|
1256 Visitatori + 0 Utenti = 1256
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Ottobre 26, 2015, 19:06:02 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
poi vorrei sottolineare il grande allungo da 2000 ai 3500 giri
Il fatto e' che il Dogui non ha mai tirato oltre i 3500 giri Addirittura con la A6, nonostante i RIPETUTI inviti, non ha mai fatto andare il motore oltre i 3000 giri Ed io ad insistere....dai gasseee!! E Jacopo: "No no, va bene cosi, non sono abitutato" Fortissimo Jacopo, stupendo come lo diceva E non c'e' stato minimamente verso di fargli provare il Launch Control, nonostante sia io che Marco avessimo insistito alla grande. Quanto alla A4 del Dogui, nonostante il kilometraggio, l'auto mi e' sembrata abbastanza in forma (spazzole tergicristallo e parabrezza a parte ), senza rumorini particolari. Il motore spingeva in maniera regolare, uniforme a bassi regimi. Un'ottima auto da viaggiatore La A4 di Marco invece mi ha sorpreso positivamente per l'ottimo motore, veramente un bel tiro, vivace, anche a regimi medio-alti (tirata prima e seconda fino a circa 4500 giri). Ottimo il comportamento del cambio, preciso, scorrevole e ben definito. Nonostante i cerchi da 19 e gomme /40, l'ho trovata piuttosto morbida, confortevole, agli stessi livelli della A4 con cerchi piu' piccoli. Scusate se sono breve, ma ho una fame pazzesca, ora scappo a comprare le pizze
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Ottobre 26, 2015, 19:21:05 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Ottobre 26, 2015, 20:05:07 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 26, 2015, 20:39:08 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
oh ma si può sapere questo launch control come va!?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 26, 2015, 22:17:52 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
oh ma si può sapere questo launch control come va!? ti spara alla grande incollandoti al sedile, grazie anche alla trazione Quattro non c'è stato il minimo pattinamento e ha snocciolato le prime 4 marce in una manciata di secondi, veramente notevole. Ovvio queste sono le mie impressioni ma io non ho mai provato una macchina seria eh...
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 26, 2015, 23:34:52 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Dopo tutto com'era o doppia puzza di frizioni?!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 27, 2015, 07:50:31 am |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
Ovvio queste sono le mie impressioni ma io non ho mai provato una macchina seria eh...
e quando ti deciderai a farlo?
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 27, 2015, 08:00:02 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Ah, ah, io ieri sera sono andato a letto dopo aver letto questo thread, e stanotte mi sono sognato che avevamo fatto un raduno, e il Pata ci aveva portato a spasso con... un elicottero !!! Divertimento alla grande, finché abbiamo dovuto atterrare causa mancanza carburante (forse avevo mescolato anche il thread del Kaiser in riserva ), ma non c'erano spazi, eravamo sopra ad un parcheggio affollato di macchine e persone . Il Pata, dimostrandosi gran pilota, s'è abbassato gradatamente permettendo alle persone di fuggire, ed atterrando bene, anche se poi c'erano tutti che ci insultavano per la manovra.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 27, 2015, 08:44:17 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 27, 2015, 08:46:03 am |
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 27, 2015, 08:46:11 am |
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 27, 2015, 08:50:36 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
si ma, al netto di tutto ciò...la A6 col 3.0 TDI come va? delle versioni barbon mi interessa poco...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 27, 2015, 09:10:12 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ah, ah, io ieri sera sono andato a letto dopo aver letto questo thread, e stanotte mi sono sognato che avevamo fatto un raduno, e il Pata ci aveva portato a spasso con... un elicottero !!! Divertimento alla grande, finché abbiamo dovuto atterrare causa mancanza carburante (forse avevo mescolato anche il thread del Kaiser in riserva ), ma non c'erano spazi, eravamo sopra ad un parcheggio affollato di macchine e persone . Il Pata, dimostrandosi gran pilota, s'è abbassato gradatamente permettendo alle persone di fuggire, ed atterrando bene, anche se poi c'erano tutti che ci insultavano per la manovra. cazzo avevate poca benzina veramente, perchè se no ilpata avrebbe comprato il posteggio e lo avrebbe fatto sgombrare, mentre dogui dal finestrino urlava meidei meidei
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|