|
1279 Visitatori + 1 Utente = 1280
MRC
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 26, 2015, 15:34:42 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
no, ma stacchi. Non mi puoi infilare a tutti i costi. altrimenti stai cercando di buttarmi giu'...
Non so, è opinabile, altri potrebbero dirti che Rossi ha cercato di buttare giù MM...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 26, 2015, 15:34:57 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
scusa ma per te come si deve sorpassare? aveva mezza moto davanti in molti casi, e questo lo autorizza a chiudere la curva, esattamente come successo ad Assen a parti invertite, dove chi è davanti può chiudere come vuole, oppure può chiudere sempre e solo qualcuno? per favore...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 26, 2015, 15:36:02 pm |
|
no, ma stacchi. Non mi puoi infilare a tutti i costi. altrimenti stai cercando di buttarmi giu'...
forse ti sfugge che quello interno era rossi, che avrebbe dovuto staccare e impostare la curva, mandando eventualmente largo marquz, peccato che rossi la curva non l'ha fatta.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 26, 2015, 15:36:47 pm |
|
Ma scusa, io non sono un motociclista esperto come emi, ma mollava ancora un po', tirava su la moto, apriva e forse se lo beveva pure passando internamente. Ma inizio a pensare che non ne aveva assolutamente intenzione di uscirne sulle ruote da sta curva.
Vabbè ma considerate che noi siamo quattro stronzi del giorno dopo dietro a una tastiera. Magari in gara, con l'adrenalina e la vena chiusa, certi ragionamenti non ti vengono così facili. Col senno di poi, questo weekend forse sarebbe stato diverso a partire dal Giovedì.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 26, 2015, 15:37:44 pm |
|
Ma scusa, io non sono un motociclista esperto come emi, ma mollava ancora un po', tirava su la moto, apriva e forse se lo beveva pure passando internamente. Ma inizio a pensare che non ne aveva assolutamente intenzione di uscirne sulle ruote da sta curva.
dovremmo chiedere a Superpyno che mi sembra più esperto di entrambi rossi era interno poteva impostare quello che voleva e come voleva, probabilmente avrebbe preso la corda prima di mm se non avesse passato 10 secondi a guardarlo con la curva che girava dall'altra parte, ma ha deciso di allargare (con conseguente contatto)
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 26, 2015, 15:37:46 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Vabbè ma considerate che noi siamo quattro stronzi del giorno dopo dietro a una tastiera. Ah si, questo e' certo !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Ottobre 26, 2015, 15:37:49 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
forse ti sfugge che quello interno era rossi, che avrebbe dovuto staccare e impostare la curva, mandando eventualmente largo marquz, peccato che rossi la curva non l'ha fatta.
no, non mi e' sfuggito. Ma se devi appoggiarti a me, rischiando di di buttarmi giu' per fare un sorpasso in esterno impossibile e fuori traiettoria... eh beh....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 26, 2015, 15:38:17 pm |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 26, 2015, 15:39:08 pm |
|
no, non mi e' sfuggito. Ma se devi appoggiarti a me, rischiando di di buttarmi giu' per fare un sorpasso in esterno impossibile e fuori traiettoria... eh beh.... certo il fatto che sei li perchè l'altro ha allargato è relativo.....
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Ottobre 26, 2015, 15:40:03 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
certo il fatto che sei li perchè l'altro ha allargato è relativo.....
se il rischio e' la caduta, allora si, e' relativo
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 26, 2015, 15:40:41 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
dovremmo chiedere a Superpyno che mi sembra più esperto di entrambi rossi era interno poteva impostare quello che voleva e come voleva, probabilmente avrebbe preso la corda prima di mm se non avesse passato 10 secondi a guardarlo con la curva che girava dall'altra parte, ma ha deciso di allargare (con conseguente contatto)
Guarda, non ci penso minimamente a pensare che valentino non volesse mettere in difficoltà mm... penso pero' che forse mm avesse diverse opzioni piu' interessanti per uscire da questa situazione. Ma forse non gli interessavano, oppure come dice andrea, son attimi, ma io non ci credo, sono abituati a giocare con gli attimi.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 26, 2015, 15:41:45 pm |
|
non fare il monnezza hai capito benissmo Hai appena detto che quello davanti ha il diritto di traiettoria etc etc, quindi Rossi quella traiettoria l'ha fatta come gli pareva (ovvero da merda per rallentare Marquez, come dichiarato), perché non va bene? Anzi, davanti all'evidenza dei fatti riconosciuta praticamente da tutti (al di là del giudizio sulle manovre, che differisce), l'unico che ancora dice di non avere voluto rallentare Rossi è proprio Marquez...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|