|
1169 Visitatori + 0 Utenti = 1169
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Ottobre 19, 2015, 18:22:59 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Manuale ti avrei dato ragione: automatica è una cosa a parte
Quoto, avrei senz'altro optato per il 2.0 Diesel Integrale con cambio automatico; specialmente tenendo in considerazione la tua percorrenza. IMHO é piú rivendibile di un 1.4 Benzina 4x2.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 19, 2015, 20:34:39 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
ma voi comprate pensando a quando rivenderete?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Ottobre 19, 2015, 20:35:03 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 19, 2015, 20:47:35 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
In italia come all'estero...forse solo oltreoceano e negli emirati arabi (ma li il diesel non c'è proprio) non ci vedo niente di strano!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Ottobre 20, 2015, 08:09:45 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
In italia come all'estero...forse solo oltreoceano e negli emirati arabi (ma li il diesel non c'è proprio) non ci vedo niente di strano!
vado a memoria ehhh per il renegade...il 95% DEL VENDUTO è diesel 500x penso circa meno quasi difatti nei miei giri ricordo solo una renegade a benzina su qualche decina a diesel
|
|
|
|
|
Claudio53temp |
|
|
Ottobre 20, 2015, 08:22:07 am |
Visitatore, , posts |
|
vado a memoria ehhh
per il renegade...il 95% DEL VENDUTO è diesel 500x penso circa meno quasi difatti nei miei giri ricordo solo una renegade a benzina su qualche decina a diesel
Mah, penso che nella maggior parte dei casi sia seguire una moda, credo che la convenienza ci sia solo per chilometraggi elevati, molto elevati. Nella maggior parte dei casi si risparmia nulla o poche centinaia di euri all'anno, e ci si ritrova con motori rumorosi e ruvidi, quelli di renegade e 500x sono molto poco raffinati come rumore. Speriamo che il dieselgate inverta questa incomprensibile e secondo me masochistica moda.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 20, 2015, 08:43:21 am |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Mah, penso che nella maggior parte dei casi sia seguire una moda, credo che la convenienza ci sia solo per chilometraggi elevati, molto elevati. Nella maggior parte dei casi si risparmia nulla o poche centinaia di euri all'anno, e ci si ritrova con motori rumorosi e ruvidi, quelli di renegade e 500x sono molto poco raffinati come rumore. Speriamo che il dieselgate inverta questa incomprensibile e secondo me masochistica moda.
Tempo fa mi era venuto a trovare mio papà, con la Agila automatica 1.2 benzina (motore Suzuki), e parcheggiata vicino c'era una Polo 1.4 Tdi 3 cilindri. Mio papà ha avviato il motore e manco si sentiva che era in moto, dallo scarico nessunissima puzza, poi è andato via con un filo di gas e sembrava un'auto elettrica. Pochi secondi dopo hanno avviato la Polo, e la differenza era imbarazzante: una carriola fastidiosa vibrante e maleodorante, che non vedevi ora che se ne andasse. C'è veramente da chiedersi come le persone scelgano le utilitarie.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 20, 2015, 08:51:02 am |
Staff, V12, 89896 posts |
|
sulle utilitarie sono d'accordo, anche perchè nell'uso prettamente cittadino fatto di accensioni e spegnimenti frequenti il diesel soffre tantissimo... ma su un SUV che deve fare 35mila km all'anno sinceramente la scelta del benzina in ottica rivendita futura mi sembra quantomeno azzardata...anche perchè fra 3 anni un diesel con 120mila km è una cosa, un benzina un'altra...io apprezzo la scelta, potendoselo permettere benzina tutta la vita...ma è la motivazione imho ad essere sbagliata!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 20, 2015, 08:53:09 am |
Visitatore, , posts |
|
sulle utilitarie sono d'accordo, anche perchè nell'uso prettamente cittadino fatto di accensioni e spegnimenti frequenti il diesel soffre tantissimo... ma su un SUV che deve fare 35mila km all'anno sinceramente la scelta del benzina in ottica rivendita futura mi sembra quantomeno azzardata...anche perchè fra 3 anni un diesel con 120mila km è una cosa, un benzina un'altra...io apprezzo la scelta, potendoselo permettere benzina tutta la vita...ma è la motivazione imho ad essere sbagliata!
senza considerare che spenderà mediamente 50/60 euro in più al distributore...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 20, 2015, 08:54:26 am |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
Gasano con soddisfazione anche il Twinair
Ma l'attuale Panda a metano, non monta appunto il twinair? O ha ancora il 1.2 a 4 cilindri?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 20, 2015, 08:59:45 am |
Staff, V12, 28739 posts |
|
Ma l'attuale Panda a metano, non monta appunto il twinair? O ha ancora il 1.2 a 4 cilindri?
Si, metano sul twinair. Ma a GPL è ancora la 1.2 Aftermarket diverso si fanno la twinair a GPL.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Ottobre 20, 2015, 09:02:25 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Si, metano sul twinair. Ma a GPL è ancora la 1.2
Aftermarket diverso si fanno la twinair a GPL.
io avrei paura a fare esperimenti sul twinair....è un motore abbastanza caricato (il turbo)
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 20, 2015, 09:25:47 am |
Staff, V12, 89896 posts |
|
Si, metano sul twinair. Ma a GPL è ancora la 1.2
Aftermarket diverso si fanno la twinair a GPL.
il cavaliere può dire la sua sulla panda twinair a gpl...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|