|
Pagine: [1] 2 3 ... 42
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 23, 2015, 12:17:26 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Lasciamo perdere le code dopo il GP Australiano e concentriamoci sull'appuntamento di SEPANG, penultima prova del mondiale 2015, occhi puntati sui due pretendenti al titolo, come è ovvio che sia, ma nella FP2 molti nomi si sono messi tra i due piloti yamaha ufficiali, difficile capire se si tratta di strategia da parte di rossi (più gente ha davanti e maggiori sono le possibilità di dare la colpa a qualcuno ) oppure di approcci diversi per preparare la moto alla gara al momento Lorenzo, Pedrosa, Marquez e Iannone sono divisi da pochi decimi, il distacco aumenta dal 5° (cruthlow) a salire fino all'8° (Valentino, + 1,059) Buono al momento Petrucci dentro la top ten http://derapate.allaguida.it/articolo/motogp-sepang-2015-prove-libere-2-lorenzo-rifila-1-a-valentino-rossi/72801/Ovviamente tutto può cambiare, ma le ultime due gare sono da seguire tutte!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 23, 2015, 12:26:04 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 23, 2015, 12:57:38 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Non c'è niente da fare quanto a bastardaggine emi è inarrivabile
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 23, 2015, 13:31:30 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
|
Ottobre 23, 2015, 16:50:21 pm |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
|
Ottobre 23, 2015, 16:55:34 pm |
|
e intanto Dovizioso è ancora in crisi... ha dichiarato che la sua moto non va come vorrebbe e non riesce a capire il motivo... Peccato, Dovizioso a me è sempre piaciuto come pilota
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 23, 2015, 16:58:04 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Da qualche parte ho letto (o forse l'hanno detto in telecronaca?) che i piloti non si accorgono neanche della differenza, ma le tengono perché la telemetria da riscontri positivi. Quindi è proprio roba da poco...
che brutta che è però
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 23, 2015, 17:04:12 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
che brutta che è però
Parecchio... e pure la Yamaha.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 23, 2015, 17:27:21 pm |
|
Pare che carichino maggiormente l'anteriore e limitino l'impennata, sono osceni i singoli, i doppi sono fuori da ogni logica, ma se servono e migliorano...
Dovizioso mi sembra in crisi nera, credo pesi all'interno del team il confronto con Iannone, avrà anche avuto gare sfigate, ma quelle "buone" le ha bucate praticamente quasi tutte in confronto al compagno di team.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 23, 2015, 21:39:48 pm |
|
Bhooo A logica caricano l anteriore e credo che spingendo il muso a terra in qualche modo questa spinta verso il basso dovrebbe aiutare l anteriore a non alzarsi...dovrebbe
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 24, 2015, 08:56:41 am |
|
Minchia che qualifiche
Pedrosa Marquez Rossi Lorenzo
Questi i primi 4, camomilla ha fatto un tempo da paura, senza scie o trenini, Mm ha pescato un jolly non da poco salvando col gomito un anteriore che aveva già chiuso (come cazzo fanno non lo so) Valentino per pochi millesimi si mette dietro Lorenzo Lorenzo che non riesce a far la differenza sul giro da solo e ringrazia il trenino iniziale che lo ha trainato
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 24, 2015, 09:27:35 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
psicologicamente bisogna vedere la tenuta di Lorenzo. Valentino non ha problemi, basta che gli arrivi davanti può pure lasciare andare le honda a scannarsi tra di loro.
Mi piacerebbe vedere un bel confronto MM vs Pedrosa ora che sembra così in palla
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 42
|
|
|
|