|
1218 Visitatori + 0 Utenti = 1218
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 26, 2015, 11:37:44 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
L'importante è non confonderle se hai pisciato prima di bere.
beati voi che riuscite a pisciare in una bottiglia...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 26, 2015, 11:39:36 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 26, 2015, 12:34:43 pm |
|
ormai l'ho venduto ai tedeschi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 26, 2015, 14:37:09 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
non è che giri sempre a secco , faccio il pieno quando va in riserva. Poi capitano i giorni che faccio solo casa ufficio, senza uscire dal paese e X pigrizia non mi fermo... Comunque imparata la lezione Peraltro me la sono cavata con 50€... Pensavo peggio
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 26, 2015, 16:37:17 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
Geniale! Dico davvero, alla bottiglia per pisciare non ci avevo mai pensato nemmeno io, fino a quando mi è servita davvero Per fortuna che un mio autista ne aveva lasciata una da 1,5 litri nel frigo del bus... sono dovuto andare sulle scalette della porta centrale, dove i passeggeri fermi alla fermata ad aspettarmi non potevano vedermi, ho riempito un quarto della bottiglia e l'ho rimessa in frigo Naturalmente una volta rientrato in garage l'ho buttata
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 26, 2015, 16:52:11 pm |
|
ma se si è in coda essendo dotati di pisello, scendere e pisciare fa brutto?
|
|
|
|
|
tappo |
|
Ottobre 26, 2015, 17:50:22 pm |
|
ma se si è in coda essendo dotati di pisello, scendere e pisciare fa brutto?
chi, io? ero alla fermata al terminalbus dove non c'erano bagni pubblici (in un paese sperduto)
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 26, 2015, 17:59:51 pm |
|
chi, io? ero alla fermata al terminalbus dove non c'erano bagni pubblici (in un paese sperduto) quindi se lo tiri fuori non lo vede nessuno
|
|
|
|
|
tappo |
|
Ottobre 26, 2015, 18:18:07 pm |
|
quindi se lo tiri fuori non lo vede nessuno no
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 26, 2015, 20:06:12 pm |
|
no Bravo non devi per forza essere rocco
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|