|
1207 Visitatori + 0 Utenti = 1207
|
|
Mister Sandman |
|
|
Ottobre 27, 2015, 21:46:27 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
ho capito cosa vuol dire veramente essere degli atleti nella mia piu' recente competizione Mi sono allenato pesantemente per mesi, correndo su e giu' per le colline per 10 miglia alla volta Riuscivo a fare il 300 workout in meno di 18 minuti seguito da 20 minuti di HIIT Facevo gruppi di 50 push ups e 50 burpees tantissima palestra, mi tiravo su alla barra con 40kg 5 sessioni da 10 ripetizioni bench press con 140kg squat con altrettanti credevo essere in forma sufficiente da potere ben figurare. ed ho ben figurato 312mo su 2,400 corridori alla Super Spartan. 8 miglia e mezza in montagna con 30 ostacoli Ci ho mezzo 2h e 58 minuti ero sfatto poi ho guardato il tempo del vincitore 80 minuti 80'.... ma che cazz.... ok, 23 anni. il vincitore della mia fascia di eta' 92 minuti... Ecco, questa e' la differenza tra un atleta vero e noi comuni mortali. E quando vedo questi due battagliare cosi, chapeau...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 27, 2015, 22:07:56 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
La repsol intanto ha emanato un comunicato (lo trovate su gpone.com) nel quale minaccia di abbandonare le corse e condan a il comportamento di rossi.
Comunicato imho un po forzato (non riesco a linkare da telefono) ma ovvio che si schierino col loro pilota...aspetto nakamoto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 27, 2015, 22:28:27 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Neo ma sostieni ancora la tesi del calcio? Sei a livello di Misterhelmet, e non è un complimento... Leggo ora il comunicato della Repsol, ridicolo. « Ultima modifica: Ottobre 27, 2015, 22:30:19 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 27, 2015, 22:46:23 pm |
|
Bhe o ammettevano la condotta di gara indirizzata a far sclerare rossi oppure dicevano che era colpa dell'italiano...non potevano fare altro (non potevano non dire nulla)... Ma ora si fa interessante la linea honda
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 27, 2015, 22:48:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
Qualunque sia la verità "calcio non calcio" la faccenda è andata troppo oltre, e potrebbe venire usata per altre faccende extra sportive (vedi ritiro Repsol) etc etc
Rossi ha 16 anni in più di Marquez è il pilota più rappresentativo, ed è quello che ha sbagliato maggiormente (da assen col suo atteggiamento strafottente solito).
Adesso i cocci son difficili da ricomporre, per il movimento l'unica via di uscita sarebbe la vittoria di Valentino e un suo ritiro immediato. Perché tutti gli altri scenari per tutti sono negativi
Vince Lorenzo = Renzi s'arrabbia , calo d'ascolti , Yamaha caccia lorenzo etc etc
Vince Vale e rimane : Honda arrabbiata, Yamaha con un improbabile team Rossi/Lorenzo , tutti inviperiti, e l'hanno prossimo se rossi và male gli fanno le pernacchie
Vince Vale e si ritira = dimostra che è stato bravo (a torto o ragione mistificando oppure no) , lascia urlando alla congiura, Yamaha salva con Lorenzo, Honda tranquilla , lascia da vincente non da bollito che vince poche gare etc etc
Io la vedo cosi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Ottobre 28, 2015, 01:17:08 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Neo ma sostieni ancora la tesi del calcio? Sei a livello di Misterhelmet, e non è un complimento...
Leggo ora il comunicato della Repsol, ridicolo.
No scusa, sostengo la tesi del calcio? Quando Marquez si è appoggiato alla sua gamba lui l'ha scalciato via e lui è caduto. Negare questo o si è in malafede o vuoi alimentare inutili polemiche. Altrimenti hai ragione, Marquez è caduto addosso alla gamba di valentino da solo... Il Signore è morto di freddo ed era padrone della legna.. e le marmotte chiudono ancora le barrette di cioccolata... tanto ormai i livello di discussione è questo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 28, 2015, 06:49:28 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
No scusa, sostengo la tesi del calcio? Quando Marquez si è appoggiato alla sua gamba lui l'ha scalciato via e lui è caduto. Negare questo o si è in malafede o vuoi alimentare inutili polemiche. Altrimenti hai ragione, Marquez è caduto addosso alla gamba di valentino da solo... Il Signore è morto di freddo ed era padrone della legna.. e le marmotte chiudono ancora le barrette di cioccolata... tanto ormai i livello di discussione è questo.
