|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 17, 2015, 21:47:08 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Che paragonate ad un auto sarebbe come dire che aveva una accelerazione mostruosa, per esempio! Già è molto diverso, capisci... Quello lo paragonerei ad altro.....che te lo dico a fare
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 18, 2015, 10:15:51 am |
Staff, V12, 89895 posts |
|
Ecco la 5 porte
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Ottobre 18, 2015, 10:20:34 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Ecco la 5 porte La hatchback vuoi dire Mm dietro è molto camuffata...non mi sembra una di quelle che girano in Italia.....oppure è un muletto più avanzati...presa dove a Turchia?
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Ottobre 18, 2015, 10:24:25 am |
Utente standard, V12, 6077 posts |
|
il parallelismo tra topa e tipo è tra le cose più inconcepibili del mondo a parte lo spazio interno non saprei proprio menzionare altri aspetti positivi, le altre compatte di quel tempo erano messe molto meglio. la 19 era molto più affidabile e veloce, la zx 1.4 che forse come prestazioni era su livelli simili, consumava molto di meno ed era agile come un kart a paragone della tipo. ed io ne ho guidata una del 95 con 200 mila erotti chilometri. in effetti il condizionatore a ancora nel 92 in italia era considerato un accessorio di lusso. 4ruote lo metteva nella lista tra gli accessori "non fondamentali", su molte utilitarie uscite negli anni precedenti non era dispoibile e su tante altre era un optional che costava il 15-20% della macchina stessa. tanti lo montavano after market per cui è molto facile non fosse disponibile sulla fiesta, i francesi furono più veloci a rendere disponibili gli optional per far fronte ai giapponesi. già sulla ax si poteva montare il clima e poi dopo era optional pure sulla 500 ma non disponibile sulla uno per dire.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 18, 2015, 11:46:03 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
A me non fa cosi tanto cagare
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|
c'era c'era.... Confermo, era in vendita e qualcuno se la prese pure in zona, infatti ogni tanto ne vedo una identica a questa in foto e una bordeaux. Poi fecero il restyling cogli occhi a cinese e dopo uscì il modello 2002, e quella fu l'ultima C a 3 volumi in vendita in Italia. Comunque, a me 'sta Tipo nuova piace, oltre ad essere un fan del modello, e non mi vergogno a dirlo. I miei ne ebbero pure una, T.ds GT del 1990. (perché mi pare che la X precedente durò solo un anno, nel 1989...). « Ultima modifica: Ottobre 19, 2015, 12:56:07 pm da bluspazioprofondo »
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Novembre 27, 2015, 14:14:42 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Fiat rilascia ulteriori informazioni sulla nuova Tipo, la berlina tre volumi, assemblata nella fabbrica turca della Tofas, che sarà offerta in Italia e nei paesi dell'area Emea (Europa, Medio Oriente e Africa). Lunga 4,54 metri e larga 1,79 metri, la Tipo è stata sviluppata sulla piattaforma B-Wide e pensata per offrire il massimo confort interno in virtù del passo di 2,64 metri e con una capacità di carico del bagagliaio di 520 litri. Il design è frutto del lavoro del Centro Stile Fiat. Il coefficiente di penetrazione aerodinamica Cx è pari a 0,29: le linee sono state disegnate in modo da rendere le superfici efficienti, ma anche armoniose tra loro e senza derivazioni da modelli esistenti. La gamma colori della Tipo comprende i pastello Bianco Gelato e le tinte metallizzate grigio Colosseo, rosso Amore, nero Cinema, grigio Maestro e bronzo.
Gli interni combinano un design attuale con una particolare attenzione per l'insonorizzazione: oltre al largo utilizzo di materiale fonoassorbente, sono stati curati i punti di fissaggio della meccanica e l'efficienza aerodinamica per ridurre i fruscii. La tinta nera della plancia è abbinata alla finitura in tessuto dei sedili bicolori, nero e beige. I cinque passeggeri possono godere di spazi record per la categoria, anche per il passeggero centrale posteriore, al quale è stato riservato uno spazio adeguato per gambe e piedi.
