|
niu |
|
|
Ottobre 12, 2015, 10:33:38 am |
Visitatore, , posts |
|
Guarda, non ho sollevato l'argomento perché secondo me Lorenzo potrebbe starsene zitto a sua volta... poi è Rossi quello che cerca scuse... A parti invertite lo lapideresti.
oddio è lampante, io una rogna del genere non la ricordo dai tempi dle pirata e il casco e piove e rompe e qui e li Valentino mai un inghippo, pooi è bravissimo a capitalizzare sempre , anche quando andava squalificato...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 12, 2015, 10:44:50 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
e piove
Sei tristissimo, ma sulla pioggia ti batti, se Lorenzo non va con la pioggia (ma iera tutto sommato andava) e' solo una sua carenza, vuol dire che non e' ancora completo. Ma che cazzo di scusa e' ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 12, 2015, 10:54:29 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Lorenzo non ha avuto rotture quest'anno, anzi semmai è caduto per colpa sua. Il suo problema è che, seppur velocissimo, ha in testa una sola tattica di gara. Se gli va bene straccia tutti, se gli va male non riesce a compensare.
L'unica vera sfortuna esterna quest'anno è stata la prima del casco, quando è caduta l'imbottitura. Già sulla seconda, la responsablità è opinabile.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 12, 2015, 12:35:28 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Dai dogui il tuo discorso non riesco ad approvarlo nemmeno io
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 12, 2015, 13:32:51 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 12, 2015, 13:43:32 pm |
|
Ma qualcuno ha visto l'incidente? Gli e caduta lamoto addosso?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 12, 2015, 15:09:06 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Ma qualcuno ha visto l'incidente? Gli e caduta lamoto addosso?
ci sono solo le riprese "private" del circuito che non sono state trasmesse... Bisogna sperare in qualche video amatoriale che prima o poi verrà postato in rete
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 13, 2015, 08:31:08 am |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 13, 2015, 08:47:05 am |
|
bhe se fai l'eseprimento della mano fuori dal finestrino a 100km/H di pressione ne hai...a 200 probabilmente caricano motissimo
|
|
|
|
|
superpyno |
|
|
Ottobre 13, 2015, 09:12:23 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 13, 2015, 09:16:44 am |
|
Sì, certo, ma il grosso dell'usura sulla spalla ce l'hai in curva, a velocità molto inferiori (specie sull'acqua). Comunque tutto può essere.
vero, ma se guardi l'immagine a fine gara delle gomme dei primi tre si vede chiaramente che lorenzo ha finito la gomma al centro, e questo effettivamente potrebbe esser dovuto dal carico che ha con le alette
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 13, 2015, 09:17:57 am |
|
Sinceramente, Meda comincio a reggerlo poco pure io, ma fortunatamente non faccio molta attenzione alla cronaca. Finché non arriva ai livelli di cialtronaggine di Di Pillo, me lo faccio andare bene. Di certo non mi invoglia a fare l'abbonamento a sky... ammesso che possa venirmi la voglia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 13, 2015, 09:18:52 am |
|
dei primi tre
Tralascerei Pedrosa in questo discorso: ha una moto diversa, guida diversamente e pesa 30 grammi... non si può confrontare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 13, 2015, 10:12:17 am |