|
1288 Visitatori + 0 Utenti = 1288
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 19, 2015, 13:09:16 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Anch'io il portaassicurazione ce l'ho laterale, ma no nlo tolgo, perché contiene anche un disco orario comodo, sempre pronto (ammesso che i vigili lo vedano... ). Ma dai, lo togli dal portacontrassegno e lo infili nella tasca dell'aletta parasole
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 19, 2015, 13:16:17 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 19, 2015, 13:18:45 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Taglialo no? Io l'ho tagliato, e tengo solo il disco orario (davanti però, non di fianco: laterale, oltre a non piacermi, avrei paura che il vigile non lo veda.). È una roba sciccosissima, ne ho un paio in garage, di Marchio Premium (Seat) « Ultima modifica: Ottobre 19, 2015, 13:21:29 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 19, 2015, 13:23:47 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 19, 2015, 13:43:53 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Si, con un software che esclude il meccanismo in caso di controllo
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Ottobre 19, 2015, 14:08:28 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 20, 2015, 11:57:14 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Se non ricordo male il codice della strada era chiaro, il tagliando assicurativo deve essere esposto sulla parte anteriore, quindi il finestrino laterale non va bene.
Io avevo il disco orario integrato nel portatagliandino. L'ho rimosso quando ho scoperto che se parcheggio in zona disco senza accorgermene e non espongo il disco, vengo multato una sola volta, mentre se parcheggio in zona disco (ad esempio limite un'ora) e non me ne accorgo e ho un disco orario esposto, il vigile può moltiplicare la sanzione per il numero di periodi di violazione, quindi se il disco segnava le dieci e io parcheggio alle due del pomeriggio, è come se avessi violato la norma sei volte.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Nielli |
|
|
Ottobre 21, 2015, 10:19:37 am |
Utente standard, V12, 848 posts |
|
Se non ricordo male il codice della strada era chiaro, il tagliando assicurativo deve essere esposto sulla parte anteriore, quindi il finestrino laterale non va bene.
Oramai non è piu un problema , ma come ho fatto notare ad eminenti menti vigilesche piu di una volta , se mettendo il tagliandino dove dicono loro poi nn si vede .. non son cazzi miei ,però prima mi devono rilasciare un foglio firmato dove viene precisato che la posizione dello stesso è stata una loro imposizione , una di queste intelligentone mi ha anche detto di cambiare il parabrezza perchè probabilmente è stato modificato ...
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 21, 2015, 10:23:06 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Oramai non è piu un problema , ma come ho fatto notare ad eminenti menti vigilesche piu di una volta , se mettendo il tagliandino dove dicono loro poi nn si vede .. non son cazzi miei ,però prima mi devono rilasciare un foglio firmato dove viene precisato che la posizione dello stesso è stata una loro imposizione , una di queste intelligentone mi ha anche detto di cambiare il parabrezza perchè probabilmente è stato modificato ... Avresti dovuto fare causa alla casa, per averti venduto un veicolo non in grado di rispettare le norme italiane... Pensa che negli anni '30 era un "bollo" che si applicava sul volante, infatti il nome deriva proprio da quello.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Nielli |
|
|
Ottobre 22, 2015, 01:34:32 am |
Utente standard, V12, 848 posts |
|
Nielli il tuo è un pretesto, bastava attaccarlo sul parabrezza in basso, lato passeggero... Se poi sia brutto o bello, non è un problema loro.
In basso , sia a destra che a sinistra è in visuale , in centro sotto al parasole pure ( praticamente nel centro del parabrezza ) , insomma o a lato o nulla , la soluzione di Phormula rimane la strada giusta , una bella causa ( tanto in questo periodo sulle auto tedesche va di moda ) maa di certo non io , che sia la motorizzazione o chi per essa a far causa alle case ( VW e Bmw) io sono una vittima P.S. per un vigiloschi particolarmente rognoso ( quasi mai si attaccavano per la posizione del tagliandino) ho fatto che staccarlo dal vetro e appoggiarlo sul cruscotto sul lato sx , dove si mettono normalmente gli scontrini della zona blu , in effetti li non dava noia ma il signore in divisa credo si sia sentito preso per i fondelli
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 22, 2015, 09:04:28 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ma dai... in visuale per cosa, per non schiacciare i criceti? ROTFL!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|