|
1249 Visitatori + 1 Utente = 1250
mauring
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 31, 2015, 08:05:53 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
La vicend ormai credo che stia annoiando tutti Ci si dovrebbe concentrare su un week di sport tiratissimo ed invece mi sembra che chiunque cerchi di cavalcare l'onda per guadagnare un minuto di visibilita'. Credo che all'appello manchino fazio, la letizzetto, il sindaco marino e chiuderei con salvini
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 31, 2015, 08:31:41 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 31, 2015, 13:16:24 pm |
Utente standard, L4, 220 posts |
|
la figura peggiore di sicuro l'han fatta i due spagnoli corrotti (sportivamente parlando)! Una cosa mai vista in qualsiasi sport del mondo! Per non parlatre del pollice verso del piscia sotto sul podio in mondovisione (a dimostrazione che era d'accordo con l'amichetto di 'imbrogliare' la gara!)!! Ancora non riesco a crederci del livello di 'mafiosità'!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 31, 2015, 14:07:00 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Bhe dai e appena tornato...ci ha lasciati con delle puttanate torna riconfermandole
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Ottobre 31, 2015, 15:02:19 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
[color=Blue]Posso dirlo? Valentino Rossi non m'ha mai fatto impazzire. Ho sempre ammirato serenamente i suoi risultati, applaudito le sue prodezze e goduto pacatamente dei suoi successi come si contempla un grande autore di fronte al suo percorso artistico, fatto di capolavori, guizzi di genio, cadute, rinascite e qualche evitabile bruttura. ]Mi sono sempre fermato con una punta di disagio alle soglie del tavullismo, dell'uccismo, delle tribune canarino, del cavismo, del ranchismo, dell'atteggiamento mediatico nazionale medio - troppo spesso acriticamente e semi-plebiscitariamente prono -, della risatina pronta e della leccatina garantita da mille microfonati di turno di fronte a qualsiasi suo gridolino, perché forse per età, indole e formazione, mi trovo ad avere altri modelli. La sua classe pura m'ha sempre affascinato, la sua passione vera e cristallina per le corse l'ho ammirata e l'ammiro, ma non mi ha mai convinto quella sua genialità obliqua e lampeggiante volta puntualmente a tirarla in culo ai colleghi ostentando il sorrisetto incolpevole e disarmante, da verginello tra gli scopatori, ecco.
Questa breve introduzione rispecchia molto (non pari pari) il mio pensiero. Ma per i canarini o sei con loro o sei contro di loro... le sfumature di grigio son sparite.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 31, 2015, 15:44:14 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Per la par condicio bisogna compensare le cazzate di dogui in senso opposto no?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 31, 2015, 16:18:12 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Questa breve introduzione rispecchia molto (non pari pari) il mio pensiero. Ma per i canarini o sei con loro o sei contro di loro... le sfumature di grigio son sparite.
Ma figuriamoci...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 31, 2015, 17:27:02 pm |
|
Bhe dai e appena tornato...ci ha lasciati con delle puttanate torna riconfermandole
Non ne avevamo abbastanza di puttanate, ci mancava solo Stella...
Calmi con le parole, che di puttanate ne son state scritte a decine in questo thread, ma non mi son permesso di mancare di rispetto a questa o altra persona.
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 31, 2015, 18:04:45 pm |
|
Mi riferisco ai presenti del forum, non a "terzi"... Certo, chiamare due piloti "mafiosi" è rispettosissimo Il comportamento dei due è tipico di quelle persone (tra virgolette), come i bulli che si aggregano contro uno solo, perchè da soli se la fanno nei pantaloni. Cmq, per via di attacchi e prese per il culo dei "contro-rossi", a decine ne son stati scritti!
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 31, 2015, 18:33:56 pm |
|
Almeno i presenti del forum possono rispondere. Appunto, ho risposto.. L'accordo dei due è già stato smentito ah perchè lo ammettono pubblicamente una cosa del genere, secondo te!? Così magari li penalizzano, oltre alla figuraccia.. va beh, come non detto.
|
|
|
|
|
|