|
1231 Visitatori + 1 Utente = 1232
mauring
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 22, 2015, 15:02:16 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Deciditi io penso che sappia di averne meno e di questo non mi devo decide
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 22, 2015, 15:08:49 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
scommetti che alla fine vince grazie ai punti di assen? E cosa ci sarebbe di così strano? E poi "grazie ai punti di Assen" cosa significa, tutti i punti sono buoni... Dai son puttanate... io penso che sappia di averne meno e di questo non mi devo decide L'ha dichiarato più volte che adesso Lorenzo è più veloce sul giro, non è un mistero. « Ultima modifica: Ottobre 22, 2015, 15:10:25 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 22, 2015, 15:41:54 pm |
|
E cosa ci sarebbe di così strano? E poi "grazie ai punti di Assen" cosa significa, tutti i punti sono buoni... Dai son puttanate... L'ha dichiarato più volte che adesso Lorenzo è più veloce sul giro, non è un mistero.
ma che dichiari che mm lo ha ostacolatoe gli vuol far perdere il titolo? dai su... gpone.com per la notizia
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 22, 2015, 15:49:10 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ma che dichiari che mm lo ha ostacolatoe gli vuol far perdere il titolo? dai su... gpone.com per la notizia
Ma quindi ? A me non pare cosi' folle il ragionamento.... soprattutto per il giochetto del gatto e del topo...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 22, 2015, 15:55:14 pm |
|
Ma quindi ? A me non pare cosi' folle il ragionamento.... soprattutto per il giochetto del gatto e del topo...
Tutto può essere eh, ma a me pare eccessivo... E comunque, se proprio ci teneva che Marquez sapesse che l'aveva capito, poteva anche andarglielo a dire a quattr'occhi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 22, 2015, 16:09:37 pm |
|
ma scusa se ne aveva di piu non poteva passarlo ed andarsene a prendere lorenzo? oppure ne aveva meno e sperava che MM lo portasse da Jorge? Non è che devono lasciargli pista libera, dimostri che riesce a stargli davanti, mm quando ha deciso di prende JL lo ha preso, prima ha fatto la sua strategia, come tutti, semplicemente a MM è riuscita a rossi no.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 22, 2015, 16:12:11 pm |
|
Figa emi, te stai male...
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 22, 2015, 16:45:08 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
L'abbiamo già postata da altri due siti, non ti piaceva? E l'ho anche già commentata. Sono parole dette in conferenza stampa e riportate anche dalle testate giornalistiche in conferenza..... secondo me Rossi, con questa dichiarazione, ha voluto avvisare Marquez di non intromettersi nei prossimi GP... del tipo "se sei più veloce fai la fuga e ti togli dai coglioni, oppure te ne resti dietro" Il problema, sempre secondo me, è che nel prossimo GP ci sarà anche Pedrosa a rompere le uova nel paniere
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 22, 2015, 16:49:10 pm |
|
Marquez farà quel che gli pare
Ah, su questo non ci sono dubbi.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 22, 2015, 16:49:18 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 22, 2015, 16:51:40 pm |
|
Sono dichiarazioni stupide, poteva andargliene a parlare faccia a faccia se proprio ci teneva.
A quanto pare... “Ci siamo visti dopo la gara in Australia e già mi aveva chiesto in maniera diretta cosa fosse successo, se avessi aiutato Jorge. Gli ho detto ‘guarda che ho aiutato te, passando Lorenzo’. Ho rischiato molto per recuperare il distacco da lui e vincere”.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 22, 2015, 16:53:46 pm |
|
ovviamente c'è molta tensione, da tutte le parti, ma rossi in queste situazioni era fenomenale in passato, (anche quando in honda giocava al gatto col topo per provocare orgasmi multipli a meda) ora embra che riesca a gestire meno bene la cosa, pestando delle merde che in passato avrebbe fatto pestare agli altri... adesso mi aspetto solo che pernat cavalchi l'onda delle dichiarazioni per buttare benzina sul fuoco...
|
|
|
|
|
|