|
1231 Visitatori + 0 Utenti = 1231
|
|
superpyno |
|
|
Ottobre 26, 2015, 14:31:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 26, 2015, 14:31:47 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Dai su, cerchiamo di evitare i gnegnegne. Capisco benissimo che la questione scaldi gli animi pero' se riusciamo a mantere un po' di selfcontrol possiamo andare avanti a parlarne senza mandarci a fare in culo.
Appunto. Quando dico "evitiamo le polemiche", non intendo solo le risse.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 26, 2015, 14:35:07 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
superpyno |
|
|
Ottobre 26, 2015, 14:35:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dai su, cerchiamo di evitare i gnegnegne. Capisco benissimo che la questione scaldi gli animi pero' se riusciamo a mantere un po' di selfcontrol possiamo andare avanti a parlarne senza mandarci a fare in culo.
E io che volevo fare il pompiere... Poca esperienza anche con questo mestiere! Meglio se continuo a fare il venditore di vino e faccio fare il pescatore agli australiani!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Ottobre 26, 2015, 14:49:19 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Non sono mai stato tifoso di Valentino, pur riconoscendone il grandissimo talento e molto che ha fatto per il motociclismo italiano. Pero' ... pero' in questo caso... ho delle serie perplessita'. dopo vari sorpassi e provocazioni di un mio concorrente ai limiti della correttezza, se a oltre 200km/h ti ritrovo a cm da me: 1) non so cosa caxxo stai per fare 2) non ho voglia di cadere e farmi male 3) non voglio perdere gara / punti. ...e poi ti sento appoggiarti alla mia gamba e' piu' che naturale che allargo la gamba per farmi un po' di spazio. E non credo Vale l'abbia fatto con l'intenzione di sdraiarlo.... https://www.facebook.com/revistapuromotor/videos/vb.81517746678/10154282430726679/?type=2&theaterIMHO ...
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 26, 2015, 14:56:40 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Ottobre 26, 2015, 14:56:49 pm |
|
In quel momento stavano facendo i 60/70, non i 200. Comunque, la reazione è comprensibile anche in quel caso.
ma il discorso non cambia....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 26, 2015, 15:00:27 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Ottobre 26, 2015, 15:03:09 pm |
|
Sì, per l'appunto ho scritto che è comprensibile anche in quel caso.
oltretutto non l'ho trovata una reazione spropositatae inizio ad avere dubbi che magari Marquez una pinzatina all'anteriore l'abbia data per cadere apposta magari cercando di coinvolgere Valentino ...
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 26, 2015, 15:05:11 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Interessante....
Sono tutti quegli episodi per i quali la direzione gara ha criticato il comportamento di MM ma l'ha definito non sanzionabile, e in effetti non lo è, a norma di regolamento. Ma nella situazione di Rossi, è anche comprensibile (anzi no, diciamo che io lo comprendo, perché se dico che "è comprensibile" ne faccio un caso generale e non va bene) che se ti trovi un pilota che corre solo per danneggiarti, ti scenda la catena.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 26, 2015, 15:06:28 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Interessante....
In Spagna dopo l'ondata di indignazione iniziale stanno iniziando a sollevare seri dubbi sulla condotta di MM. Vedremo come reagirà il pubblico a Valencia.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
|