|
784 Visitatori + 1 Utente = 785
baranzo
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Ottobre 12, 2015, 19:18:07 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Ma scusate, nome a parte, che ha di male sta macchina ?
forse è perchè c'è scritto fiat davanti io ho ottimi ricordi della tipo 1.9 td di mio zio! mentre lui no , o meglio, è sempre rimasto fedele a fiat con marea jtd105 ed oggi con delta 1.6mjet 120cv ... ma bastava una sola candeletta fulminata per lascirlo a piedi! ... mentre mio padre con la croma 1.9 tdid (ad iniezione diretta) non ha mai avuto problemi a partire col freddo (una volta andò dall'elettrauto perchè la sentiva partire male... 3 candelette su 4 rotte!!! )
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 12, 2015, 19:18:52 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
Bella la vista laterale, ma dietro non si può vedere! e sono pure dei photoshop mal realizzati!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 12, 2015, 19:42:18 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
e sono pure dei photoshop mal realizzati!
Photoshop!? Se è così, allora aria fritta ... vedremo la versione definitiva
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 12, 2015, 21:18:35 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
Egea, è il nome che ha negli altri paesi. Per ora han presentato solo la berlina
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 12, 2015, 21:31:17 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
L'hanno posseduta un sacco di famiglie, secondo me può avere un suo perché . Ma la Fiat uno non era più o meno la stessa auto ?? Forse uno era un po meglio rifinita o ricordo male?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Ottobre 12, 2015, 21:31:55 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
a me non dispiace la berlina 3 volumi , sono curioso di vedere la Sw . che dimensioni dovrebbe avere ? immagino tipo la cruze vecchia serie
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 12, 2015, 21:32:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 12, 2015, 21:50:53 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
L'hanno posseduta un sacco di famiglie, secondo me può avere un suo perché . Ma la Fiat uno non era più o meno la stessa auto ?? Forse uno era un po meglio rifinita o ricordo male?
La uno era una B la tipo una C (anche se ora una grande punto è piu grande)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 12, 2015, 23:04:38 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Photoshop!?
Se è così, allora aria fritta ... vedremo la versione definitiva
Photoshop? Cioè questi sarebbero dei Photoshop???
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 12, 2015, 23:07:06 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Pino, io ho seguito il post di Homer: e sono pure dei photoshop mal realizzati!
Sono o non sono photoshop?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 12, 2015, 23:22:00 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Pino, io ho seguito il post di Homer:
Sono o non sono photoshop?
A me sembrano veri. Mi sa che era una battuta quella di Giorgio
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Ottobre 13, 2015, 01:02:12 am |
Utente standard, V12, 6077 posts |
|
Io la Tipo me la ricordo un po' sottomotorizzata nella versione 1100, ma per il resto era come tutte le Fiat di allora. Meccanicamente indistruttibili, avevano un sacco di problemi nella componentistica elettrica ed elettronica. Infatti il trucco era comprarle in versione base, così erano prive di alzacristalli elettrici, chiusura centralizzata ed altre componenti soggette a rottura. Per il nome, io avrei continuato con Bravo, ma tra Tipo, Ritmo e Stilo, meglio Tipo.
Tornando a questa vettura, fuori dall'Italia, dove le vetture con il baule hanno un loro senso e i taxi non sono Toyota, potrebbe fare numeri interessanti, se il prezzo è concorrenziale e la qualità almeno discreta. Non vedo perché l'acquirente di una segmento C a tre volumi (quelle che da noi manco arrivano) non debba prenderla in considerazione. Da noi servono la SW e la due volumi, che mi sembra siano entrambe previste.
anche quelle base si scassavano, io ricordo quella avuta da mio padre come un incubo. si ruppe assolutamente tutto a partire dal tubo benzina difettoso che la brava fiat fece un richiamo parziale riparando soltanto una parte delle auto difettose . per raccontare solo le più assurde una volta si crepò a metà il baule (era in plastica), nella spaccatura erano visibili tracce di stucco , si ruppe il contatto del clacson, ed infine prese fuoco il tergicristalli senza che sia saltato il fusibile. il freno a mano era da registrare ogni 3 mesi, ogni volta che andavamo in montagna mio padre doveva mettere il sasso sotto la ruota come stanlio e ollio ed ogni volta gli chiedevo di togliere il sasso e mandarla giù nel burrone. però ne ho anche ricordi piacevoli, la sera prima di restituirla ci andammo a fare i salti in una collinetta dopo un sottopasso, mi divertii un mondo. in effetti era molto spaziosa e pure il baule era grosso. però questo era dovuto al fatto che non aveva le barre anti intrusione nelle portiere e neppure la traversa posteriore. altre auto contemporanee che mi è capitato successivamente di vedere smontate come la golf 3, astra, zx, corolla avevano tutte quante dei primitivi rinforzi della scocca.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
|