Anche la Tipo, come tutti i più recenti modelli del Gruppo, offre il sistema di infotainment UConnect: in base agli allestimenti vengono offerte le varianti Uconnect Radio e Uconnect Nav. Ambedue sono gestite da uno schermo touch da cinque pollici: mentre il primo include impianto radio, porta Usb, Bluetooth e Aux-in, il secondo offre anche la lettura degli Sms, il sistema di navigazione TomTom 3D con TMC Free e IQ Routes e l'impianto audio potenziato da 220 Watt con sei diffusori.
In Italia la gamma della Tipo sarà inizialmente articolata sulle versioni Opening Edition ed Opening Edition Plus con motori Euro 6 1.4 Fire a benzina da 95 CV (consumo medio dichiarato 5,7 l/100 km ed emissioni di CO2 pari a 133 g/km) e 1.6 Multijet II 120 CV (4,2 l/100 km e 110 g/km), entrambe con cambio manuale. Alle dotazioni di accessori particolarmente complete sono abbinati prezzi di listino concorrenziali compresi tra 14.500 e 19.900 euro, con la variante a benzina che sarà in offerta speciale di lancio con un prezzo d'attacco di 12.500 euro.
La gamma si allarga. Più avanti, la gamma della Fiat Tipo si allargherà ulteriormente con l'introduzione del 1.6 benzina 110 CV con cambio automatico a sei marce e del 1.3 Multijet II 95 CV con cambio manuale. Il primo è accreditato di un consumo medio di 6.3 l/100 km e di un valore di emissioni di CO2 pari a 146 g/km, mentre il secondo si accontenterebbe, sempre secondo i valori di omologazione, di 4,1 l/100 km con 108 g/km di CO2. Tali valori scendono a quota 3,7 l/100 km e 98 g/km per la variante Eco. Nel corso del 2016 alla Tipo berlina a tre volumi si aggiungeranno anche modelli a due volumi e station wagon.Fonte: http://www.quattroruote.it/news/novita/2015/11/27/fiat_tipo_al_lancio_le_opening_edition_benzina_e_diesel.html
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Novembre 27, 2015, 16:19:01 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Fiat rilascia ulteriori informazioni sulla nuova Tipo, la berlina tre volumi, assemblata nella fabbrica turca della Tofas, che sarà offerta in Italia e nei paesi dell'area Emea (Europa, Medio Oriente e Africa). Lunga 4,54 metri e larga 1,79 metri, la Tipo è stata sviluppata sulla piattaforma B-Wide e pensata per offrire il massimo confort interno in virtù del passo di 2,64 metri e con una capacità di carico del bagagliaio di 520 litri. Il design è frutto del lavoro del Centro Stile Fiat. Il coefficiente di penetrazione aerodinamica Cx è pari a 0,29: le linee sono state disegnate in modo da rendere le superfici efficienti, ma anche armoniose tra loro e senza derivazioni da modelli esistenti. La gamma colori della Tipo comprende i pastello Bianco Gelato e le tinte metallizzate grigio Colosseo, rosso Amore, nero Cinema, grigio Maestro e bronzo.
Gli interni combinano un design attuale con una particolare attenzione per l'insonorizzazione: oltre al largo utilizzo di materiale fonoassorbente, sono stati curati i punti di fissaggio della meccanica e l'efficienza aerodinamica per ridurre i fruscii. La tinta nera della plancia è abbinata alla finitura in tessuto dei sedili bicolori, nero e beige. I cinque passeggeri possono godere di spazi record per la categoria, anche per il passeggero centrale posteriore, al quale è stato riservato uno spazio adeguato per gambe e piedi.
Anche la Tipo, come tutti i più recenti modelli del Gruppo, offre il sistema di infotainment UConnect: in base agli allestimenti vengono offerte le varianti Uconnect Radio e Uconnect Nav. Ambedue sono gestite da uno schermo touch da cinque pollici: mentre il primo include impianto radio, porta Usb, Bluetooth e Aux-in, il secondo offre anche la lettura degli Sms, il sistema di navigazione TomTom 3D con TMC Free e IQ Routes e l'impianto audio potenziato da 220 Watt con sei diffusori.
In Italia la gamma della Tipo sarà inizialmente articolata sulle versioni Opening Edition ed Opening Edition Plus con motori Euro 6 1.4 Fire a benzina da 95 CV (consumo medio dichiarato 5,7 l/100 km ed emissioni di CO2 pari a 133 g/km) e 1.6 Multijet II 120 CV (4,2 l/100 km e 110 g/km), entrambe con cambio manuale. Alle dotazioni di accessori particolarmente complete sono abbinati prezzi di listino concorrenziali compresi tra 14.500 e 19.900 euro, con la variante a benzina che sarà in offerta speciale di lancio con un prezzo d'attacco di 12.500 euro.
