|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 25, 2015, 08:38:08 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Rossi è in lotta per il titolo, MM ha deciso di lottare contro VR. Non poteva finire in altro modo.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 25, 2015, 08:46:31 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Galbusera ridicolo, Rossi finito. Squalifica doverosa, se non lo fanno la faccia la perdono definitivamente. Incredibile come quello che tutto da perdere, che aveva l'esperienza e l'eta per gestire le emozioni abbia fatto una figura di merda del genere.
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 25, 2015, 08:54:40 am |
|
Che marquez l'abbia fatto apposta lo sanno tutti, d'altra parte gliel'ha chiesto valentino con quella intervista demenziale... Non ha fatto niente di scorretto, Rossi da arrogante qual è pretendeva che gli lasciasse strada magari con un tappeto rosso sotto le ruote...buffone...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 25, 2015, 09:25:05 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Per la gioia di Emi e Monnezza devo ammettere che Rossi oggi ha fatto una pessima figura, e peggiore ancora è stato Meda nel cercare una giustificazione per il comportamento di Rossi E' vero che Valentino sta lottando per il Mondiale, e Marquez, si è capito, si sta divertendo a infastidirlo, ma buttarlo a terra è stato troppo... Non oso immaginare cosa succederà a Valencia (sempre se i commissari non squalificheranno oggi Rossi)
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 25, 2015, 09:29:55 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Che delusione, non so come commentare...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 25, 2015, 09:32:54 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
A questo punto si penalizza entrambi così nessuno recrimina.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 25, 2015, 09:50:17 am |
|
A questo punto si penalizza entrambi così nessuno recrimina.
Quale sarebbe la norma che ha violato marquez? Aver osato non far passare rossi?
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 25, 2015, 09:50:19 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Che delusione, non so come commentare...
Ancora più imbarazzante è stata la dichiarazione di Rossi nel parco chiuso Per i commissari non sarà semplice decidere, ma se dovessero squalificarlo nella gara di oggi la cosa non mi meraviglierebbe, come non mi meraviglierebbe che il suo comportamento sarà catalogato come incidente di gara
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 25, 2015, 10:08:32 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Io ho visto solo questo filmato, e non si vede molto chiaramente, anche se si intuisce parecchio la scalciata: https://youtu.be/_2DiV26-jqsNon per difendere il dottore, che mi sta abbastanza sugli zebedèi, però, casso, sto lottando per il titolo e mi rompi i coglioni strusciandoti insistentemente sulla mia gamba rischiando di farmi cadere, ci sta anche il tentativo di allontanare il pericolo in qualche modo non proprio ortodosso. Quando Rossi lo scalcia, Marquez sembra piegato verso di lui proprio per appoggiarsi e farlo cadere, o per lo meno rompergli eccessivamente le balle, almeno questo mi è sembrato da quel video.
|
|
|
|
|
Makke |
|
|
Ottobre 25, 2015, 10:10:29 am |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
Che marquez l'abbia fatto apposta lo sanno tutti, d'altra parte gliel'ha chiesto valentino con quella intervista demenziale... Non ha fatto niente di scorretto, Rossi da arrogante qual è pretendeva che gli lasciasse strada magari con un tappeto rosso sotto le ruote...buffone...
Quoto. Rossi si è finalmente rivelato ciò che realmente è. Un superbo presuntuoso. E pensare che c'è pure qualche fan del dottore che pretendeva che Marquez lasciasse strada a Rossi.... Mah
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 25, 2015, 10:14:29 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Mah, adesso ho rivisto il filmato per bene, ma sembra proprio che Rossi in quella curva lo aspettasse per fargliela pagare.
Invece che guardare la strada e concentrarsi sulla guida ha continuato a guardare Marquez quasi con tono di sfida come a dire : "vieni, vieni, che ti faccio vedere io".
La squalifica con ignominia ci stava tutta.
|
|
|
|
|
|