|
1229 Visitatori + 0 Utenti = 1229
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 26, 2015, 15:21:22 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ecco stavo giusto pee rispondere a uno su fb dicendo che la sua era l'ultima cosa che.mi mancava prima di leggere che mm si era steso apposta per far accusare Rossi...ma puntualmente al peggio non c'è mai fine... aspetta c'è il coglione su FB che ha invocato simoncelli.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 26, 2015, 15:25:37 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
ma non ha fatto nulla di pericoloso.
E pure su questo possiamo discutere; VR almeno l'ha fatto cadere a bassa velocità (ammesso che l'abbia fatto cadere apposta)...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 26, 2015, 15:25:50 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
perdonami, non è caduto perchè fino a quel momento hanno battagliato, lo ha rallentato (cosi sei contento ) ma non ha fatto nulla di pericoloso. Sì vabbè auguri...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Ottobre 26, 2015, 15:26:29 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Ecco stavo giusto pee rispondere a uno su fb dicendo che la sua era l'ultima cosa che.mi mancava prima di leggere che mm si era steso apposta per far accusare Rossi...ma puntualmente al peggio non c'è mai fine... eh beh sai... a tutto c'e' un prezzo... ... una leggera spinta e questo funambolo della moto va giu' come un sacco di patate... Guardiamolo da un altro punto di vista Perche' si e' dovuto appoggiare? non ne vedevo il vantaggio e fatico a spiegarmelo...
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 26, 2015, 15:28:16 pm |
|
Perche' si e' dovuto appoggiare? non ne vedevo il vantaggio e fatico a spiegarmelo...
Perché se avesse continuato sulla traiettoria larga, sarebbe finito fuori pista. Prima o poi doveva "chiudere" per forza...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Ottobre 26, 2015, 15:28:53 pm |
|
Perché se avesse continuato sulla traiettoria larga, sarebbe finito fuori pista. Prima o poi doveva "chiudere" per forza...
non lo vedevo cosi fuori traiettoria...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 26, 2015, 15:30:22 pm |
|
E pure su questo possiamo discutere; VR almeno l'ha fatto cadere a bassa velocità (ammesso che l'abbia fatto cadere apposta)...
Mi dici quale manovra pericolosa ha fatto? non mi dire che è pericoloso sorpassare in motogp perchè ovviamente non vale come risposta...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 26, 2015, 15:31:20 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ancora un metro e doveva impostare il tamburello
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 26, 2015, 15:31:27 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 26, 2015, 15:31:41 pm |
|
guarda dov'è il cordolo interno nel momento in cui cade e dove sono loro due... se per te non è essere fuori traiettoria quello..... La pista è quella grigia non quella verde
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Ottobre 26, 2015, 15:32:16 pm |
|
Beh insomma dai, non gli mancava più molto, non si può neanche pretendere che continui ad andare per la tangente...
no, ma stacchi. Non mi puoi infilare a tutti i costi. altrimenti stai cercando di buttarmi giu'...
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 26, 2015, 15:33:05 pm |
|
Mi dici quale manovra pericolosa ha fatto? non mi dire che è pericoloso sorpassare in motogp perchè ovviamente non vale come risposta...
Il "non pericolo" delle manovre di MM è almeno altrettanto attribuibile al fatto che Rossi è stato attento a non farsi buttare giù. Se corri per danneggiare un altro pilota, non sei pericoloso fintanto che l'altro pilota sta in campana...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Ottobre 26, 2015, 15:33:21 pm |
|
guarda dov'è il cordolo interno nel momento in cui cade e dove sono loro due... se per te non è essere fuori traiettoria quello..... La pista è quella grigia non quella verde Non puoi infilare a tutti i costi.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 26, 2015, 15:33:59 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ma scusa, io non sono un motociclista esperto come emi, ma mollava ancora un po', tirava su la moto, apriva e forse se lo beveva pure passando internamente. Ma inizio a pensare che non ne aveva assolutamente intenzione di uscirne sulle ruote da sta curva.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
|