|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
 |
Ottobre 31, 2015, 19:08:28 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
la figura peggiore di sicuro l'han fatta i due spagnoli corrotti (sportivamente parlando)! Una cosa mai vista in qualsiasi sport del mondo! Per non parlatre del pollice verso del piscia sotto sul podio in mondovisione (a dimostrazione che era d'accordo con l'amichetto di 'imbrogliare' la gara!)!!  Ancora non riesco a crederci del livello di 'mafiosità'! Tra i due non c'è nessun accordo... Altrimenti spiegami perché mm avrebbe superato Lorenzo all'ultimo giro rubandogli 5preziosi punti... Mm è un cane sciolto lui corre per se stesso... Ma se vuoi il complotto perché ti fa stare meglio libero di pensarla come vuoi. Quello che tu chiami pisciasotto è un gran pilota che quest'anno ha quasi sempre castigato il tuo idolo sopra la moto... Te non riesci a credere al livello di mafiosita... Io invece più passa il tempo e più fatico a credere a che livello è arrivata la tifoseria nel motomondiale...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Ottobre 31, 2015, 19:34:38 pm |
Utente standard, V12, 58376 posts |
|
Io invece più passa il tempo e più fatico a credere a che livello è arrivata la tifoseria nel motomondiale...
Bhe dai stella e tornato vestito di giallo solo per pontificarlo, rossi va resuscitare i forumisti
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Ottobre 31, 2015, 21:10:51 pm |
|
fazio e iannone....che paura.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
 |
Ottobre 31, 2015, 21:26:10 pm |
Utente standard, V12, 14906 posts |
|
qualcuno ha visto lo spot su eurosport riguardante il GP di Valencia? Per gli "anti Rossi": vi consiglio di non guardarlo 
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Ottobre 31, 2015, 22:34:41 pm |
|
Ormai la curiosità e' capire quanto ancora in basso si possa arrivare
|
|
|
|
|
&re@ |
|
 |
Novembre 02, 2015, 08:48:10 am |
Utente standard, V12, 77894 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
 |
Novembre 02, 2015, 09:08:49 am |
webmaster, V12, 50906 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
superpyno |
|
![]() |
Novembre 02, 2015, 09:12:13 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
 |
Novembre 02, 2015, 09:39:46 am |
webmaster, V12, 50906 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Novembre 02, 2015, 10:00:25 am |
|
ha parlato kanemoto....
gpone.com ne riporta l'intervista, direi equilibrata, come da caratteristica del personaggio.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
 |
Novembre 02, 2015, 10:04:48 am |
Utente standard, V12, 77894 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Novembre 02, 2015, 10:11:51 am |
|
bhe la chiave di lettura di motegi è favolosa, credo sia uno dei piu preparati in quel ruolo.... praticamente ha girato le parole di valentino, che motivano la condotta di MM.... a livello di comunicazione lo trovo favoloso, anche se lo chiamo kanemoto.... 
|
|
|
|
|
|