|
1218 Visitatori + 0 Utenti = 1218
|
|
alura |
|
|
Ottobre 26, 2015, 15:09:46 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Sono tutti quegli episodi per i quali la direzione gara ha criticato il comportamento di MM ma l'ha definito non sanzionabile, e in effetti non lo è, a norma di regolamento. Ma nella situazione di Rossi, è anche comprensibile (anzi no, diciamo che io lo comprendo, perché se dico che "è comprensibile" ne faccio un caso generale e non va bene) che se ti trovi un pilota che corre solo per danneggiarti, ti scenda la catena.
Allora non ho capito la differenza con l'episodio nel quale cade mm.... che e' caduto ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 26, 2015, 15:10:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
In Spagna dopo l'ondata di indignazione iniziale stanno iniziando a sollevare seri dubbi sulla condotta di MM. Vedremo come reagirà il pubblico a Valencia.
Sarà sportivo come quello del Mugello/Misano/MOnza , dove fischiano chi vince se non ha la magliettina gialla.......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 26, 2015, 15:11:12 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Allora non ho capito la differenza con l'episodio nel quale cade mm.... che e' caduto ? La differenza fra la condotta di gara di Marquez e quella di Rossi intendi? (o non ho capito io la presa per il culo )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 26, 2015, 15:11:57 pm |
|
La differenza fra la condotta di gara di Marquez e quella di Rossi intendi? (o non ho capito io la presa per il culo ) No no, nessuna presa per il culo...
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 26, 2015, 15:12:10 pm |
|
Sarà sportivo come quello del Mugello/Misano/MOnza , dove fischiano chi vince se non ha la magliettina gialla.......
Anche a Monza con la maglietta gialla? Al Rallye Show forse A Monza di solito sono rosse
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 26, 2015, 15:13:04 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Tutti buonisti a orologeria vedo..... Malagò che ridere pensi ai problemi dello sport nazionale, non a queste cose!!
Che poi Valentino non ha mai avuto avversari validi tranne appunto i magniifci tre MM STONER j.LORENZO , tutti arrivati negli ultimi anni
Gibernau quando gli dava spallate andava bene .... Hayden ha vinto un mondiale "per fortuna perché ha rotto qui e li"
ALtri avversari importanti non ricordo... a si forse Pedrosa che non ha personalità.
Lo dicevo che non eri credibile.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 26, 2015, 15:13:10 pm |
|
Tutti buonisti a orologeria vedo..... Malagò che ridere pensi ai problemi dello sport nazionale, non a queste cose!!
Ma sai che hai veramente rotto il cazzo...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 26, 2015, 15:14:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma sai che hai veramente rotto il cazzo...
Dimm,i dove sbaglio nelle due frasi riportate! Riguardiamo i podi ? O parli di Malagò e della sua gestione del Coni ??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 26, 2015, 15:16:32 pm |
|
Dimm,i dove sbaglio nelle due frasi riportate!
Riguardiamo i podi ? O parli di Malagò e della sua gestione del Coni ??
No guarda, e' una questione di atteggiamento, il tuo.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 26, 2015, 15:17:49 pm |
|
No no, nessuna presa per il culo...
Ok, quindi ti chiedi perché hanno sanzionato VR e non MM? Banalmente perché la manovra di VR ha generato la caduta di MM, e questo è insindacabile. Le manovre di MM hanno "solo rallentato" VR, che poi non è caduto per pura coincidenza...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 26, 2015, 15:19:24 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
oltretutto non l'ho trovata una reazione spropositatae inizio ad avere dubbi che magari Marquez una pinzatina all'anteriore l'abbia data per cadere apposta magari cercando di coinvolgere Valentino ... Ecco stavo giusto pee rispondere a uno su fb dicendo che la sua era l'ultima cosa che.mi mancava prima di leggere che mm si era steso apposta per far accusare Rossi...ma puntualmente al peggio non c'è mai fine...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 26, 2015, 15:19:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 26, 2015, 15:20:56 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ok, quindi ti chiedi perché hanno sanzionato VR e non MM? Banalmente perché la manovra di VR ha generato la caduta di MM, e questo è insindacabile. Le manovre di MM hanno "solo rallentato" VR, che poi non è caduto per pura coincidenza...
perdonami, non è caduto perchè fino a quel momento hanno battagliato, lo ha rallentato (cosi sei contento ) ma non ha fatto nulla di pericoloso.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|