|
1244 Visitatori + 1 Utente = 1245
Anto
|
|
superpyno |
|
|
Ottobre 28, 2015, 11:10:28 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 28, 2015, 11:11:13 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
mi hai capito male,è stato accidentale. Rossi ha alzato la gamba per scoreggiare,la honda si è ingolfata per colpa del kebab piccante e cipolla della sera prima,e l'angelo spagnolo è caduto...
ma rotfl! cmq l'angelo, fatto della stessa materia dei sogni, fluttuava in pista, per cui rossi era annebbiato non avendo nessuno veramente da superare...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 28, 2015, 11:16:57 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 28, 2015, 11:25:23 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Bello il link della trasmissione di Cereghini. Mondiale falsato. Sorpasso di Lorenzo con bandiere gialle non sanzionato.
Lo stavo notando pure io. Ovviamente è stato giusto così, dato che l'errore sembra essere del commissario, ma penso al clamore se quel sorpasso l'avesse fatto quello col numero dello stesso colore della bandiera (Iannone ovviamente )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Ottobre 28, 2015, 11:31:19 am |
Visitatore, , posts |
|
Lo stavo notando pure io. Ovviamente è stato giusto così, dato che l'errore sembra essere del commissario, ma penso al clamore se quel sorpasso l'avesse fatto quello col numero dello stesso colore della bandiera (Iannone ovviamente ) Situazione impossibile da gestire. Troppa carne al fuoco per tutti. Mi piace sempre di più l'atteggiamento tenuto da Jarvis.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Ottobre 28, 2015, 11:53:53 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 28, 2015, 12:00:10 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
superpyno |
|
|
Ottobre 28, 2015, 12:10:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 28, 2015, 12:21:47 pm |
|
cmq sono curioso del dopo valencia, sia che vinca Valentino (sgrat) sia che vinca Lorenzo gli equilibri, se cosi vogliamo chiamarli, mantenuti solo per la facciata da famiglia bradford sono ovviamente saltati
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 28, 2015, 13:45:35 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 28, 2015, 13:57:54 pm |
|
ragazzi si è espresso anche Gibernau...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 28, 2015, 13:58:35 pm |
|
"Umilia" mi sembra eccessivo... Adesso non esageriamo dandogli troppa importanza, ha fatto un'analisi dettagliata (e IMHO condivisibile) ma rimane comunque un parere su tanti che se ne sono sentiti.
l'umilia è figlio della stampa super partes che abbiamo in italia e che esiste in spagna (probabilmente nella stessa misura)
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 28, 2015, 14:01:07 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 28, 2015, 14:01:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
ragazzi si è espresso anche Gibernau...
son riuscito a leggere tre righe della sua lettera poi mi ha smaronato!! Dai o è una corsa , una rivalità , domani ce ne sarà un altra e via discorrendo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|