La gamma si allarga. Più avanti, la gamma della Fiat Tipo si allargherà ulteriormente con l'introduzione del 1.6 benzina 110 CV con cambio automatico a sei marce e del 1.3 Multijet II 95 CV con cambio manuale. Il primo è accreditato di un consumo medio di 6.3 l/100 km e di un valore di emissioni di CO2 pari a 146 g/km, mentre il secondo si accontenterebbe, sempre secondo i valori di omologazione, di 4,1 l/100 km con 108 g/km di CO2. Tali valori scendono a quota 3,7 l/100 km e 98 g/km per la variante Eco. Nel corso del 2016 alla Tipo berlina a tre volumi si aggiungeranno anche modelli a due volumi e station wagon.Fonte: http://www.quattroruote.it/news/novita/2015/11/27/fiat_tipo_al_lancio_le_opening_edition_benzina_e_diesel.html Macchina onesta specie 1.3 diesel
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Novembre 27, 2015, 16:25:17 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Macchina onesta specie 1.3 diesel
Quoto; é un'auto che pare abbia un eccellente rapporto Contenuti / Prezzo, specie se accoppiata ai motori meno potenti.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 27, 2015, 16:34:53 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Quoto; é un'auto che pare abbia un eccellente rapporto Contenuti / Prezzo, specie se accoppiata ai motori meno potenti.
Che poi saranno le più vendute.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Novembre 27, 2015, 17:10:40 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Quoto; é un'auto che pare abbia un eccellente rapporto Contenuti / Prezzo, specie se accoppiata ai motori meno potenti.
col 1,3 si muove bene meglio che la 500l (non mi ricordo mai i motivi per cui non mettono 6 marce sul 1,3) non è rumorosa...dietro ci stanno anche le persone alte senza fronzoli; buon bagagliaio (anche se essendo sedan è piu' lungo che alto) motore semplice pur essendo eu6....senza scr ... meglio rifinita di una logan pur senza esagerare (esageruma nen) ...con una gradevole linea esterna....senza cerchi e gomme pachidermiche sterzo con un buon feeling e assetto e tenuta fidati... magari un po' troppo spartana di radio e cruscotto nella versione base....ma se azzeccano il prezzo potrebbe aver successo tra pensionati,famiglie low cost e aziende linea gradevole da fuori.... un po' una regata del 2015 peccato che da noi le sedan non piacciano poi uscirà la hatchback.....io trovo questa più equlibrata e armonica
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 27, 2015, 17:26:38 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Ma pure questa fanno all'estero?
Ma in Italia cosa producono? La Bburago?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 27, 2015, 17:31:12 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Infatti, esiste una clientela a cui il premium, i cerchi da 20 o l'impianto multimediale non interessano, ma che chiede buone macchine che costino il giusto. Mettici prestazioni dignitose nel traffico, il comportamento stradale sincero che fa parte del DNA Fiat, l'estetica non troppo low cost e un buon livello di affidabilità e hai il prodotto che il mercato chiede. Fiat in Italia ha il vantaggio della rete di assistenza capillare, anche in provincia e questo è un altro plus. E poi c'è tutto il settore dei noleggi, non solo in Italia, in particolare quello nelle località di villeggiatura, che chiede auto robuste e spaziose.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 27, 2015, 17:33:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Infatti, esiste una clientela a cui il premium, i cerchi da 20 o l'impianto multimediale non interessano, ma che chiede buone macchine che costino il giusto. Mettici prestazioni dignitose nel traffico, il comportamento stradale sincero che fa parte del DNA Fiat, l'estetica non troppo low cost e un buon livello di affidabilità e hai il prodotto che il mercato chiede. Fiat in Italia ha il vantaggio della rete di assistenza capillare, anche in provincia e questo è un altro plus. E poi c'è tutto il settore dei noleggi, non solo in Italia, in particolare quello nelle località di villeggiatura, che chiede auto robuste e spaziose.
la dacia sandero degli italiani!! mi ripeto immagine troppo triste
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|