|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 30, 2015, 14:39:50 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Mah la vedo dura che la tolgano, il comportamento di Rossi potrà anche essere comprensibile, ma questo non lo rende corretto. Se la togliessero, ce li vedo tutti gli "anti-" a lamentarsi che anche il TAS è succube di Rossi... dopo rimane davvero solo il Papa a prescindere dagli antirossi, dagli ultras, dal tifo e dalle marmotte, se decidono per una penalità, si prendono del tempo e attendono la fine della gara, una volta definita non deve cambiare, perchè a prescindere dalle provocazioni, prima in sala stampa da parte di uno, poi in pista da parte dell'altro, la manovra resta ed è insindacabile, se tolgono la sanzione perdono la faccia
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 30, 2015, 14:42:30 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 30, 2015, 14:49:23 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
a prescindere dagli antirossi, dagli ultras, dal tifo e dalle marmotte, se decidono per una penalità, si prendono del tempo e attendono la fine della gara, una volta definita non deve cambiare,
perchè a prescindere dalle provocazioni, prima in sala stampa da parte di uno, poi in pista da parte dell'altro, la manovra resta ed è insindacabile, se tolgono la sanzione perdono la faccia
Ma questo è il Tribunale Arbitrale dello Sport, un organismo superiore alla Dorna e alla FIM (che hanno inflitto e confermato la penalità dopo il ricorso). La FIM la sua decisione l'ha presa, non perde la faccia, semplicemente dovrebbe adeguarsi alla decisione del TAS, volente o nolente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 30, 2015, 15:05:49 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Difficile che annullino la penalità, l'avessero data per il calcio ci sarebbe stato da discutere, ma le motivazioni della sentenza mi sembrano difficilmente attaccabili. In ogni caso il diritto di ricorso è previsto, capisco che ad alcuni questo possa far venire mal di pancia, brutta bestia l'invidia.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 30, 2015, 15:13:16 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 30, 2015, 15:21:07 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
... ho rinunciato ad impegni più o meno importanti, per vedere poi, un mondiale deciso a tavolino ma registrarle e vederle la sera no?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 30, 2015, 15:26:22 pm |
|
che siete presi ad esempio in tutto il mondo per cristallina sportività e per l'analisi delle situazioni
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 30, 2015, 15:28:36 pm |
|
Ma questo è il Tribunale Arbitrale dello Sport, un organismo superiore alla Dorna e alla FIM (che hanno inflitto e confermato la penalità dopo il ricorso). La FIM la sua decisione l'ha presa, non perde la faccia, semplicemente dovrebbe adeguarsi alla decisione del TAS, volente o nolente.
ma che senso ha? oltre quello di fare in modo che il piu lento dei pretendenti al titolo possa vincere il mondiale da casa, visto che in pista è dietro, se chi dirige la gara vede i filmati e sanziona stop, la cosa dovrebbe finire li.... cmq aspetto ancora guariniello.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 30, 2015, 15:36:40 pm |
|
Che senso ha il ricorso in appello e poi in cassazione? Io non lo so, ma se i gradi di giudizio sono quelli, qualcuno più competente di me avrà pensato che sia giusto così... io mi limito a prenderne atto...
si ma ormai è una farsa, il piu bel mondiale dal 2012 a oggi finisce in merda
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 30, 2015, 15:42:19 pm |
|
Ormai è già finito in merda, chiunque lo vinca. Resta il fatto che se è prevista una modalità di ricorso, uno ci prova, al massimo non gli cambia niente... non capisco cosa ci trovi di così strano...
È roso da Rossi...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 30, 2015, 15:48:33 pm |
|
È roso da Rossi...
ma smettila, Che rossi vinca o perda la mia vita non cambia di una virgola, ma posso esprimere un parere sulla vicenda che non sia uguale al tuo?
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 30, 2015, 15:51:41 pm |
|
ma smettila, Che rossi vinca o perda la mia vita non cambia di una virgola, ma posso esprimere un parere sulla vicenda che non sia uguale al tuo?
Non si direbbe, da come te la prendi sembra invece che la possibilità di una vittoria di Rossi avrebbe conseguenze nefaste sulla tua vita...
|
|
|
|
|
|