Quello che nega l'evidenza sei tu, le immagini sono chiare, basta avere voglia di guardatle.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 28, 2015, 07:08:58 am |
|
Resta il fatto che, calcio o non calcio, si e andati troppo oltre, per qualcuno rossi ha dato un calcio, per altri mm lo ha sportellato per fare la curva dandogli la testata sulla gamba sx, La verità e che uno sicuramente rallentava (e non e vietato) e l'altro lo ha portato fuori per fargli capire di smetterla (meenghia non ti devi permettere se no ti sciolgo nell'acido). Detto questo oggi a livello mediatico la motogp e sovraesposta e lo sara' per 15gg ma del mondiale non frega nulla a nessuno, perche si son fatti tutti una figura di merda, restano gli ultras, i giustizieri, gli avvocati, ma la verita e che dopo valencia una grossa fetta di pubblico guarderà la motogp solo se non ha un cazzo da fare, e questa dopo un campionato del genere (almeno fino alla gara australiana) e una grossa sconfitta per dorna e per tutti quelli che gestiscono e campano sul carrozzone. Se tutti i piloti faranno passare rossi, per gli antirossi sarà la dimostrazione finale che e il capo della cupola e spegneranno la tv, se rossi dovrà sudare per passare tutti, per i tifosi gialli sarà l'ennesima dimostrazione di complotto e forse spegneranno la tv, forse vincerà lorenzo ma non fregherà nulla a nessuno e per questo sport sara un fallimento.
Di sicuro sui social fino a natale si leggera da una parte che valentino e una merda e che mm lo e di piu, e ci si caghera' il cazzo tutti
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 28, 2015, 07:28:46 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Quando Marquez si è appoggiato alla sua gamba lui l'ha scalciato via e lui è caduto.
Ormai sei rimasto solo, manco emi sostiene piu' questa versione
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 28, 2015, 07:44:42 am |
|
Ormai sei rimasto solo, manco emi sostiene piu' questa versione C è stato sicuramente un contatto, Mm si butta fuori dalla moto per curvare e lo fa sempre, li ha provato a fare la curva corpo in fuori, l'altro lo stava guardando da 10 secondi senza guardare la curva Quello che è indubbio e che lo ha portato fuori in tutti i sensi.
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 28, 2015, 08:07:40 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
... 50 burpees
Azz... mangiato pesante ?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 28, 2015, 09:03:16 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
C è stato sicuramente un contatto, Mm si butta fuori dalla moto per curvare e lo fa sempre, li ha provato a fare la curva corpo in fuori, l'altro lo stava guardando da 10 secondi senza guardare la curva Quello che è indubbio e che lo ha portato fuori in tutti i sensi.
La colpa di Rossi è palese e la sanzione giusta (nel senso: "giusto che ci sia stata una sanzione", non mi riferisco all'entità). Io parlavo del famoso calcio, che ormai è chiaro non essere stata la causa della caduta di Marquez. Peraltro, sebbene non sanzionato, quasi nessuno ormai crede nella buona fede di MM, a partire da Mike Webb e Javier Alonso (che si suppone siano super partes, ma saranno senz'altro in malafede pure loro...).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 28, 2015, 09:09:04 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 28, 2015, 09:15:01 am |
|
Agostini francamente ha rotto i coglioni, prima diceva che VR non doveva andare a Valencia poi che è tutta una farsa ora n inventa di nuove Dovrebbe sapere che esiste la protezione al freno anteriore , che imho serve a scongiurare il contatto con la leva del freno,
|
|
|
|
|
|