|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 24, 2015, 09:41:04 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Sicuramente son tutti vicini bisogna vedere se jlo:D azzdcca la partenza, solitamente parte bene, ma anche vr in partenza e veloce...alla prima curva tra honda ducati e yamaha potrebbero rimescolarsi le carte
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 24, 2015, 12:51:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 24, 2015, 13:46:00 pm |
|
Ribadisco che per me può vincerlo anche Lorenzo il Mondiale, non mi sta neanche antipatico (ultimamente è un po' scostante, ma con la tensione che deve gestire, è più che comprensibile). Però con tutte quelle puttanate che sento contro Rossi, mi viene da rispondere per forza Di puttanate ne dichiara parrcchie anche rossi ultimamente
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Ottobre 24, 2015, 14:21:17 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 24, 2015, 16:32:08 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Anche se sia Rossi che Lorenzo hanno dimostrato di essere molto nervosi... non so se avete notato i vari gesti che hanno fatto, Rossi verso Marquez in qualifica e Lorenzo quando è rientrato ai box a fine qualifica..... Inoltre non ho capito se Iannone lo ha fatto di proposito a tirarsi dietro Valentino oppure è stato un caso.... all'uscita dei box ho avuto come l'impressione che Iannone abbia aspettato Rossi per poi lanciarsi nel giro.. Il problema è che Rossi sicuramente ha dimostrato a Lorenzo di essere veloce, solo che si ritrova 2 spagnoli avanti a lui e, sicuramente, dopo le sue dichiarazioni, non credo che gli faranno qualche favore
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 24, 2015, 17:12:41 pm |
|
Io penso che qualcuno lo buttera a terra...magari barbera....e my ducati in staccata perso controlo me disculpo valentino...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 25, 2015, 08:16:35 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Ottobre 25, 2015, 08:17:39 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
UN CAMPIONE !!!!!!!!
Sportivo
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 25, 2015, 08:30:49 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Non vorrei essere nei panni dei commissari gara. Qualunque decisione prenderanno, ci sarà un paese che li lincerà mediaticamente. (E su Twitter hanno già iniziato, ho visto incitamenti a essere ancora più cattivo e duro....cosa che trovo inconcepibile...che per fortuna MM non è si fatto niente)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 25, 2015, 08:31:08 am |
Visitatore, , posts |
|
Brutta brutta cosa. Come Zidane, come Schumacher.
Superpyno in una qualsiasi serie gli davano il giro dopo bandiera nera. Qui ancora niente..... Evidentemente ha sentito troppo la pressione, e ha sbagliato ha rilasciare quell'intervista un po' spiace anche a me.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|