|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Ottobre 01, 2015, 10:25:41 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
rimettiti presto mauriiiii!
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 01, 2015, 11:05:25 am |
Utente standard, V12, 14557 posts |
|
che si chiama Olinka , ha 19 anni ed è stata Miss Lituania :-)
purtroppo no..... è sposata, sovrappeso e con prole.... e siamo amici di famiglia
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 01, 2015, 11:11:06 am |
Utente standard, V12, 19978 posts |
|
purtroppo no..... è sposata, sovrappeso e con prole.... e siamo amici di famiglia cazzo tappo! neanche la massaggiatrice...
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 01, 2015, 11:17:46 am |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
purtroppo no..... è sposata, sovrappeso e con prole.... e siamo amici di famiglia Hai l'alibi perfetto
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 01, 2015, 11:31:04 am |
Utente standard, V12, 46928 posts |
|
Niente, insomma, noto che, ahimè, vivete nella colpevole ignoranza della produzione artistica di un tal Francesco Guccini. Allora non vi meritate la mia versione della sua "Avvelenata". Essa rimarrà un inedito che scopriranno i posteri, quando troveranno l'hard disk del mio PC sottoterra da millenni e con le nuove tecnologie lo recupereranno.
|
|
|
|
|
Nielli |
|
|
Ottobre 01, 2015, 11:43:18 am |
Utente standard, V12, 848 posts |
|
Peccato. Se nessuno si ricorda la musica
Scusa mauring , ma parlando di guccini c'è veramente della musica ? ero sicuro che fossero solo dei testi da leggere ... piu o meno come fa lui
|
|
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 01, 2015, 12:05:07 pm |
|
Scusa mauring , ma parlando di guccini c'è veramente della musica ? ero sicuro che fossero solo dei testi da leggere ... piu o meno come fa lui Beh, logicamente non è che nelle sue canzoni vi siano particolari virtuosismi musicali, ma ciò puo' essere un pregio, nella musica leggera, in quanto permette di eseguirle decentemente anche sapendo maneggiare poco uno strumento tutto sommato facile e trasportabile come la chitarra d'accompagnamento. D'altra parte il 90% della musica leggera si basa su sempre gli stessi 3,4,5 accordi, son pochi quelli che osano di piu', e spesso col risultato di non vendere niente, vedi Mariella Nava, musica eccelsa ma non la senti mai. C'è anche chi ha fatto una canzone mononota che è una figata. Il fatto di conoscere la musica dell'avvelenata di Guccini permette di incastrare metricamente le strofe che ho fatto io, col risultato di apprezzarle meglio, e tra l'altro avevo scelto di modificare quella canzone perché esprime bene un incazzamento, mettendomi nei panni di un Vaggaro turlupinato.
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 01, 2015, 12:08:34 pm |
Staff, V12, 19419 posts |
|
Sono quelli che mi hanno rimesso in piedi. Ma stavolta è stata proprio un'inferno: nella fase acuta sono stato portato via con l'ambulanza, e per portarmi dal letto all'ambulanza hanno dovuto iniettarmi morfina in dosi paurose.
è esattamente quello che successe a me l'anno scorso....e quando lo racconto vedo facce tipo "eh ma dai figurati" nonostante abbia un palmares di fratture abbastanza fornito quello che ho provato in quella situazione resta il dolore più forte ed insopportabile che io ricordi.- Ho giurato che non avrei mai più preso per il culo qualcuno per il mal di schiena e chi mi conosce bene sa quanto sia difficile per me
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Ottobre 01, 2015, 12:13:59 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
ernia alla schiena e calcoli renali penso siano i peggiori dolori in assoluto , forse solo quelli dovuti ad un attacco di gotta sono paragonabili ( ed ho bestemmiato tutto l'annuario dei santi quando mi è successo sia la prima che la seconda volta )
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 01, 2015, 12:16:41 pm |
|
è esattamente quello che successe a me l'anno scorso....e quando lo racconto vedo facce tipo "eh ma dai figurati" nonostante abbia un palmares di fratture abbastanza fornito quello che ho provato in quella situazione resta il dolore più forte ed insopportabile che io ricordi.- Ho giurato che non avrei mai più preso per il culo qualcuno per il mal di schiena e chi mi conosce bene sa quanto sia difficile per me
Ah, ecco, allora tu puoi capire bene. E' un dolore inesprimibile, il massimo possibile della scala dei dolori, poco oltre perdi i sensi. In quei momenti, se uno ti dicesse: "fai tre passi e ti dò dieci milioni di euro", saresti costretto a rinunciare. A confronto anche le coliche renali mi sono sembrate roba da ridere. Qualunque cosa è preferibile, anche Rambo si metterebbe a piangere e ad invocare la mamma.
|
|
|
|
|
Raven |
|
Ottobre 01, 2015, 12:21:49 pm |
|
Ah, ecco, allora tu puoi capire bene.
E' un dolore inesprimibile, il massimo possibile della scala dei dolori, poco oltre perdi i sensi.
In quei momenti, se uno ti dicesse: "fai tre passi e ti dò dieci milioni di euro", saresti costretto a rinunciare.
A confronto anche le coliche renali mi sono sembrate roba da ridere. Qualunque cosa è preferibile, anche Rambo si metterebbe a piangere e ad invocare la mamma.
ti capisco perfettamente e giuro che ne avrei volentieri fatto a meno. Non mi vergogno a dire che ho gridato dal dolore spaventando anche i ragazzi
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 01, 2015, 14:54:11 pm |
Utente standard, V12, 58197 posts |
|
Anch io ammetto di aver fatto un urletto quando la schiena ha fatto crack
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 01, 2015, 15:19:11 pm |
|
ti capisco perfettamente e giuro che ne avrei volentieri fatto a meno. Non mi vergogno a dire che ho gridato dal dolore spaventando anche i ragazzi
Ma dopo come hai risolto ? E' andato via da solo ? Farmaci a chili ? Intervento ? Fisioterapia ?
|
|
|
|
|
Raven |
|
Ottobre 01, 2015, 16:41:11 pm |
|
Ma dopo come hai risolto ?
E' andato via da solo ? Farmaci a chili ? Intervento ? Fisioterapia ?
culo nel senso che la mia era totalmente estrusa, quindi ho sofferto come un cane perchè interferiva con le radici nervose, ma nel giro di 6 mesi è stata riassorbita. Per il recupero basilare la chiropratica con la quale sono partito a sedute settimanali ed ora sono arrivato ad un intervallo trimestrale.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|