Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Guarda che da me di Dacia in giro (ma anche di Kia e Hyundai) non ce ne sono poche, a riprova del fatto che c'è un sacco di gente che dell'immagine se ne strafrega. Del resto questa è una macchina da famiglia che costa come una segmento B un gradino sopra il modello base.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
Guarda che da me di Dacia in giro (ma anche di Kia e Hyundai) non ce ne sono poche, a riprova del fatto che c'è un sacco di gente che dell'immagine se ne strafrega. Del resto questa è una macchina da famiglia che costa come una segmento B un gradino sopra il modello base.
il comportamento stradale sincero che fa parte del DNA Fiat
Vero, anche questa é una caratteristica che ho riscontrato nelle varie auto Fiat che ho guidato nel tempo (autonoleggio): il comportamento é sempre abbastanza neutro e rassicurante, senza essere particolarmente sportivo. Anche meccanicamente tendono ad essere relativamente affidabili.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
Si, le Fiat sono sempre state vetture dal comportamento stradale sincero, adatte alla maggioranza dei guidatori. Macchine che ti avvisano in anticipo quando stai spingendo al limite. Senza necessitare di sospensioni sofisticate, assetti rigidi e gommature esagerate. Di questo all'azienda va dato merito alla casa torinese.
Si, le Fiat sono sempre state vetture dal comportamento stradale sincero, adatte alla maggioranza dei guidatori. Macchine che ti avvisano in anticipo quando stai spingendo al limite. Senza necessitare di sospensioni sofisticate, assetti rigidi e gommature esagerate. Di questo all'azienda va dato merito alla casa torinese.
sono volutamente fatte cosi.... si è sempre cercato il miglior compromesso tra piacere di guida e sicurezza
Bah... a me sta storia che golf e in generale vw fosse particolarmente paciosa non convince... almeno non da quando io ho la patente... La mia polo era molto più agile e nervosa della punto II... inserimenti in curva più agili e precisi, con una maggiore tenuta dell'avantreno e un maggiore nervosismo del retrotreno... molto più guidabile con i trasferimenti di peso che, all'occorrenza, aiutavano a chiudere... pure troppo in qualche occasione...
Si, probabilmente se sai guidare sportivamente altre macchine sono più appaganti. Non a caso ho scritto comportamento sincero. Adatto anche a guidatori inesperti.
Grugliasco - Maserati Ghibli e Quattroporte Melfi - 500x/renegade e Punto al momento Pomigliano - Panda Cassino - Giulietta e Giulia (in arrivo) Mirafiori - MiTo e Levante (in arrivo)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Grugliasco - Maserati Ghibli e Quattroporte Melfi - 500x/renegade e Punto al momento Pomigliano - Panda Cassino - Giulietta e Giulia (in arrivo) Mirafiori - MiTo e Levante (in arrivo)
Ok, grazie.
Oramai è rimasto pochissimo qui.
Ma la nuova Gpunto quando esce? l'attuale è stata presentata nel 2005 e da un anno questa parte è venduta solo benzina, il che ne limita tantissimo le vendite.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Oddio, è molto relativo quel pochissimo. Perché Melfi lavora a pieno regime. Grugliasco sta mollando adesso dopo un anno dove non sapevano dove manco girarsi.
Nel 2015 la produzione di auto in Italia è aumentata di oltre il 40% rispetto al 2014
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Oddio, è molto relativo quel pochissimo. Perché Melfi lavora a pieno regime. Grugliasco sta mollando adesso dopo un anno dove non sapevano dove manco girarsi.
Nel 2015 la produzione di auto in Italia è aumentata di oltre il 40% rispetto al 2014
A me quest'auto non dispiace per niente; mi sembra un prodotto molto azzeccato. Bello il frontale, digeribile il posteriore e dentro é gradevole oltre che molto spaziosa.