|
1239 Visitatori + 1 Utente = 1240
Crazy
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 30, 2015, 16:15:32 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Non si direbbe, da come te la prendi sembra invece che la possibilità di una vittoria di Rossi avrebbe conseguenze nefaste sulla tua vita...
Sei libero di pensare quello che vuoi, ci mancherebbe, se per te questo è prendersela rifletto sui confronti ai quali sei abituato...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 30, 2015, 16:18:22 pm |
|
Ma questa non è "la vicenda", è un merdoso ricorso che tutti farebbero... non gli darei troppa importanza francamente... Darei importanza all'esito, semmai.
bhe diciamo che se vince il ricorso in un paio di giri vediamo se si centrano lui e marquez (io son convinto che in qualche modo succederà qualcosa) se perde il ricorso dovremo aspettare una 10ina di giri, sempre che i freni non li perda una honda satellite. Ovviamente, lo dico per Baranzo che se no crede che tutto ruoti intorno a questo , il mio discorso è per dire che IMHO e solo IMHO il silenzio di Nakamoto è stranissimo...e imho qualche puttanata la fanno....magari mascherata ma la fanno, ci sono troppi team con pochi soldi ed una honda in pista a cui farebbero comodo ricambi scontati. Se complotto deve essere che lo sia fino in fondo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 30, 2015, 16:19:07 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
che siete presi ad esempio in tutto il mondo per cristallina sportività e per l'analisi delle situazioni Emi, la mia era una battuta ... a me non me ne può fregar di meno di chi vincerà il mondiale... la cosa che dispiace è vedere finire un campionato, fino ad adesso bellissimo, in modo bruttissimo ma registrarle e vederle la sera no?
il bello è vederle in diretta... a registrarle e riuscire ad arrivare a sera senza sapere il risultato, specialmente in casa mia, è un'ardua impresa
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 30, 2015, 16:23:30 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
il mio discorso è per dire che IMHO e solo IMHO il silenzio di Nakamoto è stranissimo...e imho qualche puttanata la fanno....magari mascherata ma la fanno, ci sono troppi team con pochi soldi ed una honda in pista a cui farebbero comodo ricambi scontati.
Hanno troppi occhi puntati addosso questa volta, non possono permettersi boiate. Oltre al fatto che a Nakamoto cosa gliene può fregare? Mica è su un'Honda Lorenzo, né tantomeno Rossi ha mosso qualche accusa alla Honda... (questo giusto per dare una risposta seria, perché la prima risposta sarebbe stata un semplice "devi andare da uno bravo" )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 30, 2015, 16:26:29 pm |
|
Hanno troppi occhi puntati addosso questa volta, non possono permettersi boiate. Oltre al fatto che a Nakamoto cosa gliene può fregare? Mica è su un'Honda Lorenzo, né tantomeno Rossi ha mosso qualche accusa alla Honda... (questo giusto per dare una risposta seria, perché la prima risposta sarebbe stata un semplice "devi andare da uno bravo" ) magari ci fanno lo sconto comitiva, ma perchè se lorenzo e mm sorseggiano un cocktail su una spiaggia a malibu tenendosi per mano tutti pensano che si siano accordati e ora la Honda non può fare qualcosa? Il comunicato Repsol non è stato male, se li mollano, per quanto non abbiano grossi problemi economici, dovrebbero sostenere costi mica da ridere, oltre alla figura di merda... Vedremo
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 30, 2015, 16:27:13 pm |
|
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 30, 2015, 16:28:08 pm |
|
a quel centinaio di milioncini evasi al fisco...
43,7 milioni evasi. I 112 erano comprensivi di sanzioni e interessi, ma l'evasione era di 43.7 Alla fine patteggiò per un totale di 35 milioni circa. (da wikipedia) « Ultima modifica: Ottobre 30, 2015, 16:31:20 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 30, 2015, 16:30:28 pm |
|
magari ci fanno lo sconto comitiva,
ma perchè se lorenzo e mm sorseggiano un cocktail su una spiaggia a malibu tenendosi per mano tutti pensano che si siano accordati e ora la Honda non può fare qualcosa? Il comunicato Repsol non è stato male, se li mollano, per quanto non abbiano grossi problemi economici, dovrebbero sostenere costi mica da ridere, oltre alla figura di merda...
Ma figurati se mollano... L'accordo (presunto) Marquez-Lorenzo aveva almeno la motivazione di essere un accordo fra uno a cui Rossi sta sulle palle, e uno che deve vincere il Mondiale, ma la Honda cosa ci guadagnerebbe? Magari dallo strizzacervelli ci trovi pure Marquez
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Ottobre 30, 2015, 16:35:31 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
^^^
nn sono un appassionato di motociclismo, anche se forse ho visto più gare di motociclismo che di formula uno, essendo le prime divertenti e spettacolari... poi è arrivato rossi ed il duo di commento capeggiato da meda... e il divertimento è finito... In ogni caso di moto, che non so guidare, non ci capisco niente....
Mi limito a subire la mediaticità del personaggio... per me negativa... nel caso dell'evasione si sbandierò la cifra di 112 mln, che ho ipotizzato fosse l'imponibile... non che dovesse al fisco 112mln... e infatti ricordavo il 100... avrebbero potuti essere 150, come 180... E, visto che non parlo di moto/motomondiale, ma del personaggio, la questione evasione c'entra eccome...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 30, 2015, 16:48:45 pm |
|
Ma figurati se mollano... L'accordo (presunto) Marquez-Lorenzo aveva almeno la motivazione di essere un accordo fra uno a cui Rossi sta sulle palle, e uno che deve vincere il Mondiale, ma la Honda cosa ci guadagnerebbe? Magari dallo strizzacervelli ci trovi pure Marquez ci trovo la coda, sperando che facciano due file a sx i contro a dx i pro .....se la porta è sulla destra entrano solo i pro
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 30, 2015, 16:58:53 pm |
|
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 30, 2015, 17:01:02 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 30, 2015, 17:08:31 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 30, 2015, 17:12:22 pm |
|
|
Loggato
|