|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 22, 2015, 22:35:09 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Ma cosa ha fumato rossi? Se avesse voluto prendergli punti avrebbe passato lorenzo alla fine? È proprio alla frutta...sa che se non la butta in caciara lo perde sto mondiale...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Ottobre 23, 2015, 00:47:21 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Allora voi, quel giorno, godrete; invece i veri appassionati di questo sport, avranno goduto per tutto l'arco della stagione. La differenza, in fondo, è tutta qui.
i veri appassionati di questo sport? Io (come molta altra gente) mi ritengo un vero appassionato di questo sport, guardavo le moto su D+ con Cadalora, Schwantz, Rainey e ormai è qualche anno che non guardo più le moto proprio grazie al tuo pilota del cuore, quello che ha portato il tifo delle moto alla stregua del tifo da stadio, quello che sulla moto fa cose meravigliose ma quando scende è sempre un coglione... Si ecco... io spero che vinca, così a fine mondiale si ritirerà e con lui la maggior parte dei suoi tifosi... solo dopo ricomincierò a riguardare le moto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Ottobre 23, 2015, 00:48:12 am |
|
Ma cosa ha fumato rossi? Se avesse voluto prendergli punti avrebbe passato lorenzo alla fine? È proprio un coglione alla frutta...sa che se non la butta in caciara lo perde sto mondiale...
+1
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 23, 2015, 07:39:37 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Stoner vinceva pure sul pompone!
Per questo è ancora il pilota più forte di sempre!
Vabbhe la puttanata ci mancava, se guardi ai titoli c e Agostino poi epoche diverse hanno mostrato campioni diversi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 23, 2015, 07:43:13 am |
|
Ma cosa ha fumato rossi? Se avesse voluto prendergli punti avrebbe passato lorenzo alla fine? È proprio alla frutta...sa che se non la butta in caciara lo perde sto mondiale...
Ma anche con la caciara ha il culo stretto, tolti gli ultras lo vedono tutti che non riesce ad imporsi, Dopo le ultime dichiarazioni mm piuttosto fa secondo e fa vincere Lorenzo Se si ripiglia dovizioso (difficile) e pedrosa conferma l inizio delle prove di Sepang potrebbe avere 5 moto di cui preoccuparsi...e non è scontato che riesca a passarli tutti
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 23, 2015, 08:31:58 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Ancora con sta storia? Rossi ha detto quello che tutti hanno pensato, MM ha penato per tutta la gara, si è fatto staccare da Lorenzo, ha lottato e sofferto con Rossi e Iannone e all'ultimo giro è andato a recuperare 1 secondo a Lorenzo in 3 curve e l'ha passato come un paracarro andando a vincere. Magari le motivazioni sul perché si sia comportato così sono altre, ma è sicuro che settimana scorsa si è divertito con i suoi avversari, e questo a Rossi non è andato giù (e nemmeno a Lorenzo penso).
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 23, 2015, 09:05:12 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
guardavo le moto su D+
Casomai su Telepiù, mi sa che quando è passata a D+, i diritti li avessero ormai ceduti... no?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 23, 2015, 09:28:37 am |
|
Ancora con sta storia? Rossi ha detto quello che tutti hanno pensato, MM ha penato per tutta la gara, si è fatto staccare da Lorenzo, ha lottato e sofferto con Rossi e Iannone e all'ultimo giro è andato a recuperare 1 secondo a Lorenzo in 3 curve e l'ha passato come un paracarro andando a vincere. Magari le motivazioni sul perché si sia comportato così sono altre, ma è sicuro che settimana scorsa si è divertito con i suoi avversari, e questo a Rossi non è andato giù (e nemmeno a Lorenzo penso).
fa sorridere che quando lo faceva lui lo si motivava con il Ravviva le gare...
|
|
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Ottobre 23, 2015, 10:04:59 am |
|
Casomai su Telepiù, mi sa che quando è passata a D+, i diritti li avessero ormai ceduti... no?
Boh forse era telepiu... O forse D+... Fatto sta che il succo del discorso non cambia di una virgola
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 23, 2015, 10:56:04 am |
|
cmq nelle FP2 a Sepang stanno andando tutti benissimo.....
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 23, 2015, 11:50:52 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|