|
1317 Visitatori + 0 Utenti = 1317
|
|
Nielli |
|
|
Ottobre 22, 2015, 11:53:34 am |
Utente standard, V12, 848 posts |
|
Ma dai... in visuale per cosa, per non schiacciare i criceti? Entrambe montano sedili sportivi e la seduta non è propriamente alta , io nn sono 1 metro e 90 ... quindi si mi copriono i 2 angoli laterali , sarà anche di poca importanza ma l'idiozia a parer mio è dover per forza occupare dello spazio potenzialmente utile alla visuale quando l'auto è piena di posti dove poter esporre qualsiasi cosa senza problemi ... non ditemi che le normative itaGLIane non sono piene zeppe di idiozie del genere ... suvvia , oltretutto il posteriore laterale lato guida è persino piu comodo a loro quando ti fermano perchè proprio li davanti al naso , cmq la storia è finita ora troveranno qualcos'altro per poter rompere i marr P.S. una ditta per cui facevo assistenza aveva un daily 4x4 , il tagliandino era nel posto "giusto" ovvero dietro allo specchietto , mi raccontarono che ad un controllo dei vigili non trovando nulla era stata mossa la contestazione che il tagliandino non era leggibile , il titolare alla guida del mezzo , abbastanza smarronato dalla cosa gli disse di comprarsi una scala
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 22, 2015, 11:56:53 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
non ditemi che le normative itaGLIane non sono piene zeppe di idiozie del genere ...
Sono piene zeppe e non sto certo a negarlo, ma in questo caso IMHO ti stai attaccando a una cavolata...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nielli |
|
|
Ottobre 22, 2015, 12:01:14 pm |
Utente standard, V12, 848 posts |
|
Sono piene zeppe e non sto certo a negarlo, ma in questo caso IMHO ti stai attaccando a una cavolata...
Sin son fatte delle guerre per delle cavolate io le idiozie non le sopporto
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Ottobre 22, 2015, 12:21:20 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
non ditemi che le normative itaGLIane non sono piene zeppe di idiozie del genere ...
Se giri in autostrada austriaca/svizzera/slovena/etc devi avere il tagliandino sul parabrezza, in germania devi avere un talloncino (sul parabrezza) che indichi la classe inquinante del veicolo, etc. Le cagate sono internazionali.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 22, 2015, 14:14:36 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
in germania devi avere un talloncino (sul parabrezza) che indichi la classe inquinante del veicolo,.
e la vw che cazzo di talloncino metteva? un lenzuolo?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
niu |
|
|
Dicembre 30, 2015, 15:18:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
oggi ho rinnovato tutte le assicurazioni ci rimani male quando ti danno il tagliandino barrato un altra consuetudine che se ne và. ps (ora basta carta verde e quietanza)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 30, 2015, 15:53:19 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Neanche a me.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 30, 2015, 16:36:04 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
genialclick (a proposito @ndre@ alla fine com'è andata?) mi ha dato carta verde e contratto con tagliandino in bianco.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 30, 2015, 18:00:04 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
oggi ho rinnovato tutte le assicurazioni ci rimani male quando ti danno il tagliandino barrato un altra consuetudine che se ne và. ps (ora basta carta verde e quietanza) meglio, meno cartaccia in macchina (avrò una decina di tagliandini incastrati uno sotto l'altro )
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 30, 2015, 19:47:17 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Se giri in autostrada austriaca/svizzera/slovena/etc devi avere il tagliandino sul parabrezza, in germania devi avere un talloncino (sul parabrezza) che indichi la classe inquinante del veicolo, etc. Le cagate sono internazionali.
Scusa, cosa dovremmo avere sul parabrezza, in Svizzera? o ti riferisci a quel che deve avere l'auto con targhe italiane?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 14, 2016, 08:34:47 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|