|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 18, 2015, 18:02:20 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Oggi bellissima gara... minchia quanto andava la ducati ?!?!? Quasi come la mia Già, ma Dovizioso?!?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 18, 2015, 18:09:06 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Già, ma Dovizioso?!?
Chi ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 18, 2015, 18:13:01 pm |
Utente standard, L4, 220 posts |
|
Sarebbe potuta essere ancor più bella possibilmente se Vale non avesse corso alla Prost.. « Ultima modifica: Ottobre 18, 2015, 18:17:01 pm da stella »
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 18, 2015, 18:28:04 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Dovizioso è una delusione, peccato.
Lo diamo per bollito? Cioè, ok il collaudatore, ok il professionista... ma mi sembra che passi più tempo a cercare un problema che a guidare. No?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 18, 2015, 18:32:35 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Effettivamente... "Bollito" non saprei, da queste parti si fa presto a dare qualcuno per bollito, ma si è involuto, sta facendo la figura di Melandri con Stoner, solo che l'altro è (con tutto il rispetto) Iannone, mica Stoner.
Io pensavo che in ottica mondiale, alla fine gli sarebbe arrivato davanti, invece mi stanno stupendo entrambi, uno in negativo e l'altro in positivo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 18, 2015, 18:35:26 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Aspetta ti stai sbagliando Io tifo marquez ed essendo estromesso dalla lotta al titolo per errori che ha commesso durante l anno spero vinca le singole gare Tifando marquez e non rossi cosa devo fare? Sperare che vinca il titolo uno che quest anno mi ha emozionato come una verruca su un piede Trovo squallido dover tifare per rossi a prescindere, ma giustame te ciascuno ha il suo metro di squallore
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 18, 2015, 18:46:37 pm |
|
Trovo squallido dover tifare per rossi a prescindere
Perché, qualcuno tifa per Rossi "a prescindere"? A prescindere da cosa? Certo che hai trovato uno molto emozionante a cui appoggiarti, avrei capito di più Crutchlow
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 18, 2015, 18:48:42 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Perché, qualcuno tifa per Rossi "a prescindere"? A prescindere da cosa? Certo che hai trovato uno molto emozionante a cui appoggiarti, avrei capito di più Crutchlow A prescindere dal fatto che non dece vincere rossi
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 18, 2015, 20:03:25 pm |
|
Non e colpa mia se stoner si e ritirato, fuori lui ho dovuro trovare una simpatia..
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 18, 2015, 20:05:03 pm |
|
Lo dissi vincerà vale grazie al furto di assen..
È arrivato l'altro (Seriamente, semmai, se perdesse per pochi punti, nei panni di Lorenzo io sarei incazzato con la HJC)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 18, 2015, 21:25:26 pm |
|
Ma dai, hai un naso che arriva a Gallipoli Io ho sempre tifato stoner e questo non è un mistero, così come non è un mistero che mi stia sui coglioni Rossi, la sua posizione sui miei genitali dipende dal fatto che ha dimostrato di non essere dio in Ducati, dal fatto che con la storia della visibilità' gli passano qualsiasi puttanata e non da ultimo che Meda e' insopportabile
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 19, 2015, 09:09:08 am |
|
|
Loggato
|