|
1273 Visitatori + 0 Utenti = 1273
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 12, 2015, 13:57:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
A parte il fatto che per aprire uno sportello con il servomeccanismo basta un cacciavite per fare leva e spaccare l'aggancio in plastica, è una fatica inutile, essendo impossibile pescare benzina dal bocchettone (c'è una reticella che serve a trattenere la sporcizia grossolana), per rubare la benzina ci sono metodi più semplici, anche se più deleteri per il proprietario.
io parlo del dannetto dello stupidotto di turno. se ti vogliono fregae il carburante vanno di trapano e buonanotte. ma ora qui non lo fa più nessuno, rubano in compenso i fanali e i cerchioni!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 12, 2015, 14:02:05 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Trapano sei troppo evoluto e il motore può fare scintille, bastano un punteruolo e un martello per bucare il serbatoio.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 12, 2015, 14:56:43 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Comunque, non è che sia un imenzione audi... Io ricordo bene una vecchia auto di mio padre, forse la 164, che aveva un tastino dentro , premendolo si apriva di scatto lo sportellino Forse era persino meglio , in modo che il rude benzinaio lo toccava solo per chiuderlo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 12, 2015, 15:01:46 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Io penso che vi state facendo troppi problemi... Quando posteggiate cosa fate mettete la rete elettrificata tutt intorno?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 12, 2015, 15:06:07 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Comunque, non è che sia un imenzione audi... Io ricordo bene una vecchia auto di mio padre, forse la 164, che aveva un tastino dentro , premendolo si apriva di scatto lo sportellino Forse era persino meglio , in modo che il rude benzinaio lo toccava solo per chiuderlo Sì certo, ma rimane una inutile complicazione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 12, 2015, 15:06:09 pm |
|
Alessandro la foto dello iPhone è troppo grossa , grippa il piston , la posto quando vado in ufficio
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 12, 2015, 15:11:50 pm |
|
Io non ci avevo neanche pensato che ci fosse un motorino ; pensavo fosse solo una molla a pressione e restasse sempre aperto. Comunque il pericolo più che possano rubatr la benzina sarebbe che possano buttarci qualcosa dentro
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 12, 2015, 15:38:29 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Bho, ce l'ha pure il sorento, e nel bagagliaio c'e' un vano col cavetto da tirare a mano. Una volta mi si e' incantantato pure a me, allora non sapevo dovera il comando manuale ed ovviamente ero in riserva sparata. Alla fine ho chiesto ad un tizio di premere il plsante mentre io toccavo lo sportellino e si e' aperto. Poi ho semplicemente piegato un pochino l'aletta dove faceva presa il pistoncino di sblocco e non l'ha piu' fatto.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 12, 2015, 16:00:26 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Comunque, non è che sia un imenzione audi... Io ricordo bene una vecchia auto di mio padre, forse la 164, che aveva un tastino dentro , premendolo si apriva di scatto lo sportellino Forse era persino meglio , in modo che il rude benzinaio lo toccava solo per chiuderlo Se è per questo l'aveva anche la Biturbo. 27 anni, mai guastato. E ce l'ha anche la Mondeo: 18 anni, mai guastato. Ma si sa che la qualità Audi è ben altro.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 12, 2015, 17:34:34 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Se è per questo l'aveva anche la Biturbo. 27 anni, mai guastato. E ce l'ha anche la Mondeo: 18 anni, mai guastato. Ma si sa che la qualità Audi è ben altro. Mai avuto problemi su nessuna auto in passato...nessuna era una premium però
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 12, 2015, 17:38:34 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Se proprio deve essere, io preferisco i sistemi collegati alla chiusura centralizzata, che bloccano lo sportellino quando chiudi a chiave la macchina. Almeno uno non deve diventare matto a cercare il pulsante quando arriva al benzinaio con una macchina a noleggio.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 12, 2015, 17:44:00 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Se proprio deve essere, io preferisco i sistemi collegati alla chiusura centralizzata, che bloccano lo sportellino quando chiudi a chiave la macchina. Almeno uno non deve diventare matto a cercare il pulsante quando arriva al benzinaio con una macchina a noleggio.
In effetti è una rottura di cojotes, perché ognuno mette il pulsante dove vuole. Sulla Biturbo era in plancia, sulla Mondeo è vicino alle guide del sedile, invisibile quando sei seduto. Molto meglio lo sportello che si apre col dito come sulla Jeep.
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 12, 2015, 18:25:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
a7 e' così...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 12, 2015, 21:10:24 pm |
|
Infatti, è la cordina di emergenza che hanno occultato in maniera perfetta per non disturbare la perfezione della moquette del bagagliaio
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|