Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Alla fine il discorso è tutto qui. Se accettiamo come normale che un pilota in grado di girare 1 secondo più velocemente (MM nel WUP aveva fatto 2.00.1, in gara aveva dimostrato di poter scendere tranquillamente sotto 2.01, era nettamente il più veloce) possa decidere di rallentare un altro pilota per far vincere il mondiale a chi gli è più simpatico possiamo pure chiudere tutta la baracca.
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
Si tratta di fair play. Se uno si sta giocando il mondiale non dico che devi accodarti,ma almeno una volta che ti ha oassato non ostacolarlo. Gli stai dietro,vedi il suo ritmo e aspetti. Se ne hai di più vai,altrimenti non metti a rischio il suo mondiale...in gara spesso marquez studia avversari,tutti lo fanno. Se il tuo interesse è vincere e prendere gli altri 2,non ti metti a scambiar 10 sorpassi...Marquez ha corso non per vincere(legittimo) ma per dare una lezione a Rossi. Questo non avrebbe dovuto raccogliere la provocazione,ma in quei momenti si bene come è difficile resistere. Rossi ha sbagliato e pagato di più, stop. Marquez è un figlio di troia di pari livello.
ma fair play de che? non sono un doppiato e sto lottando per il 3° posto, per favore Vata, allora facciano una gara solo luii e lorenzo, almeno mostra a tutti quanto è veloce...
Comunque parliamo di nulla, Agostini che consiglia aRossi di non Andare a Valencia è lo specchio del tifo cieco rossiano.... in compensocarini i tweet di stoner e fogarty....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Alla fine il discorso è tutto qui. Se accettiamo come normale che un pilota in grado di girare 1 secondo più velocemente (MM nel WUP aveva fatto 2.00.1, in gara aveva dimostrato di poter scendere tranquillamente sotto 2.01, era nettamente il più veloce) possa decidere di rallentare un altro pilota per far vincere il mondiale a chi gli è più simpatico possiamo pure chiudere tutta la baracca.
potresti anche accettare che non tutti abbassano la testa quando qualcuno piscia fuori dal vaso.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Rossi è stato stupido tre volte. La prima nel costruirsi un trappolone, la seconda nel cascarci, la terza nel far il bambino preso con le mani nella marmellata alla dine della corsa.
gpone su brivio ne ha riportato solo un trafiletto effettivamente è un pelo diverso
ma fair play de che? non sono un doppiato e sto lottando per il 3° posto, per favore Vata, allora facciano una gara solo luii e lorenzo, almeno mostra a tutti quanto è veloce...
Marquez non lottava per il terzo posto, lottava per rallentare Rossi.
Comunque parliamo di nulla, Agostini che consiglia aRossi di non Andare a Valencia è lo specchio del tifo cieco rossiano.... in compensocarini i tweet di stoner e fogarty....
Ma tu vivi di facebook e twitter? Fai qualche copia e incolla ogni tanto, se c'è qualcosa di interessante.
Ma Twitter è completamente "aperto"? Lo possono leggere anche i non registrati? (cioè, lo leggo pure io...)
Comunque, il giudizio di Stoner non mi stupisce perché lui è sempre stato contrario a un certo modo di guidare "sopra le righe", e si è sempre mantenuto coerente (il più coerente del paddock, tant'è che ha mandato tutti affanculo e se n'è andato). Penso però che se avesse avuto a che fare con Marquez, di lui penserebbe le stesse pessime cose che pensa (ribadisco: a ragione e coerentemente, dal suo punto di vista) di Rossi.
Fogarty è sempre stato un gran bastardo quindi è meglio che stia zitto
« Ultima modifica: Ottobre 26, 2015, 09:40:42 am da &re@ »
Vata non ti sbagliare, A me rossi sta sui coglioni come una raccomandata di equitalia, ma se vince in pista in modo limpido poco da dire, non mi piace ma ha vinto lui.
Qui si sta parlando di cose diverse, dei suoi teatrini, della pressione psicologica fatta di dichiarazioni studiate e di un reame che ne tiene le parti, del sapere che qualsiasi cosa faccia vada bene... Lo ha fatto con biaggi, gibernau, ci ha provato con stoner ....ma qui ha trovato uno che invece di abbassare la testa ha deciso, non avendo nulla da perdere, di rispondere con la sua stessa moneta di merda, e lui cosa fa? Non regge alla pressione che lui stesso ha creato e fa un gesto che dimostra al mondo quale sia il suo livello, dichiara che voleva portarlo fuori per fargli capire che doveva smetterla....ma chi sei? .
Ormai in questo sport o sei al 100% a favore di rossi (perciò suo discepolo e di conseguenza devi essere d'accordo su ogni merdata che fa e che dice) o sei un antirossiano antisportivo antimotogp e coglionate varie....
Distinguere il rossi pilota da rossi persona sembra sia una cosa impossibile da capire. Io ci rinuncio...
Sul primo nessuno penso abbia dubbi, io ed emi compresi... Sul secondo più volte ha dimostrato la sua coglionaggine ma guai a dirlo... sei eretico...
Ma tu vivi di facebook e twitter? Fai qualche copia e incolla ogni tanto, se c'è qualcosa di interessante.
li ho letti questa mattina sulla Gazzetta, che riportava il parere tra gli altri di Graziano, Suppo, Fogarty, Stoner
Fogarty è sempre stato un gran bastardo quindi è meglio che stia zitto
foggy lo avrebbe picchiato direttamente dopo la conferenza del giovedi, risolvendo il problema alla radice
E per cosa dovevano punire marquez di grazia? Di aver girato 1" piu lento nel giro dove ha sbagliato (secondo voi volutamente) la curva e lorenzo l'ha passato? Di aver osato sorpassare e risorpassare il Dio Valentino? Adesso in motog la regola del doppiato che deve lasciar strada vale per tutti quelli che si trovano davanti al 46? Sti discorsi me li aspetto dagli ultras rossiani (o da emi al contrario) ma non da te...
Dimenticavo...quand'è che marquez avrebbe aspettato un suo rivale in mezzo a una curva per minacciarlo e tentare di buttarlo fuori?