|
779 Visitatori + 1 Utente = 780
baranzo
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 13, 2015, 07:05:10 am |
Staff, V12, 89895 posts |
|
Photoshop? Cioè questi sarebbero dei Photoshop???
Certo che sono photoshop, la macchina è quella del salone di istanbul. Non vedete che è la stessa auto presa dai due lati della piattaforma? Per ora non si son ancora visti prototipi in giro di hb e sw, dovrebbero uscire il prossimo anno (su ap si parla di ginevra)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 13, 2015, 08:00:17 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
anche quelle base si scassavano, ...
Quasi come la mia Lupo? Dopo il principio di incendio ho smesso di tenere traccia dei guasti, qualche mese fa nel chiudere la portiera a mia moglie è rimasto in mano il pannello porta. Disarmante il commento dell'officina: "si, sappiamo, su questo modello è normale". Ho deciso che la tiro avanti ancora un paio d'anni e poi la cambio con una Panda.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 13, 2015, 08:05:32 am |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
Quasi come la mia Lupo? (...) Noi abbiamo avuto due ArosE, entrambe ottime devo dire.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 13, 2015, 08:09:50 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Noi abbiamo avuto due ArosE, entrambe ottime devo dire.
Di peggio rispetto alla Lupo ho avuto solo la Uno di mio padre. Con una aggravante, alla Uno cedevano continuamente finiture, alzacristalli, motorini, ma la meccanica è stata indistruttibile, in 11 anni e 120 mila km non ci ha mai lasciato a piedi. La Lupo invece è assodato che almeno una volta l'anno deve andare in officina con il carro attrezzi.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 13, 2015, 08:19:52 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Beh, vado a memoria:
Catalizzatore Iniettori Valvola EGR (sostituita tre volte) Blocco stumentazione Blocco devioluci (la prima volta non funzionavano gli indicatori di direzione) Blocco devioluci (la seconda volta con principio di incendio, fumo e plastica fusa) Ventola raffreddamento Sensore temperatura acqua Pannello porta Pompa benzina Cavi candele Vaschetta di espansione del radiatore Compressore clima
Adesso ho la vaschetta del lavavetro che si è fessurata in corrispondenza dell'attacco, per cui se la riempio nel giro di qualche giorno si svuota. Sugli aggiornamenti software stendo un velo pietoso, praticamente uno ogni tagliando. In più la mia monta il motore 1.4 su cui VW aveva concesso una garanzia estesa nel caso di danni causati dal gelo, a causa di un difetto di progettazione.
Penso che sarà l'unica macchina da cui mi separerò senza rimpianti. L'unico motivo per cui la sto tirando avanti è che rimane parcheggiata tutto il giorno nel parcheggio incustodito della metropolitana, per cui mi scoccia metterci una macchina nuova, ma prima o poi lo dovrò fare.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Ottobre 13, 2015, 10:27:11 am |
Utente standard, V12, 3899 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Ottobre 13, 2015, 10:52:08 am |
Utente standard, V12, 6077 posts |
|
ecco più o meno su quel livello ma in un arco di 2 anni. tanti altri che la presero all'epoca di mio padre ebbero un mucchio di problemi, a partire dal famoso richiamo per il tubo della benzina difettoso, quelle non richiamate rimasero a piedi. a quel tempo le auto venivano testate più a lungo quindi i difetti di gioventù su quel genere di macchine erano abbastanza isolati. fiat probabilmente accelerò troppo il lancio per essere la prima a uscire con la nuova generazione. gli altri dovettero prendere qualche mese in più, probabilmente proprio per via dei nuovi crash test americani. inoltre la tipo aveva un discreto vantaggio di prezzo, per questo le vendite in italia le fecero. un errore fu la scelta di fare la concorrenza a golf sui motori, i volkswagen in quel periodo erano spompi e indistruttibili. però non andava bene alla clientela fiat, mi pare che la 1.8 facesse 0-100 in 12s con consumi da petroliera
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 13, 2015, 11:07:29 am |
Staff, V12, 89895 posts |
|
ecco più o meno su quel livello ma in un arco di 2 anni. tanti altri che la presero all'epoca di mio padre ebbero un mucchio di problemi, a partire dal famoso richiamo per il tubo della benzina difettoso, quelle non richiamate rimasero a piedi. a quel tempo le auto venivano testate più a lungo quindi i difetti di gioventù su quel genere di macchine erano abbastanza isolati. fiat probabilmente accelerò troppo il lancio per essere la prima a uscire con la nuova generazione. gli altri dovettero prendere qualche mese in più, probabilmente proprio per via dei nuovi crash test americani. inoltre la tipo aveva un discreto vantaggio di prezzo, per questo le vendite in italia le fecero. un errore fu la scelta di fare la concorrenza a golf sui motori, i volkswagen in quel periodo erano spompi e indistruttibili. però non andava bene alla clientela fiat, mi pare che la 1.8 facesse 0-100 in 12s con consumi da petroliera secondo wikipedia la 1.8 i.e. faceva 10"3, la 1.8 16V 8"5, la 2.0 i.e. 10"5 e la 2.0 16V 8"2
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 13, 2015, 11:38:34 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
la 2000 16v non era manco male
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 13, 2015, 12:44:48 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Due bei bidoni come le 205 dei tempi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|