|
&re@ |
|
|
Settembre 30, 2015, 14:43:18 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
lascia perdere...comprati uno scooterone stiloso,casco jet della momo,occhialone bianco e giacca di pelle blauer....poi vai davanti al barino e te la meni che sei un motociclista,che tanto li son tutti motociclisti con gli scooter...
Secondo me tirerebbe su più gnocca così, oppure con un GS... mi raccomando il casco momo design!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 30, 2015, 14:43:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
lascia perdere...comprati uno scooterone stiloso,casco jet della momo,occhialone bianco e giacca di pelle blauer....poi vai davanti al barino e te la meni che sei un motociclista,che tanto li son tutti motociclisti con gli scooter...
io non vado nei postacci. e uso il casco dainese di radio deejey senza visiera che ho ora vuoi il selfie di conferma??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 30, 2015, 14:44:47 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 30, 2015, 14:47:00 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io non vado nei postacci. e uso il casco dainese di radio deejey senza visiera che ho ora vuoi il selfie di conferma?? ti credo sulla parola...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Settembre 30, 2015, 15:12:24 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
personalmente in moto mai senza un integrale . MAI ho visto troppi ragazzi con mandibole fratturate e senza denti.... io stesso, per fortuna avevo un integrale. Fermo al semaforo, pieno centro citta', (Piazza Castello a Torino) sabato pomeriggio con traffico. In relax, braccia incrociate in attesa del verde. BAM! tamponato (a pochi km/h) da un pirla che guardava le ragazza invece di quello davanti, in questo caso io. Sono volato ed ho colpito talmente forte il marciapiede che il casco (Arai) si e' spaccato sulla mentoniera.... Certo poi mi sono rialzato ed ho usato il casco contro il finestrino di quel coglione cercando di tirarlo fuori (si e' chiuso in auto) fino a quando non mi hanno bloccato
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 30, 2015, 15:13:10 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 30, 2015, 18:24:10 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
1000 km anno...buell che ha stoia affascinante...casco jet radio dj Perfetto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 30, 2015, 18:29:53 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Dogui, ho chiamato il mio amico... domani mattina, salvo imprevisti, vado a fare 2 foto.... e poi te la devi prendere per forza
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Settembre 30, 2015, 18:30:34 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 30, 2015, 18:32:14 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Quello e il meno...fara' la voltura e sara' un motociclista navigato
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Settembre 30, 2015, 18:37:31 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
io non vado nei postacci. e uso il casco dainese di radio deejey senza visiera che ho ora vuoi il selfie di conferma?? eccco perche perdi i capelli
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 30, 2015, 19:30:25 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
un amico ne vende una a verona nera
PERFETTA tenuta da maniaco (lo conoscono anche altri ragazzi qui)
gommata a 3999 euro....
tappo fammici pensare e dammi qualche dato
considera che li da voi non arriva l'altavelocità... in treno sono 5 ore andare....
alta velocità??!! e vorresti riportarti la moto in treno?! vabbè, io domani mattina ci guadagno un bel "paninazzo" appena sfornato con "mortazza" e formaggio
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
|