|
1250 Visitatori + 0 Utenti = 1250
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 07, 2015, 12:10:52 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
intanto magari non scatta il rele che accende la ecu
si accende il quadro ?
edit
mi dicono dalla regia sensore di giri modificato dal 2005 in breve dentro il sensore la bobina era fissata ad incastro sui terminali e non saldata..a caldo dilatava e non leggeva molti JTD hanno sto problema sensore Bosch Bosch = tedeschi = ciuyrlano nel manico riedit,....ho controllato ora..auto del 2002 è quello
a sto punto dagli anche il part number e un'idea di prezzo così la famosa grigliata pistoniana ci scappa di sicuro
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 07, 2015, 12:25:32 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
intanto magari non scatta il rele che accende la ecu
si accende il quadro ?
edit
mi dicono dalla regia sensore di giri modificato dal 2005 in breve dentro il sensore la bobina era fissata ad incastro sui terminali e non saldata..a caldo dilatava e non leggeva molti JTD hanno sto problema sensore Bosch Bosch = tedeschi = ciuyrlano nel manico riedit,....ho controllato ora..auto del 2002 è quello
Goal ! Gli ho appena telefonato, ieri la macchina lo ha mollato del tutto. Diagnosi: sensore di giri. A bravo il nostro pistoniano elettronico !!! Gli ho detto che si faccia montare il sensore modificato, però, sennò si ritrova daccapo.
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Ottobre 07, 2015, 12:46:06 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Goal ! Gli ho appena telefonato, ieri la macchina lo ha mollato del tutto. Diagnosi: sensore di giri. A bravo il nostro pistoniano elettronico !!! Gli ho detto che si faccia montare il sensore modificato, però, sennò si ritrova daccapo. non voglio che mi si dica grazie come dice crozza... pero' io lo dico da sempre...oggi il 90% dei guasti specie su diesel...sono da imputarsi alla parte elettrica elettronica....ma sopratutto elettrica e cablaggio e sono le cose piu' difficili e rognose da diagnosticare...alle volte portano a buttare macchine quasi perfette mi verrebbe voglia di comprare e vendere auto con problemi elettrici...guadagnerei sensaltro di piu'
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 07, 2015, 13:15:37 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
mi verrebbe voglia di comprare e vendere auto con problemi elettrici...guadagnerei sensaltro di piu' potresti iniziare a comprare VW 2.0 TDI...una flashata e via come nuove
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Ottobre 07, 2015, 13:43:24 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
potresti iniziare a comprare VW 2.0 TDI...una flashata e via come nuove
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Ottobre 07, 2015, 13:48:31 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
vado a riflashare condizionatori da 100 kw a panama e mi faccio pagare in ananassi non fibrosi..che poi spedisco a parma in cambio di bancali d'acqua che rivendo a panama
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Ottobre 08, 2015, 04:01:36 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
vado a riflashare condizionatori da 100 kw a panama e mi faccio pagare in ananassi non fibrosi..che poi spedisco a parma in cambio di bancali d'acqua che rivendo a panama A dir poco geniale!!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|