|
1239 Visitatori + 0 Utenti = 1239
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 26, 2015, 10:24:06 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Rossi è stato stupido tre volte. La prima nel costruirsi un trappolone, la seconda nel cascarci, la terza nel far il bambino preso con le mani nella marmellata alla dine della corsa.
Possiamo dire che MM gli ha fatto una mossa Kansas City perfetta
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 26, 2015, 10:32:47 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
anche quella nella pesca. butti l'amo il pollo abbocca.
esperienza scarsina mi sa
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Ottobre 26, 2015, 10:33:07 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
dicevano 60/70 km/h era una curriosità
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 26, 2015, 10:35:06 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Sì ma 60/70 per quelle moto lì è praticamente zero. In quella circostanza, capisco che abbia tentato di fare la curva. Capisco meno il resto, ma vabbè, non si può capire tutto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 26, 2015, 10:49:39 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
anche quella nella pesca. butti l'amo il pollo abbocca.
senza pesce i pescatori che non lo fanno per professione si annoiano e perdono stima
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 26, 2015, 11:39:22 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 26, 2015, 11:47:27 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Sempre colpa della Patada...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Ottobre 26, 2015, 11:51:04 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
dipende dove peschi. qui è bastata anche la mia poca esperienza da pescatore dilettante per prendere il pesce pollo più grande! Eh sì c'ero cascato in parte anch'io... Confesso Son stato pollo... Na veramente pollo a pensare di ragionare con persone adulte... Si posso avere divergenze di opinioni più o meno marcate... Ma si spera sempre che l'intelligenza sì alla base ti tutte le discussioni... Ma son proprio pollo a crederci ogni volta... Mea culpa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Intervento di moderazione |
|
|
ohi-ohi, diamoci un taglio ragazzi, è lunedì, il sole splende e ci sono un sacco di cose migliori da fare rispetto alle bimbominkiate-socialstyle... su, fino a prova contraria siamo tutti adulti, vaccinati e con un minimo di intelligenza per evitare queste ridicole polemiche e questi atteggiamenti da leoni da tastiera. Grazie.
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 26, 2015, 12:06:46 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ormai in questo sport o sei al 100% a favore di rossi (perciò suo discepolo e di conseguenza devi essere d'accordo su ogni merdata che fa e che dice) o sei un antirossiano antisportivo antimotogp e coglionate varie....
Distinguere il rossi pilota da rossi persona sembra sia una cosa impossibile da capire. Io ci rinuncio...
Sul primo nessuno penso abbia dubbi, io ed emi compresi... Sul secondo più volte ha dimostrato la sua coglionaggine ma guai a dirlo... sei eretico...
godere delle disfatte altrui per poter dire te l'avevo detto,è antisportivo...mi ricordi quelli che tifavano mc laren ai tempi di hakkinen,per poter godere 10 minuti alla macchinetta del caffè il lunedì,essendo gli unici a festeggiare. quasi come quelli che fino a un anno fa,godevano più per la sconfitta della juve che non per la vittoria della propria squadra(son milanista)...questo modo di essere non è sport,è tifo,pro o contro è tifo,ed è ridicolo. a me sta in culo stoner,ho sempre apprezzato la sua guida e mai la persona,ma mai ho esultato per una sua caduta(tranne in texas nel 2008 :-D ). non ho esultato e anzi ho discusso con amici che erano con me,quando lorenzo è caduto sul bagnato un mese fa. io non apprezzo le vittorie se non sono dirette. io avrei voluto veder rossi vincere,perchè seppur non il più veloce sempre,a 36 anni è rimasto in testa per tutto il campionato fino all'ultima gara. è risorto da anni di merda e adesso se la gioca ancora con quel compagno di squadra che ha battuto per 2 anni agli esordi,e sul quale yamaha ha voluto puntare al suo posto. è tornato come seconda guida a testa bassa e nonostante tutto è lì,magari con qualche cosa in meno sul polso,ma è li. avrei voluto vederlo dire l'addio alla carriera da vincitore. Marquez mi esaltava,ma dopo questo atteggiamento sinceramente mi ha fatto pena. se rossi smetterà di correre,smetterò di guardar le gare? probabile fino a che non ci sarà un altro per il quale valga la pena di passar la domenica dopo pranzo sul divano. sono motociclista da sempre, guardo le gare da quando erano su TMC e la Rai,e ho sempre guardato quelle che mi esaltavano. nel 96-97 guardavo solo 125 e 250, dal 2003 guardo solo la motogp(per mancanza di tempo e interesse). dal 2010 fino all'anno scorso le ho guardate solo se proprio non avevo alternative,perchè di veder le fughe dei pedrosa,stoner e Lorenzo mi stanco dopo 5 minuti e faccio altro. una persona capace di rendere le gare divertenti come Rossi non c'è mai stato e per un po' non ci sarà. Marquez ha regalato qualche perla contro lorenzo o rossi,ma nei prossimi anni saranno sempre più rare. e guardar una gara pallosa equivale a una partita dove le squadre fan melina,resta la passione ma si perde interesse.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
|