|
1207 Visitatori + 0 Utenti = 1207
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 27, 2015, 17:18:52 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
"in relazione a chi – nemmeno avvezzo alla categoria motociclistica – ha espresso forse anche impropriamente il proprio parere nelle ultime ore" Me ne viene in mente uno (Emi tranquillo, non sei tu ) io son sereno, a caldo avrei dato bandiera nera a freddo avrei squalificato entrambi dalla gara e fatti partire ultimi la prossima,
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 27, 2015, 17:22:01 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Sì appunto, ma non eri tu Comunque sia... a caldo avrei dato bandiera nera anche io. A freddo... o l'una o l'altra, non entrambe.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 27, 2015, 19:03:11 pm |
|
In realta a freddo punirei entrambi allo stesso modo, uno ha aizzato, l'altro ha abboccato e hanno fatto una cacata
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 27, 2015, 19:10:30 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Secondo me a Valencia Valentino avrà un corridoio preferenziale per arrivare subito al 4° posto... Marquez lo aspetterà e lo butterà giù... Marquez verrà squalificato a vita e Valentino vincerà il mondiale a tavolino... E Lorenzo? Lorenzo andrà in direzione gara a fare un reclamo verbale senza senso
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 27, 2015, 19:31:41 pm |
|
Onestamente se al via lo fanno passare la motogp non la guardera piu nessuno. Con tutte le honda satellite che ci sono in pista imho nakamoto chiedera di rompere i coglioni il piu possibile. Ma se si aprono la moto gp il prossimo anno mi sa che la seguono ucci meda graziano e forse capirossi
|
|
|
|
|
Makke |
|
|
Ottobre 27, 2015, 19:32:04 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
Valentino cade alla prima curva.... Non è abituato a partire dietro e con la voglia di recuperare che avrà farà qualche cavolata, visto che ha già dimostrato di essere poco lucido ultimamente!
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 27, 2015, 19:38:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 27, 2015, 20:23:51 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Forse sarà l'unica gara della stagione che cercherò di vedere ... Basterebbero due kamikaze , uno che butti giù Lorenzo ed uno marquez (a dire il vero basterebbe il primo, ma gli sta bene a MM che lo mandino per campi un'altra volta )
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 27, 2015, 20:29:31 pm |
|
Neo cosa dici vr e una povera vittima..lui non fa mai nulla... Imho ha trovato un avversario stronzo come lui se non di piu, era ora che trovasse uno che invece di mollare lo prendesse su un coglione, detto questo per me tra mm e vr non e' ancora finita.
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 27, 2015, 20:44:30 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Intanto uno dei tre giudici della direzione di gara ha parlato ai microfoni di Cadena Cope: "Le tante immagini che abbiamo visto ci hanno convinto che Valentino si allarga per guadagnare pista, Marc avvicina la sua Honda alla Yamaha ed è allora che Rossi si muove, ma il suo non è un calcio. Non abbiamo compreso la gara e l'atteggiamento di Marquez, non ha fatto nulla di legale, pero' ha portato la situazione a un limite privo di senso e per questo, anche se non ci sono giustificazioni, Rossi risponde in quella maniera. Non crediamo e non abbiamo ritenuto che Valentino meritasse una sanzione ancora più dura".
sportal.it
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Ottobre 27, 2015, 20:46:17 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
In tutta questa diatriba una cosa per me non si puo' discutere: hanno entrambi un controllo della moto veramente incredibile Ragazzi, fare quei numeri, in battaglia, ai limiti, senza perdere il controllo (del mezzo ) e' roba da marziani delle due ruote....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 27, 2015, 21:30:51 pm |
|
Concordo entrambi imbarazzanti pur con stili diversi Vr forse piu composto l altro sembra sopra un toro
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Ottobre 27, 2015, 21:36:51 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Concordo entrambi imbarazzanti pur con stili diversi Vr forse piu composto l altro sembra sopra un toro
son d'accordo... e' veramente uno spettacolo vedere i controllo che hanno del mezzo... dai fino al punto di 1) appoggiarti ad un'altro 2) respingere quello che ti si appoggia
|
|
|
|
|
|