|
1009 Visitatori + 1 Utente = 1010
J. C.
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 22, 2015, 11:40:20 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Non lo so se è questione di essere vecchi/giovani fuori/dentro. So solo che portafogli permettendo, oggi, a 55 anni quello che vorrei è un'auto tipo Renegade, o meglio, tipo Evoque per girarci con la moglie, una sportiva comoda tipo serie 4 coupè per girarci da solo e qualcosa tipo 4C per giocare
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 22, 2015, 14:14:58 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Non lo so se è questione di essere vecchi/giovani fuori/dentro. So solo che portafogli permettendo, oggi, a 55 anni quello che vorrei è un'auto tipo Renegade, o meglio, tipo Evoque per girarci con la moglie, una sportiva comoda tipo serie 4 coupè per girarci da solo e qualcosa tipo 4C per giocare
Portafoglio o no è la voglia di giocare che ci fa ancora sentire giovani automobilistica mente parlando
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Raven |
|
Ottobre 22, 2015, 15:51:44 pm |
|
Bah... la voglia di giocare automobilisticamente parlando mi è francamentepassata... e si forse qualcosa come 4c o simili... ma più ancora come mx5... per me è più quest'ultimo il senso del gioco... l'idea di poter bighellonare con qualche traverso o simili ad andature da passeggio o quasi... tutto il resto ha perso appeal... le super car buone acchittate per la pista, ma buone per andare al supermercato... i suv acchittati per andare alla pargi- dakar, ma buoni per andarein pista... le giardinette comode e affidabili con 500cv, gomme da supercar... i coupè a 5 porte... etc. etc. etc.
Preferisco affittare un tosaerba acchittato a kart e andare a cazzeggiare con gli amici...
deciditi....
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Ottobre 22, 2015, 16:43:34 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 22, 2015, 16:49:45 pm |
Utente standard, V12, 14585 posts |
|
Non conosco Mauring personalmente ma forse potrebbe anche essere il post di uno che semplicemente ha anche altri interessi oltre alle auto....
Personalmente condivido la scelta di mauring di aver venduto la biturbo e aver investito in una casa in campagna ..... Secondo me ha avuto molte più soddisfazioni da questa ultima scelta.... Se vendesse anche il camper sarebbe l'uomo perfetto (naturalmente scherzo sull'ultima parte ) Non lo so se è questione di essere vecchi/giovani fuori/dentro. So solo che portafogli permettendo, oggi, a 55 anni quello che vorrei è un'auto tipo Renegade, o meglio, tipo Evoque per girarci con la moglie, una sportiva comoda tipo serie 4 coupè per girarci da solo e qualcosa tipo 4C per giocare
A me, per farti un esempio, non attira più nessuna auto... sia che si parli di sportiva che di utilitaria... ho la mia classe A e non ne sono contento, ma non ho nemmeno voglia di cambiarla... non vedo niente di interessante "all'orizzonte"... sarà solo un periodo della mia vita, non lo so, ma al momento non trovo interessante nessuna vettura « Ultima modifica: Ottobre 22, 2015, 16:52:51 pm da tappo »
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 22, 2015, 17:09:22 pm |
|
Personalmente condivido la scelta di mauring di aver venduto la biturbo e aver investito in una casa in campagna ..... Secondo me ha avuto molte più soddisfazioni da questa ultima scelta.... Se vendesse anche il camper sarebbe l'uomo perfetto (naturalmente scherzo sull'ultima parte ) A me, per farti un esempio, non attira più nessuna auto... sia che si parli di sportiva che di utilitaria... ho la mia classe A e non ne sono contento, ma non ho nemmeno voglia di cambiarla... non vedo niente di interessante "all'orizzonte"... sarà solo un periodo della mia vita, non lo so, ma al momento non trovo interessante nessuna vettura Grazie al...Kaiser hai avuto tra le altre Porsche e Aston Martin
|
|
|
|
|
Raven |
|
Ottobre 22, 2015, 17:53:50 pm |
|
Grazie al...Kaiser hai avuto tra le altre Porsche e Aston Martin beh...ma non è che a Rocco è passata la voglia......
|
|
|
|
|
tappo |
|
Ottobre 22, 2015, 18:17:29 pm |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 22, 2015, 18:53:14 pm |
|
beh...ma non è che a Rocco è passata la voglia......
Vuoi paragonare la sconfinata offerta mondiale di figa con quella di automobili?
|
|
|
|
|
tappo |
|
Ottobre 22, 2015, 18:59:26 pm |
|
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 22, 2015, 19:23:50 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Raven |
|
Ottobre 22, 2015, 20:53:40 pm |
|
Vuoi paragonare la sconfinata offerta mondiale di figa con quella di automobili? Sì ma anche li le sportive vere sono poche e I Suv abbondano!!!
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 22, 2015, 21:13:14 pm |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
Dài, oggettivamente le sportive odierne, calate nel traffico normale, fanno ridere. E piu' sportive sono piu' ridere fanno.
Questo perché hanno prestazioni che nulla hanno a che fare con le possibilità offerte dalle strade normali.
Una volta avevano piu' senso, perché le prestazioni erano ben inferiori, le strade erano le stesse e con meno traffico, e di conseguenza la sfruttabilità era molto maggiore.
Una 127 sport, una 124 sport, un' Alfa 33 quadrifoglio verde, una Ritmo 130 TC o una Golf GTI prima serie le potevi spremere al massimo in varie occasioni della vita normale.
Adesso che spremi ? Una Golf GTI è un missile da 250 all'ora e 0-100 in 6,5 secondi, e stiamo parlando di una versione cattiva di una berlina. Figuriamoci le sportive serie che senso hanno nel traffico.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
|