|
1236 Visitatori + 1 Utente = 1237
mariner
|
|
Homer |
|
|
Settembre 30, 2015, 09:14:13 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Sì ma bisogna ammettere che il costo di una coppia di gomme da moto (specie in rapporto alla durata) sia, in proporzione, nettamente superiore rispetto a quello di quattro gomme da macchina "comparabili". A maggior ragione se poi lo raffrontiamo al costo del mezzo. Comunque Dogui, consiglio anche a te le Mitas, poca spesa e molta resa bah oddio non son mica tanto d'accordo...dipende come in tutto dal tipo di auto/moto, dalla misura della gomma, dal suo valore...certo una moto sportiva da 1000 euro magari monta gomme da 400 euro, ma anche una vecchia auto sportiva con misure importanti può avere costi delle gomme proporzionalmente paragonabili...pensiamo poi ai maxi SUV che fra qualche anno non varranno più niente...un Cayenne Turbo di prima generazione ormai vale ben meno di 10mila euro, monta gomme da 20 o 21" che costano almeno 1000-1500 euro a treno...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 30, 2015, 09:31:38 am |
Visitatore, , posts |
|
io farei 1000 km/annui dai tappoooo mi sono informato sui costi patente a2 sui 550 passaggio 200 trasporto 200 dai raga che il prossimo aprile voglio rombare!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 30, 2015, 14:15:01 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
ecccommiiiiiii! guarda che io a differenza tua lavoro durante il giorno io non devo ammortizzare nessuna Audi, ma 35 bus Riguardo al mai caduta, da quello che ne so è da parecchio che non la usa, e il padre, spostandola, l'ha fatta cadere dal cavalletto... ma dovrebbe avere solo una plastica un po' graffiata Posso dirti che lui non l'ha presa nuova ma usata (ma conosco anche il precedente proprietario e posso dirti che è un patito di moto).... Pensa che nel salone di casa il precedente proprietario tiene esposta una MV brutale che è un'edizione limitata (tutta in carbonio - possibile che c'è scritto vicino il nome di Tamburini?), mi ha detto una volta che l'ha pagata 40.000 € Inoltre ne ha un'altra di Brutale con la serigrafia della bandiera americana sul serbatoio Per tutti i giorni usa una Buell e una BMW R1200 GS Riguardo alle foto, dammi qualche giorno perchè lui ha un forno e durante la notte lavora e il giorno dorme.... Oggi è mercoledì... vediamo se riesco a beccarlo e fare 2 foto massimo entro sabato
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 30, 2015, 14:25:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
ecccommiiiiiii! guarda che io a differenza tua lavoro durante il giorno io non devo ammortizzare nessuna Audi, ma 35 bus Riguardo al mai caduta, da quello che ne so è da parecchio che non la usa, e il padre, spostandola, l'ha fatta cadere dal cavalletto... ma dovrebbe avere solo una plastica un po' graffiata Posso dirti che lui non l'ha presa nuova ma usata (ma conosco anche il precedente proprietario e posso dirti che è un patito di moto).... Pensa che nel salone di casa il precedente proprietario tiene esposta una MV brutale che è un'edizione limitata (tutta in carbonio - possibile che c'è scritto vicino il nome di Tamburini?), mi ha detto una volta che l'ha pagata 40.000 € Inoltre ne ha un'altra di Brutale con la serigrafia della bandiera americana sul serbatoio Per tutti i giorni usa una Buell e una BMW R1200 GS Riguardo alle foto, dammi qualche giorno perchè lui ha un forno e durante la notte lavora e il giorno dorme.... Oggi è mercoledì... vediamo se riesco a beccarlo e fare 2 foto massimo entro sabato vedi tu, senno mi muovo ho visto su fb che pure un mio amico la vende (e chiede qualcosa in più) ma è a soli 60 km da casa mia non 600 aggiungo che ora mi devo iscrivere alla scuola
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Settembre 30, 2015, 14:30:46 pm |
|
vabbè, il noleggio giornaliero da europcar di un furgone costa meno di 80 €, metti in conto altre 150/200 e tra autostrada e gasolio... Qui a Termoli ti offro io il pranzo, il mio amico oltre a venderti la moto sicuramente ti regalerà dell'ottimo pane molisano.. in più ti guardi un po' di figa termolese... cosa vuoi di più dalla vita??!!
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 30, 2015, 14:30:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mah, se posso dire la mia... io mi dedicherei ad altro.
ma come mi han detto che si becca della gran fagiana con la motocicletta.... poi ragazzi io non resisto stà moto stà storia ha un fascino pazzesco!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Settembre 30, 2015, 14:31:42 pm |
|
ma come mi han detto che si becca della gran fagiana con la motocicletta....
poi ragazzi io non resisto stà moto stà storia ha un fascino pazzesco!
sul fatto che il mio amico scopa come un riccio posso confermare, ma la moto è sempre ferma in garage, quindi....
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 30, 2015, 14:33:35 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ma come mi han detto che si becca della gran fagiana con la motocicletta....
poi ragazzi io non resisto stà moto stà storia ha un fascino pazzesco!
Ma vai a cagare...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 30, 2015, 14:34:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 30, 2015, 14:34:57 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 30, 2015, 14:38:54 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io farei 1000 km/annui dai tappoooo mi sono informato sui costi patente a2 sui 550 passaggio 200 trasporto 200 dai raga che il prossimo aprile voglio rombare!! lascia perdere...comprati uno scooterone stiloso,casco jet della momo,occhialone bianco e giacca di pelle blauer....poi vai davanti al barino e te la meni che sei un motociclista,che tanto li son tutti motociclisti con gli scooter...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
|