di plastica sotto, che se ti cola il wd40 sulla moquette, potresti subire un danno non indifferente in fase di trattativa vendita usato) se e' la frizione vera e propria, aspetta alcuni giorni a sentenziare: potrebbe essere che siano i primi giorni di freddo, ai quali la frizione stessa ci si deve ri-abituare.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 30, 2015, 13:27:03 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Stamane mi sembra di avere la frizione un po stanca...
come la capisco, sopportarti tutto il giorno è pesante
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 30, 2015, 13:27:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
la frizione in se o e' solo il pedale? se e' il pedale, vai di wd40 (ricordati di avere il tappetino di plastica sotto, che se ti cola il wd40 sulla moquette, potresti subire un danno non indifferente in fase di trattativa vendita usato) se e' la frizione vera e propria, aspetta alcuni giorni a sentenziare: potrebbe essere che siano i primi giorni di freddo, ai quali la frizione stessa ci si deve ri-abituare.
penso a umidità mattutina effettivamente. ieri ho dovuto innaffiare vicino alla barchessa dove ripongo il mezzo, la notte probabilmente ha alzato una patina di umido e zack stamattina slittava un pochetto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Settembre 30, 2015, 13:56:21 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
moquette sotto originali audi sopra tappetini in plastica rettangolari N°3 2 davanti 1 dietro.
Ma come?? Addirittura tieni due tappetini?? Cioé, quelli in plastica sopra a quelli in moquette?? Ma questa é roba da contadino Brasiliano!! Marco, al raduno porta una buona macchina fotografica, dovremo documentare i tappetini del Dogui ed aprire relativo thread sul Pistone
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 30, 2015, 13:59:53 pm |
Utente standard, V12, 14594 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 30, 2015, 14:01:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma come?? Addirittura tieni due tappetini?? Cioé, quelli in plastica sopra a quelli in moquette?? Ma questa é roba da contadino Brasiliano!! Marco, al raduno porta una buona macchina fotografica, dovremo documentare i tappetini del Dogui ed aprire relativo thread sul Pistone certo da che mondo è mondo il tappetino di plastica rettangolare si mette sopra quello di moquette "a pelo basso" di serie. Devo dire che audi ha cuciture e orli un po' proletari, mb ha un orlo molto cicciotto e di ottimo filo. Io di cucito non me ne intendo ma notatelo è evidente. Quando sono salito sulla rollsroyce di un amico.... una cosa che mi ha impressionato è l'altezza del pelo lungo della moquette, pazzesca ti ammortizzava il piede!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 30, 2015, 14:36:36 pm |