|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 03, 2015, 10:18:20 am |
Utente standard, V12, 46927 posts |
|
O basta un'officina autorizzata ? E' per il solito richiamo del serbatoio troppo esposto (montano una traversa protettiva, roba da un'ora di lavoro). Ma guarda te se con l'auto di 17 anni devo anche rompermi per un richiamo. Le compro apposta stravecchie e stracollaudate.
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 03, 2015, 17:52:35 pm |
Utente standard, V12, 14554 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 04, 2015, 09:34:21 am |
|
bruciala e chiedi il risarcimento! Seeee, e poi cosa compro ? Quella e' l' auto perfetta e il mio e' un esemplare perfetto.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 04, 2015, 11:25:49 am |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
Ma la vera domanda e'.... perche' no ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 04, 2015, 17:22:06 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
io la farei...in fondo questo è sinonimodi serietà...dopo 17 anni ancora ti richiamano..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 05, 2015, 09:25:29 am |
|
io la farei...in fondo questo è sinonimodi serietà...dopo 17 anni ancora ti richiamano..
Si, si , non dico di non farlo. La piastra protettiva è bene metterla. Solo che da qui i concessionari sono un po' lontani, e magari qualche officina autorizzata FCA è piu' comoda. Qui siamo un po lontani dal mondo, si viaggia su strade così... E meno male che Jimbo diceva che non è vera campagna. Credo non abbia mai girato le bellissime zone golenali vicino al Piave, che con la Jeep si gustano appieno.
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Ottobre 05, 2015, 09:45:02 am |
Utente standard, V12, 9563 posts |
|
E meno male che Jimbo diceva che non è vera campagna. Io dico che la campagna veneta e' una "campagna industrializzata": zero foreste, solo campi coltivati. E questi campi non hanno nulla di naturale: tirati con le stecche, livellati con le ruspe automatiche, con tubi drenanti ogni paio di metri, via ogni possibilita' di siepi e alberi dai canali di scolo, etc. Adesso sembra che, perche' con la jeep ti fai una stradina bianca, tu sia il nuovo indiana jones...!
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Ottobre 05, 2015, 10:33:28 am |
Utente standard, V12, 9563 posts |
|
Beh... meglio che vivere fra palazzi... ma poi, esistono, ad oggi, campagne che non siano "tecnologizzate"? tecnologizzate mi va pure bene, ma in veneto devi decidere tra campagna industrializzata e cemento... trovare un bosco nella campagna veneta e' ad oggi praticamente impossibile.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 05, 2015, 11:04:15 am |
|
Io dico che la campagna veneta e' una "campagna industrializzata": zero foreste, solo campi coltivati. E questi campi non hanno nulla di naturale: tirati con le stecche, livellati con le ruspe automatiche, con tubi drenanti ogni paio di metri, via ogni possibilita' di siepi e alberi dai canali di scolo, etc. Adesso sembra che, perche' con la jeep ti fai una stradina bianca, tu sia il nuovo indiana jones...!
Jimbo, ma hai mai fatto un giro nella zona golenale del Piave vicino a Zenson e S. Andrea di Barbarana ? I campi sono coltivati poco, perché sono zone che quando piove parecchio vanno sott'acqua alla grande. Ci sono foreste incredibili, natura allo stato brado, con flora e fauna ricchissime e bellissime. Prova a prendere l'argine via dell'Ansa e poi gira in qualche viottolo a caso che porta al fiume. Vedrai che in certe parti ti sembra di essere nel Mato Grosso. C'è gente che ci va apposta a piedi per studiare la natura. Mentre Jepponavo a caso ne ho incontrati parecchi (ad alcuni ho chiesto come uscirne vivo con la macchina, senza dover fare retromarce chilometriche nel bosco). .
|
|
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 05, 2015, 11:37:17 am |
|
Per dire... « Ultima modifica: Ottobre 05, 2015, 11:41:00 am da mauring »
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 05, 2015, 11:39:12 am |
Utente standard, V12, 19978 posts |
|
Per dire...
sei ancora bloccato lì oppure con una retromarcia di 37 km ne sei uscito?
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|