|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 02, 2015, 11:24:18 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io ero uno di quelli che diceva che toccare la leva fosse impossibile, piu che altro perchè la protezione avrebbe dovuto segnare la tuta di rossi, bhoooo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 02, 2015, 11:46:34 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Sul sito motoGP.com c'è la versione in Inglese dell'intervista: http://www.motogp.com/en/news/2015/11/02/q-a-with-shuhei-nakamoto/188720Qui dice proprio "kick" "(...) We believe that this pressure was a result of Rossi’s kick (...)" Quindi non si tratta di una traduzione sbagliata dall'inglese all'italiano, ma potrebbe benissimo essere una semplificazione di Nakamoto, in buona fede (perché è chiaro che Rossi colpisce la leva col ginocchio, non col piede). Poi, che la "pressione anomala" sia avvenuta nel momento in cui MM si appoggia, o in quello in cui VR solleva il ginocchio (più probabile, vedendo il filmato), sarebbe eventualmente da verificare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 02, 2015, 15:59:48 pm |
|
vabbhe tanto come giri la frittata la giri,
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 02, 2015, 16:50:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sul sito motoGP.com c'è la versione in Inglese dell'intervista: http://www.motogp.com/en/news/2015/11/02/q-a-with-shuhei-nakamoto/188720Qui dice proprio "kick" "(...) We believe that this pressure was a result of Rossi’s kick (...)" Quindi non si tratta di una traduzione sbagliata dall'inglese all'italiano, ma potrebbe benissimo essere una semplificazione di Nakamoto, in buona fede (perché è chiaro che Rossi colpisce la leva col ginocchio, non col piede). Poi, che la "pressione anomala" sia avvenuta nel momento in cui MM si appoggia, o in quello in cui VR solleva il ginocchio (più probabile, vedendo il filmato), sarebbe eventualmente da verificare. diciamo che il Nostro, non ha lasciato un bellissimo ricordo in Honda...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 02, 2015, 16:54:50 pm |
|
bhe se ripercorri la sua carriera di episodi quanto meno dubbi ce ne sono un sacco... E' andato via da honda, dal momento che honda diceva che contava la moto e lui diceva che contava il pilota in yamaha hanno messo su il famoso muro, in ducati la colpa era della moto, perchè aveva ragione honda poi una spallata qui, un taglio li, .....
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 02, 2015, 16:55:30 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Sì, perché quando se ne è andato dopo 3 Mondiali di fila, gli ha dato una gran paga In Yamaha il muro lo misero ufficialmente perché lo voleva la Michelin, e comunque si parla del 2008 (o 2009?), mica subito. La Ducati... era un cesso, non una moto (ok Stoner ci ha vinto un Mondiale 3 anni prima e bla bla bla...). « Ultima modifica: Novembre 02, 2015, 16:58:45 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 02, 2015, 17:00:14 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
E' andato via da honda, dal momento che honda diceva che contava la moto e lui diceva che contava il pilota
Non solo l'ha detto, l'ha anche dimostrato Comprensibile che in Honda non l'abbiano presa bene.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 02, 2015, 17:21:10 pm |
|
Non solo l'ha detto, l'ha anche dimostrato poi in ducati cosa è successo? perchè ha dimostrato il contrario....illuminami
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 02, 2015, 17:42:59 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
poi in ducati cosa è successo? perchè ha dimostrato il contrario....illuminami ha dimostrato che avevano ragione in Honda!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 02, 2015, 17:58:19 pm |
|
ha dimostrato che avevano ragione in Honda! a giusto per cui lui dimostra tutto ed il contrario di tutto
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 02, 2015, 19:37:13 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
non so se è stato già postato.... in neretto ho evidenziato la parte che piacerà a Emi e Monnezza (Sportal.it) Guido Meda in un'intervista al quotidiano Libero torna a parlare della diatriba tra Valentino Rossi e Marc Marquez, che da giorni sta facendo discutere e litigare i fans e gli appassionati del Motomondiale. Il telecronista Sky non è certo felice: "Questa roba della Malesia, che sarà ricordata come un fatto epocale, non mi ha divertito molto. La vivo emotivamente in maniera abbastanza intensa, io". Nessuna notizia da Valentino Rossi, in silenzio: "L’unica notizia che ho di lui è quel tweet, che non mi ha sorpreso per nulla: nei momenti difficili della sua vita si è sempre rimesso in sesto alla svelta. Ma oltre non so andare: non riesco a leggere il retroprensiero di un tweet. Di sicuro non ho mai creduto che non avrebbe corso". Sulla penalizzazione "è miope non considerare quella manovra, sbagliata, nell’ambito di un contesto molto più ampio, in cui non era lui il carnefice, ma la vittima". Meda è molto duro con Marc Marquez: "Si è rovinato la carriera? Probabilmente sì. Si è messo contro il pilota più amato di tutti i tempi, e quando Rossi si ritirerà lui sarà ricordato come quello che forse, in fin dei conti, gli ha messo una pietra sopra in maniera neanche tanto comprensibile. Non sei quello che lo ha battuto in tutte le gare per tre anni di fila, sei quello che lo ha ostacolato alla penultima gara nell’anno in cui si giocava il mondiale, e che mondiale. Se fossi in Marquez, due grattatine alla coscienza me le darei. Sono deluso, l’ho sempre pensato come l’erede perfetto di Rossi, sotto tutti i punti di vista". (A cura della redazione di Sportal.it)
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 02, 2015, 20:37:16 pm |
|
Guido meda e patetico... Se vuoi vincere sfidi i piu forti, valentino per due anni ovviamente non lo ha visto, colpa di mm che nonostante fosse all'esordio non lo ha aspettato come si fa con i boss...il terzo lo ha visto da vicino in argentina olanda e malesia ed ha mostrato quale sia il suo eccezionale livello di bravura.. Vai meda...
|
|
|
|
|
|