|
1228 Visitatori + 0 Utenti = 1228
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Ottobre 08, 2015, 18:28:11 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Ah ma quindi son scattati i bag? Non è tanto, nel 2003 il preventivo per l'ibiza era stato di 12300 euro No, Giorgio, dentro l'auto è intonsa. Sono scattate le protezioni del cofano. Sono due pistoncini pneumatici che sollevano il cofano dalla parte del lunotto, dove è incernierato, in modo che non si accartocci
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 08, 2015, 18:34:40 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Porca miseria Paolo, mi dispiace davvero! Immagino quanto sia incazzato al di la dell'aspetto economico rilevante. Mi auguro che possa risolvere nel miglior modo possibile...
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pg |
|
Ottobre 08, 2015, 19:48:00 pm |
|
Porca miseria Paolo, mi dispiace davvero! Immagino quanto sia incazzato al di la dell'aspetto economico rilevante. Mi auguro che possa risolvere nel miglior modo possibile...
Grazie, Pino.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 08, 2015, 20:10:29 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Che sfiga e il tipo di incidente che considero "peggiore", alla fine non facendo nulla di strano fai un danno esagerato... Riguardo la riparazione credo dipenda da cosa pensi realmente della vettura, se è' la "tua" macchina la cifra e' relativa, ma da valutare il lavoro finito (che ovviamente a quella cifra deve essere perfetto) un abbraccio virtuale, per quanto possa valere
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 08, 2015, 20:12:44 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
scusa, quale modello di infiniti hai?
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
pg |
|
Ottobre 08, 2015, 20:28:10 pm |
|
Che sfiga e il tipo di incidente che considero "peggiore", alla fine non facendo nulla di strano fai un danno esagerato... Riguardo la riparazione credo dipenda da cosa pensi realmente della vettura, se è' la "tua" macchina la cifra e' relativa, ma da valutare il lavoro finito (che ovviamente a quella cifra deve essere perfetto) un abbraccio virtuale, per quanto possa valere
Grazie
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Ottobre 08, 2015, 20:28:43 pm |
|
scusa, quale modello di infiniti hai? G37 cabrio del 2010
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Ottobre 08, 2015, 20:57:52 pm |
|
Minchia prof... alla faccia della salsiccia...
personalmente valuterei anche io il computo fra i 12/13'000€, quel che ti può dare l'assicurazione e il valore di rivendita.... e ti fai l'auto nuova... almeno non hai la remora costante di guidare un mezzo che, seppur ripristinato al 100%, ha sempre una sorta di peccato originale...
T'abbraccio
Infatti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 08, 2015, 21:02:26 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Minchia prof... alla faccia della salsiccia...
personalmente valuterei anche io il computo fra i 12/13'000€, quel che ti può dare l'assicurazione e il valore di rivendita.... e ti fai l'auto nuova... almeno non hai la remora costante di guidare un mezzo che, seppur ripristinato al 100%, ha sempre una sorta di peccato originale...
T'abbraccio
Vabbe ha fatto un tamponamento in citta mica un ribaltamento ad alta velocita...certo gira il cazzo per la spesa, specie perche dovuta a una disattenzione...ma non è colpa della macchina, non è una cosa che possa minare la fiducia in essa e soprattutto non ci sono danni che possano comprometterne l'integrita meccanica...quando si compra a uto da 50-60k euro sisa chei costi di gestione e di eventuale ripristino sono alti. Sinceramente non la metterei giu cosi tragica. Se la macchina ti soddisfa (e dai messaggi passati direi che è cosi, d'altra parte come non potrebbe!) la riparerei e me laterrei finche ne ho voglia...piuttosto cercherei di risparmiare per quanto possibile
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 08, 2015, 21:06:37 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Vabbe ha fatto un tamponamento in citta mica un ribaltamento ad alta velocita...certo gira il cazzo per la spesa, specie perche dovuta a una disattenzione...ma non è colpa della macchina, non è una cosa che possa minare la fiducia in essa e soprattutto non ci sono danni che possano comprometterne l'integrita meccanica...quando si compra a uto da 50-60k euro sisa chei costi di gestione e di eventuale ripristino sono alti. Sinceramente non la metterei giu cosi tragica. Se la macchina ti soddisfa (e dai messaggi passati direi che è cosi, d'altra parte come non potrebbe!) la riparerei e me laterrei finche ne ho voglia...piuttosto cercherei di risparmiare per quanto possibile
Quoto. Se pero' avevi gia' avuto il pensiero di cambiarla allora cogli "l'occasione" (tra virgolette) col minor spargimento di sangue possibile
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 08, 2015, 21:19:25 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 08, 2015, 22:46:17 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Leggo ora, mi spiace X la caduto . Su un'auto del genere comunque riparerei anche io . Avrei remore se pensassi che ci possano essere danni occulti alla meccanica , sospensioni, braccetti, ecc... Ma se è stato un botto lieve di sola carrozzeria , vedrai che passata lincazzatura tornerai a godertela senza pensarci. (Capito anche a me con la zetona, andai fuori strada da solo come un xxx, anche se o danno furono un po meno se ricordo bene)
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 08, 2015, 23:45:09 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
Solidarietà virtuale anche da me. Non vorrei mai leggere thread come questi. Concordo sul fatto di ripararla solo se la senti ancora come la tua auto, in caso contrario valuterei exit strategy qualunque sia
|
|
|
|
|
Makke |
|
|
Ottobre 08, 2015, 23:57:57 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
|